Originariamente Scritto da Theycallmechobo
Visualizza Messaggio
Quanto impiegate per andare al lavoro ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioanche se non lavoro sono sempre stato fortunato con gli spostamenti (scuola a 3 minuti da casa). Quest'estate ho lavoricchiato fuori paese, all'andata ero sempre arrabbiato prevedendo la giornato ed essendomi svegliato da 5 minuti; al ritorno quei venti minuti di tragitto erano diventati un must, il mio mondo; la mia musica, il mio sentirmi realizzato per un piccolo lavoretto o perchè a differenza del 90% dei miei cotanei la mattina non la sprecavo a dormire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSi ma lo scooter nasconde un grande problema per me,mi spettina.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiovorrei conoscerti, passi mai per il triveneto ? il tuo animo romantico lo sento affine al mioperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiovorrei conoscerti, passi mai per il triveneto ? il tuo animo romantico lo sento affine al mio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza MessaggioA roma con lo scooter si vive benissimo
niente traffico, nessun problema di parcheggio ecc
io anche in pausa pranzo attraverso interi quartieri in pochi minuti e via
E' altresì vero che si vedono incidenti stradali che coinvolgono moto ed affini (e molto spesso, dovuti ad essi... non avete idea di cosa combinino i centauri nel traffico) tutti i giorni.
La possibilità di lasciarci le penne sugli snodi principali della capitale (Colombo, Togliatti, Salaria, etc...) è davvero altissima.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiodipende dal casco. cmq tu sul combo mini+bmw touring vai da Dio
vendo tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioE' vero che a Roma gli scooter sono, in molti contesti, l'unica possibilità di non passare letteralmente ore sui mezzi di trasporto pubblici.
E' altresì vero che si vedono incidenti stradali che coinvolgono moto ed affini (e molto spesso, dovuti ad essi... non avete idea di cosa combinino i centauri nel traffico) tutti i giorni.
La possibilità di lasciarci le penne sugli snodi principali della capitale (Colombo, Togliatti, Salaria, etc...) è davvero altissima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioGreen sei sicuro che Berlino sia più grande di Roma? Ci sono stato un paio di volte e nutro seri dubbi. A Roma anche i mezzi pubblici sono un problema, non mi sembra si sia fatta molta attenzione alle strade che devono percorrere bestioni di 14 metri.
p.s. quoto Naoto. Devo dire che mi sto allenando sempre meno. Ho retto allenandomi nel week-end più una mattina in mezzo alla settimana (alle 7.45), ma ora salto sempre il terzo allenamento, anche perchè se devo scegliere fra pompare e giocare a tennis preferisco la seconda opzione mille volte.
Il bello di berlino e' che la viabilità e' praticamente organizzata matematicamente; esci dalla metro e vi e' l'autobus (ovviamente sempre in orario), e l'autobus ha praticamente ovunque una corsia riservata.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioRagazzi il problema dell'italia credo sia fondamentalmente la viabilità immonda, soprattutto in città quale Roma, che per me e' l'esempio del casino.
Forse l'unica che si salva e' Milano.
Ho fatto esperienze lavorative a Berlino, e sebbene sia 3 volte grossa Roma, non ho mai visto imbottigliamenti.
Anche perchè se c'è una corsia riservata per i mezzi pubblici, la corsia e' solo per i mezzi pubblici.
Milano, invece, è ben servita. Mi reco da quelle parti una/due volte al mese e mi sono sempre trovato bene con una delle linee della metropolitana. Facilissimo e comodo arrivare dalla stazione centrale a Cernusco e in Piazzale Siena ove ho il mio B&B di fiducia.Last edited by Paul_Anderson; 19-05-2009, 18:19:45.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSi ma lo scooter nasconde un grande problema per me,mi spettina.
cmq io mi porto il pranzo da casa (più due spuntini)...lo faccio perchè curo l'alimentazione ma andrebbe fatto a prescindere visto che mangiare fuori costa un occhio della testa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioimho è uno dei fattori che mi fa scegliere un lavoro piuttosto che un altro
Tu hai la fortuna di "scegliere" il lavoro?
Beato te...
Commenta
-
Commenta