Originariamente Scritto da Legionario
Visualizza Messaggio
Quanto impiegate per andare al lavoro ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioquanto ti quoto!
cmq io mi porto il pranzo da casa (più due spuntini)...lo faccio perchè curo l'alimentazione ma andrebbe fatto a prescindere visto che mangiare fuori costa un occhio della testa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioUltimamente ho notato che spendo un 180 euro al mese in pranzi, quando andrò a vivere da solo dovrò contenermi.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioUltimamente ho notato che spendo un 180 euro al mese in pranzi, quando andrò a vivere da solo dovrò contenermi.
I ticket restaurant dovrebbero essere obbligatori con qualsiasi tipo di contratto e in qualsiasi ditta.
Commenta
-
-
30 min all'andata, 30 min al ritorno
mangio sulla scrivania quello che mi porto da casa
parto alle 7:30 e rientro alla sera alle 19:30/20
e per aver il privilegio di parcheggiare in centro pago pure 50 eur al mese
...speriamo che gli vadano tutti in medicine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio30 min all'andata, 30 min al ritorno
mangio sulla scrivania quello che mi porto da casa
parto alle 7:30 e rientro alla sera alle 19:30/20
e per aver il privilegio di parcheggiare in centro pago pure 50 eur al mese
...speriamo che gli vadano tutti in medicine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioRoma, a mio avviso, è la città ove mi sono trovato peggio per quanto riguarda gli spostamenti. Ho impiegato, con i mezzi pubblici, 1 ora e mezza per circa 8 km e ho rischiato di arrivare tardi all' appuntamento. Le altre volte sono andato con il taxi (abbastanza economico a dire il vero) e ho impiegato 30 minuti per il medesimo percorso.
Milano, invece, è ben servita. Mi reco da quelle parti una/due volte al mese e mi sono sempre trovato bene con una delle linee della metropolitana. Facilissimo e comodo arrivare dalla stazione centrale a Cernusco e in Piazzale Siena ove ho il mio B&B di fiducia.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioUltimamente ho notato che spendo un 180 euro al mese in pranzi, quando andrò a vivere da solo dovrò contenermi."Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiocredo che hai pagato poco magari perchè sei grosso, perchè ti assicuro che i tassissiti che girano a roma, sono i peggiori......in tutti i sensi (chi vuol capire capisca)."Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggiobhe penso che anche a milano non scherzano.....da linate a milanofiori mi hanno chiesto 43 euro( non conosco milano, ma sul tom tom indicava 11 km, mentre il tassista ne faceva 26.....)Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiosi ma io parlo proprio del tipico tassista romano....
Ma quanto guadagna al mese un tassista (che non manomette il tassametro)? penso sugli 8.000 euro..
Commenta
-
-
30' andata 30' ritornoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
io impiego circa 1 ora all'andata e altrettanto al ritorno, in macchina ovviamente, alternando autostrada, statale e città
avevo provato lo scooter, ma troppo rischioso per me, quindi me ne sono liberato
per restare in tema quest'anno, a livello di ritardi negli spostamenti, credo sia stato per me il peggiore da circa 5/6 anni a questa parte
Commenta
-
Commenta