If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Spesso mi lamento dei miei 15 min andata e 15/18 min ritorno, sempre in auto, il fatto di dover mangiar fuori ecc...ma c'è chi se la passa anche peggio di me (chi anche meglio )
Voi come siete "messi" ?
Quanto impiegate ?
Avete la mensa, andate al ristorante o ve lo portate da casa (bodybuilder )
autobus o macchina (ahimè è dura trovare posto) per arrivare alla metro, cambio di linea a termini, uscita a lepanto e poi 5-10' a piedi. E' massacrante, sono un semipendolare.
Pranzo con i colleghi in un ottimo ristorante siciliano (primo, secondo, contorno, acqua : 8.70 euro) oppure prndiamo un paio di panini.
gabri ma il motorino?a roma è una manna dal cielo e lo sai bene
Originariamente Scritto da Gary
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
autobus o macchina (ahimè è dura trovare posto) per arrivare alla metro, cambio di linea a termini, uscita a lepanto e poi 5-10' a piedi. E' massacrante, sono un semipendolare.
Pranzo con i colleghi in un ottimo ristorante siciliano (primo, secondo, contorno, acqua : 8.70 euro) oppure prndiamo un paio di panini.
Caspita, è davvero una routine impegnativa.
Poi in una città come Roma che a livello logistico, per ovvie ragioni, non si può certo definire tra le migliori.
Col motorino 15-20 minuti di strada all'andata e altrettanti al ritorno. Con la macchina 30-40 + altri 10-15 per trovare un parcheggio
Con i mezzi pubblici è impossibile e comunque ci metto lo stesso che con la macchina visto che le corsie preferenziali sono "a preferenza" degli automobilisti, se intralciarle o meno
Originariamente Scritto da leonardoS
dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
Originariamente Scritto da Dropkick
ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Fra andata e ritorno sono costretto a 2-2 ore e 30 di mezzi al giorno.
facendo una botta di conti sono 2h*30g=60h al mese, in un anno
60h*12m=720h!!!
in poche parole passi un mese della tua vita per andare e tornare dal lavoro!!!
-Charlie One-
Originariamente Scritto da Sergio
Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
per fortuna in 7/8 minuti arrivo al lavoro...credo che il tragitto per un pendolare sia davvero stressante...arrivare già al lavoro con l ansia oppure già incazzati deve essere terribile..ma su questo posso ritenermi fortunato...
Dipende ,in media 40 min..ma non e' un problema mi sposto e viaggio di continuo per lavoro non consodero proprio come "stressanti" gli spostamenti,non lo faccio perche' dovrei suicidarmi o cambiare lavoro se mi pesasse questo fatto. a pranzo sempre al ristorante ...dipende dalla citta' ..cmq ho i miei ristoranti di fiducia dove mangio petto/riso/verdure...tutto scondito...oramai mi conoscono
imho è uno dei fattori che mi fa scegliere un lavoro piuttosto che un altro
vedi i conti che ho fatto sopra
-Charlie One-
Originariamente Scritto da Sergio
Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta