Originariamente Scritto da Elitemember
Visualizza Messaggio
Quanto impiegate per andare al lavoro ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
Lo accetterei più tranquillamente se almeno avessero la decenza di mettere l'aria confdizionata sulla linea B, visto che devo girare in giacca e cravatta anche con 38°.-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiodipende dal tempo che dovrei starci..
Devono coincidere una serie di fattori....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioPiu' che altro secondo me dipende dalle capacita' e dall'ambizione...
Nel mio caso occorrerebbe anche un socio nonchè persona di fiducia, perchè il capitale necessario per avviare l'attività è piuttosto elevato (stabilimento, macchinari ecc...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elitemember Visualizza MessaggioQuesto non potrei dirlo con certezza, potrebbe accadere tra un anno come tra dieci.
Devono coincidere una serie di fattori....
ma la mia vita è troppo radicata qui.
Commenta
-
-
Dipende poi da che differenza di stipendio o di guadagno c'e'....io pero' di carattere punto sempre al top,non riuscirei a vivere sapendo di non avere pospettive...e' come morire...e per averle (sempre dando per scontate le capacita') bisogna mettersi in gioco e in alcuni ambiti spostarsi...chiaro e' che se uno ha una vita a Milano a 2000 euro al mese e deve spostarsi a Roma per 2500 beh in quel caso pure per me il gioco non vale la candela,come al solito bisognerebbe quantificare e essere piu' precisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioad esempio potrei andare a lavorare con la mia azienda su a Milano tranquillamente prendendo anche un bello stipendio...a livello di curriculum gioverebbe...
ma la mia vita è troppo radicata qui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioDipende poi da che differenza di stipendio o di guadagno c'e'....io pero' di carattere punto sempre al top,non riuscirei a vivere sapendo di non avere pospettive...e' come morire...e per averle (sempre dando per scontate le capacita') bisogna mettersi in gioco e in alcuni ambiti spostarsi...chiaro e' che se uno ha una vita a Milano a 2000 euro al mese e deve spostarsi a Roma per 2500 beh in quel caso pure per me il gioco non vale la candela,come al solito bisognerebbe quantificare e essere piu' precisi.
Quindi si, come dici tu Chobo bisogna mettersi in gioco e serve anche una buona dose di ambitions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioDipende poi da che differenza di stipendio o di guadagno c'e'....io pero' di carattere punto sempre al top,non riuscirei a vivere sapendo di non avere pospettive...e' come morire...e per averle (sempre dando per scontate le capacita') bisogna mettersi in gioco e in alcuni ambiti spostarsi...chiaro e' che se uno ha una vita a Milano a 2000 euro al mese e deve spostarsi a Roma per 2500 beh in quel caso pure per me il gioco non vale la candela,come al solito bisognerebbe quantificare e essere piu' precisi.
Originariamente Scritto da Elitemember Visualizza MessaggioDove lavori attualmente hai possibilità di carriera ?
ti dico solo che quando iniziai il corso eravamo in 5, a me fecero un precontratto dopo 2 soli giorni..agli altri dopo 2 mesi..e manco a tutti
Commenta
-
-
1 ora e mezzo ad andare ed un ora e mezzo a tornare. Circa 4 volte alla settimana.
Stancante dato che li faccio in macchina, ma bellissimo perchè tutte le mattine mi faccio due nazioni.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio1 ora e mezzo ad andare ed un ora e mezzo a tornare. Circa 4 volte alla settimana.
Stancante dato che li faccio in macchina, ma bellissimo perchè tutte le mattine mi faccio due nazioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elitemember Visualizza Messaggiol'ora e mezzo è dettata dal traffico o dalla distanza/dogana ?
Non c'è traffico ne tantomeno doganaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta