If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Allora è vero che sei un tassista come si dice in giro....
Originariamente Scritto da epico
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Mi sembra pochino...se la licenza da tassista costa un occhio un motivo ci sarà...adesso non so quante spese abbia un tassista (immagino parecchie e tasse esagerate) ma qui ti sparano cifre folli e davvero mi risulta dura credere che il guadagno sia quello che dici tu.
Mi sembra pochino...se la licenza da tassista costa un occhio un motivo ci sarà...adesso non so quante spese abbia un tassista (immagino parecchie e tasse esagerate) ma qui ti sparano cifre folli e davvero mi risulta dura credere che il guadagno sia quello che dici tu.
e metti che la fattura la fanno 1 volta su 100
Originariamente Scritto da epico
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
si vabbè guadagnano 1400 euro al mese e si son pagati 200.000 euro di licenza per guadagni del genere
ma va, mica costa 200 mila euro na licenza da tassinaro!
occhio che le tasse le paghi se dichiari...quello che non dichiari lo intaschi tutto...e immagino che molti tassisti...
ma va, mica costa 200 mila euro na licenza da tassinaro!
occhio che le tasse le paghi se dichiari...quello che non dichiari lo intaschi tutto...e immagino che molti tassisti...
il costo della licenza dipende dalla città..in città come Roma-milano si sta sui 150-200.000 euro.
Circa i tassisti ho recuperato questa notizia di qualche giorno fa.
Fatti due conti, direi che non se la passano male, sopratutto se non pagano le tasse:
Scoperto in Gallura un tassista che è riuscito a nascondere al fisco circa 2,4 milioni di euro di ricavi. Secondo quanto accertato nell'operazione 'taxi driver' eseguita dalle fiamme gialle di Palau, il 40enne tassista operante in tutta la Costa Smeralda, in sette anni ha nascosto al fisco circa 2,4 di ricavi, con conseguenti violazioni anche in materia di Iva, per quasi mezzo milione di euro, e Irap per oltre 2 mln di euro. E' stato scoperto con complessi accertamenti bancari e controlli incrociati (anche con risvolti internazionali), che hanno permesso di ricostruire una media di circa 340mila euro annui (con una punta di oltre 700mila euro in un solo anno) di versamenti e prelevamenti bancari non supportati da alcun tipo di documentazione fiscale. L'uomo verrà denunciato per omessa dichiarazione dei redditi e presentazione di dichiarazione fraudolenta. Per il tassista si paventa anche la possibilità che l'Agenzia delle entrate proceda con l'adozione delle misure cautelari, come il sequestro di beni, per tutelare il credito vantato dallo Stato.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
E' tantissimo, diciamo che fai un mutuo per il lavoro invece che per la casa..inoltre le licenze non le compri quando vuoi, ce ne sono solo un tot o devi trovare il tassista che te la vende..spendi 200.000 euro ma sai di intascarne negli anni (nemmeno tanti ) molti di piu' a patto che....non dichiari tutto.
Se vuoi fare l'onesto al 100% davvero rischi di trovarti indebitato e con lo stipendio da dipendente.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta