Quanto impiegate per andare al lavoro ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Theycallmechobo
    Il Pontificatore misericordioso
    • Apr 2006
    • 14007
    • 988
    • 1,150
    • Savana
    • Send PM

Originariamente Scritto da Elitemember Visualizza Messaggio
    Visto che il thread si è sviluppato vi pongo un'altra questione, per me di grande attualità in questi giorni.
    Scegliereste un lavoro a livello logistico "sfavorevole" ma che un domani potrebbe garantirvi ottime possibilità di diventare imprenditore e di guadagno (ovviamente non è detto che accada) o un lavoro vicino a casa, comodo, ma che però non potra mai offrirvi grandi prospettive ?
    Io ho scelto la prima opzione e rifarei la stessa scelta,in futuro non escludo di spostarmi per certi periodi anche all'estero ad esempio....

Commenta

• charlie_one
      Bodyweb Member
      • Jul 2005
      • 3808
      • 256
      • 392
      • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio

Lo accetterei più tranquillamente se almeno avessero la decenza di mettere l'aria confdizionata sulla linea B, visto che devo girare in giacca e cravatta anche con 38°.
      spero che almeno ne valga la pena per lo stipendio!
      -Charlie One-

Originariamente Scritto da Sergio
      Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
      Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
      Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

Commenta

• Elitemember
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2008
        • 719
        • 70
        • 99
        • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
        dipende dal tempo che dovrei starci..
        Questo non potrei dirlo con certezza, potrebbe accadere tra un anno come tra dieci.
        Devono coincidere una serie di fattori....

Commenta

• Theycallmechobo
          • Apr 2006
          • 14007
          • 988
          • 1,150
          • Savana
          • Send PM

Piu' che altro secondo me dipende dalle capacita' e dall'ambizione...

Commenta

• Elitemember
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2008
            • 719
            • 70
            • 99
            • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
            Piu' che altro secondo me dipende dalle capacita' e dall'ambizione...
            Anche.
            Nel mio caso occorrerebbe anche un socio nonchè persona di fiducia, perchè il capitale necessario per avviare l'attività è piuttosto elevato (stabilimento, macchinari ecc...)

Commenta

• Tristan
              Papəete Beach
              • Oct 2007
              • 16642
              • 547
              • 588
              • AS Roma
              • Send PM

Questo non potrei dirlo con certezza, potrebbe accadere tra un anno come tra dieci.
              Devono coincidere una serie di fattori....
              ad esempio potrei andare a lavorare con la mia azienda su a Milano tranquillamente prendendo anche un bello stipendio...a livello di curriculum gioverebbe...

ma la mia vita è troppo radicata qui.

Commenta

• Theycallmechobo
                • Apr 2006
                • 14007
                • 988
                • 1,150
                • Savana
                • Send PM

Dipende poi da che differenza di stipendio o di guadagno c'e'....io pero' di carattere punto sempre al top,non riuscirei a vivere sapendo di non avere pospettive...e' come morire...e per averle (sempre dando per scontate le capacita') bisogna mettersi in gioco e in alcuni ambiti spostarsi...chiaro e' che se uno ha una vita a Milano a 2000 euro al mese e deve spostarsi a Roma per 2500 beh in quel caso pure per me il gioco non vale la candela,come al solito bisognerebbe quantificare e essere piu' precisi.

Commenta

• Elitemember
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2008
                  • 719
                  • 70
                  • 99
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                  ad esempio potrei andare a lavorare con la mia azienda su a Milano tranquillamente prendendo anche un bello stipendio...a livello di curriculum gioverebbe...

ma la mia vita è troppo radicata qui.
                  Dove lavori attualmente hai possibilità di carriera ?

Commenta

• Elitemember
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2008
                    • 719
                    • 70
                    • 99
                    • Send PM

Dipende poi da che differenza di stipendio o di guadagno c'e'....io pero' di carattere punto sempre al top,non riuscirei a vivere sapendo di non avere pospettive...e' come morire...e per averle (sempre dando per scontate le capacita') bisogna mettersi in gioco e in alcuni ambiti spostarsi...chiaro e' che se uno ha una vita a Milano a 2000 euro al mese e deve spostarsi a Roma per 2500 beh in quel caso pure per me il gioco non vale la candela,come al solito bisognerebbe quantificare e essere piu' precisi.
                    Nel mio caso le possibilità di guadagno si aprirebbero solo una volta diventato imprenditore, altrimenti non avrei grandi prospettive di guadagno come dipendente.
                    Quindi si, come dici tu Chobo bisogna mettersi in gioco e serve anche una buona dose di ambitions

Commenta

• Tristan
                      Papəete Beach
                      • Oct 2007
                      • 16642
                      • 547
                      • 588
                      • AS Roma
                      • Send PM

a livello di stipendio la differenza non sarebbe elevata...più che altro è un'esperienza che a livello di curriculum e come bagaglio personale peserebbe e non poco!
                      Dove lavori attualmente hai possibilità di carriera ?
                      A quanto pare sì, son ben visto in azienda....ringraziando Dio però diamoci una grattata eh..

ti dico solo che quando iniziai il corso eravamo in 5, a me fecero un precontratto dopo 2 soli giorni..agli altri dopo 2 mesi..e manco a tutti

Commenta

• GIULIO
                        The D.I.L.F.
                        • May 2002
                        • 13522
                        • 795
                        • 288
                        • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                        • Send PM

10 minuti dalla soglia di casa al marcatempo!

Originariamente Scritto da Gandhi
                        c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• greenday2
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2005
                          • 5921
                          • 1,034
                          • 440
                          • London
                          • Send PM

1 ora e mezzo ad andare ed un ora e mezzo a tornare. Circa 4 volte alla settimana.

Stancante dato che li faccio in macchina, ma bellissimo perchè tutte le mattine mi faccio due nazioni.
                          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Tristan
                            Papəete Beach
                            • Oct 2007
                            • 16642
                            • 547
                            • 588
                            • AS Roma
                            • Send PM

tengo a precisare che comunque tutto dipende da me, come credo sia normale...non devo fare il coglione...non devo deludere le aspettative che hanno riposto in me

Commenta

• Elitemember
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2008
                              • 719
                              • 70
                              • 99
                              • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                              1 ora e mezzo ad andare ed un ora e mezzo a tornare. Circa 4 volte alla settimana.

Stancante dato che li faccio in macchina, ma bellissimo perchè tutte le mattine mi faccio due nazioni.
                              l'ora e mezzo è dettata dal traffico o dalla distanza/dogana ?

Commenta

• greenday2
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2005
                                • 5921
                                • 1,034
                                • 440
                                • London
                                • Send PM

l'ora e mezzo è dettata dal traffico o dalla distanza/dogana ?
                                Solo unicamente dalla distanza.

Non c'è traffico ne tantomeno dogana
                                E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

Working...
                                X