Quanto impiegate per andare al lavoro ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Blackened
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 968
    • 178
    • 41
    • Send PM

difficile rispondere alla domanda di elite...dipende come è già stato detto da molti fattori...
    io per esempio ad oggi, non riuscirei a dedicarmi totalmente al lavoro per una serie di motivi....tornare la sera tardi e svegliarsi presto la mattina sacrificando in modo pensante la vita privata....
    poi dipende anche dall età e dal momento in cui questa scelta deve essere fatta e dalle condizioni economiche di ognuno...
    conosco gente che si sveglia alle 6 del mattino e torna la sera alle 21/21 e 30...ad oggi per me sarebbe insostenibile...

Commenta

• odisseo
      Bodyweb Senior
      • Oct 2008
      • 4878
      • 248
      • 161
      • Send PM

mia madre deve fare 75 km(150 andata e ritorno) per andare a lavoro,in un paese d'alta montagna a 2000m d'altezza,di quei 75 almeno 30 da fare in 1° e 2° marcia e pochi tratti in 3°
      "
      Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• Tristan
        Papəete Beach
        • Oct 2007
        • 16642
        • 547
        • 588
        • AS Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
        mia madre deve fare 75 km(150 andata e ritorno) per andare a lavoro,in un paese d'alta montagna a 2000m d'altezza,di quei 75 almeno 30 da fare in 1° e 2° marcia e pochi tratti in 3°
        quanto spende di benzina????

ma gli conviene?...

perdona le domande personali..

Commenta

• BornAgain
          Zilver
          • Feb 2009
          • 3623
          • 305
          • 73
          • Send PM

Per me la vita non è lavorare..ma dedicarsi ai propri cari e a se stessi...se devo farmi una vita da cane stando fuori casa 14 ore al giorno per un buono stipendio preferisco il lavoro sottocasa che mi permetta di vivere la mia vita senza lussi ma libero da ogni pensiero e stress. Ovvio che se la paga è da fame cerchi la via di mezzo.
          Sulle mie scelte di sicuro influisce anche il fatto che non mi è mai capitato un lavoro che mi piacesse davvero e che dunque non mi facesse pesare tutte le ore dedicate ad esso. Io sono ambisioso sulle cose che dico io..di fare il dipendente modello per il bene dell'azienda non me ne frega niente..faccio le cose che mi dicono di fare e cerco di farle al meglio ma di certo non è per far carriera che mi faccio il sangue amaro e mi rovino la salute.

Tornando in tema..ci metto 40minuti a piedi (praticamente torno sempre a piedi ora che fa caldo) e una ventina in autobus ad andare al lavoro...son 3,5 km da percorrere.

Commenta

• Fabrizio Corona
            Banned
            • Apr 2009
            • 134
            • 79
            • 28
            • Send PM

io lavoro da casa.

Commenta

• giottolo
              Scoppi Irregolari User
              • Apr 2008
              • 5257
              • 437
              • 1,076
              • RE
              • Send PM

15 minuti .. ma mai in orari di punta
              Originariamente Scritto da arkon86
              la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..
              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
              ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frc
              Originariamente Scritto da PrinceRiky
              dove c'è leonardoS c'è cacca

Commenta

• odisseo
                Bodyweb Senior
                • Oct 2008
                • 4878
                • 248
                • 161
                • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                quanto spende di benzina????

ma gli conviene?...

perdona le domande personali..
                l'hanno scorso e 2 anni fa spendeva di benzina sui 40 euro al giorno.

parte alle 7 e torna alle 14:30,quando fanno la programmazione una volta a settimana torna alle 20.
                lei dice che questo tipo di spostamento è molto stressante,soprattutto d'inverno quando nevica.

fino a 2 anni fa era supplente,in realtà doveva fare l'anno di prova prima di entrare di ruolo, e i posti x incarichi annuali erano in 2 paesi di montagna e ha scelto il + vicino...poi per fortuna è entrata di ruolo e l'anno prox dovrebbe avvicinarsi a casa.
                "
                Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• peppeole
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2006
                  • 1085
                  • 43
                  • 14
                  • aprilia
                  • Send PM

IN teoria , ed in condizioni normali, da aprilia a pomezia ci metto 15/20 minuti per 25 km di pontina.ma la pontina a volte riserva delle piccole sorprese, e poi starci anche 1 ora e mezza fermo.
                  Abbiamo la fortuna di avere la mensa, con reparto pizza, reparto primi , reparto secondi e soprattutto reparti grigliati( petto di pollo, tacchino, fettina , hamburger)
                  Non mi posso lamentare.....
                  "Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"

Commenta

• Antoniome
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2007
                    • 4785
                    • 353
                    • 379
                    • Pecco di latitudine
                    • Send PM

15 minuti in moto, del resto a roma come diceva gabriele i mezzi sono pessimi (da alcuni punti di vista), ma la paura di stare chiuso in metro o in bus con subsahariani che sono soliti mangiare aglio la mattina alle sei, è maggiore di quella dei mezzi a due ruote.
                    Originariamente Scritto da epico
                    Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• Hombrillo
                      Pezzo di merda ipocrita
                      • Sep 2005
                      • 25630
                      • 1,318
                      • 1,662
                      • cerca de la playa...
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Elitemember Visualizza Messaggio
                      Spesso mi lamento dei miei 15 min andata e 15/18 min ritorno, sempre in auto, il fatto di dover mangiar fuori ecc...ma c'è chi se la passa anche peggio di me (chi anche meglio )
                      Voi come siete "messi" ?
                      Quanto impiegate ?
                      Avete la mensa, andate al ristorante o ve lo portate da casa (bodybuilder )
                      fortunatissimo. 10 minuti a piedi, 2 minuti in scooter
                      non mi posso proprio lamentare...

Commenta

• Blackened
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2007
                        • 968
                        • 178
                        • 41
                        • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                        Per me la vita non è lavorare..ma dedicarsi ai propri cari e a se stessi...se devo farmi una vita da cane stando fuori casa 14 ore al giorno per un buono stipendio preferisco il lavoro sottocasa che mi permetta di vivere la mia vita senza lussi ma libero da ogni pensiero e stress. Ovvio che se la paga è da fame cerchi la via di mezzo.
                        Sulle mie scelte di sicuro influisce anche il fatto che non mi è mai capitato un lavoro che mi piacesse davvero e che dunque non mi facesse pesare tutte le ore dedicate ad esso. Io sono ambisioso sulle cose che dico io..di fare il dipendente modello per il bene dell'azienda non me ne frega niente..faccio le cose che mi dicono di fare e cerco di farle al meglio ma di certo non è per far carriera che mi faccio il sangue amaro e mi rovino la salute.

Tornando in tema..ci metto 40minuti a piedi (praticamente torno sempre a piedi ora che fa caldo) e una ventina in autobus ad andare al lavoro...son 3,5 km da percorrere.
                        condivido in pieno!

Commenta

• Dan Master's
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2008
                          • 2296
                          • 330
                          • 230
                          • liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
                          • Send PM

5 minuti in macchina e da novembre-dicembre ci metterò meno di un minuto, lavorerò praticamente sotto casa.

Routine:
                          http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

Commenta

• Mi80
                            Semibstrd mod
                            • Oct 2003
                            • 31593
                            • 896
                            • 740
                            • a casa mia
                            • Send PM

Bella domanda...io impiego circa 2 ore e mezzo, faccio quasi 200 km al giorno
                            Sciopero

Commenta

• gabriele81
                              eh eh son manzo
                              • Jul 2006
                              • 10168
                              • 861
                              • 167
                              • roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
                              spero che almeno ne valga la pena per lo stipendio!
                              al momento no, anche se un migliaio d'euro per un praticante sono moltissimi. Comunque anche io sto cercando di defilarmi dalla professione. Stare fuori casa dalle 8 alle 20 quando va bene non mi aggrada troppo.

Commenta

• Albe
                                Mental Case
                                • Dec 2000
                                • 18165
                                • 466
                                • 178
                                • nella mia mente
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                                Dipende ,in media 40 min..ma non e' un problema mi sposto e viaggio di continuo per lavoro non consodero proprio come "stressanti" gli spostamenti,non lo faccio perche' dovrei suicidarmi o cambiare lavoro se mi pesasse questo fatto. a pranzo sempre al ristorante ...dipende dalla citta' ..cmq ho i miei ristoranti di fiducia dove mangio petto/riso/verdure...tutto scondito...oramai mi conoscono

**** che allegria
                                Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                                Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                                Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                                / Blog personale

Commenta

Working...
                                X