Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DOMANI ORE 17.30 : DANIEL VS ELVIRA e in notturna DANIEL VS CRISTINA

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    cmq la bionda l'era bona

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
      si

      ma io sono daniel mi hanno fatto un tesserino per dire varie parole diversamente
      allora tutto a posto,non ne ero al corrente

      Commenta


        #33
        MIKE tu puoi dire quello che ti pare eri nel dmm giovani
        ora che so tornao magari a settembre
        facciamo come si deve

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
          MIKE tu puoi dire quello che ti pare eri nel dmm giovani
          ora che so tornao magari a settembre
          facciamo come si deve
          e poi magari dopo un mese c abbandoni come hai fatto qualche tempo fa?
          ...se sei sicuro di poterci seguire mesexmese allora riapriamo il 3d altrimenti non ha senso

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
            e poi magari dopo un mese c abbandoni come hai fatto qualche tempo fa?
            ...se sei sicuro di poterci seguire mesexmese allora riapriamo il 3d altrimenti non ha senso
            ma allora sei zero pure tu?

            ma se mi bannano un mese si e un giorno no?

            apparte i problemi fisici posso mai stare a seguirvi dal ban facendo scrivere un altro al posto mio

            e caxx...

            ora che scadono i cartellini
            e sistemo la schiena
            sara un piacere riprendere

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
              ma allora sei zero pure tu?

              ma se mi bannano un mese si e un giorno no?

              apparte i problemi fisici posso mai stare a seguirvi dal ban facendo scrivere un altro al posto mio

              e caxx...

              ora che scadono i cartellini
              e sistemo la schiena
              sara un piacere riprendere
              avevi cmq i nostri contatti su msn,da li potevi cmq dare a qualcuno di noi indicazioni o schede da diffondere poi agli altri membri...

              Commenta


                #37
                ma vaccagher

                Commenta


                  #38
                  il problema e msn che nonlo uso mai
                  cmq vi tirero' su promesso

                  ho sbagliato sicuramente con voi

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
                    ma allora sei zero pure tu?

                    ma se mi bannano un mese si e un giorno no?

                    apparte i problemi fisici posso mai stare a seguirvi dal ban facendo scrivere un altro al posto mio

                    e caxx...

                    ora che scadono i cartellini
                    e sistemo la schiena
                    sara un piacere riprendere
                    puoi incaricare Blaster al posto tuo

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
                      e cosi tutto il mio clan e fuori in vacanza alle isole di maurizio... io so rimasto da solo e il bello e che ho un casone enorme + dependance tutta per me cosi.... domani la mia ragazza viene da me alle 17.30 fino alle 10.30 perche poi deve andare in disco e si deve preparare ...il bello e che ieri ero con dj giugiu' si leggie in francese perche lui e francese a casetta mia e mi squilla una certa cristina e io ...ma chissei ecc.ecc. avevo paura all inizio che fosse una mica di elvira che mi voleva controllar ma poi e na zuoccl' che fa l'estetista che gli ha dato il mio numero credo tatiana ma non sono certo...comunque insomma mi dice chiaramente che vuole trombare.....e io beh e un po strano come fatto io nemmeno ti so e lei chiedi a tatiana se sono bella o no e io okk ei ma sul tardi perche venerdi ho gia la mia mussona........ e lei si voglio vedere se e vero quello che dicono di te ma il bello di venerdi e questo......questoche ho scrittolo e solo la parte finale........ ve la ricordate lhostess valeria e la cubista giorgia...mentre con l'hostess dal 14 ottobre a prima che mi mettevo con elvira mi vedevo e ci scassavamo adesso non ci si incula piu perche lei la presa male anche pero io mi volevo mettere con lei ma lei era fidanzata (tuttora lo e ' minchia) e io mi rompevo di fare il 2° cosi la minacciai o lui o me e lei scelse lui ma voleva anche me cosi io dissi okkey allora anche io mi prendo un altra cosi siamo 2 pari e lei mi ha mandato a cagher ma non nascondo che c'e ancora filing quando ci bechiamo alle lampade in disco nei pub all' aperitivo....(stile milanese ) ma comunque beh rimane giorgia che e fidanzate e tra parentesi era quella mussona che vi parlai da settembre vi ricordate zeri vi ricordate ? ora il discorso e che spesso ci becchiamo e lei mi ha confidato danie' e inutile che fai sta pagliacciata tanto lo hai capito che mi piaci.....minchia io volevo morire che mica lo avevo capito.......comunque sto a mille dopo che mi hadetto sta roba nel frattempo porto il cane a fare pipi............sono tornato.......dicevamo piccoli zeri.....ecco....... ora venerdi in pratica dove mi alleno io che e la palestra piu vip che esiste....e conan non lo faranno mai entrare perche e troppo ghei....viene l'hostess dalle 16.00 che odia la cubista.............e infatti l'hostess ai suoi tempi mi ripeteva che se uscivo con la cubista lei mi ammzazava insomma da tutte ma non da giorgia.....ecco domani ci saranno entrambe.......e io mi divertiro a far morire a valeria mentre faccio lo stronzo con giogio............poi alle 17 stacco mi faccio l'ennesima lampada e vado a prendere elvira e andiamo a casetta poi giu di

                      c......a
                      yhoimbee
                      arginina
                      okg
                      ZMA
                      alc
                      e anche mega dosaggione di tribulus terrestirs
                      e devo nascondere la telecamera e prometto che se viene qualcosa di figo posto le foto

                      x il mio amico sergio (sta volta non anestetizzo anche perche mi tocca fare un altro raund ( o round per i profani o profeti o profighi ) questa e bruttina ........


                      verso le 10 che ho gia preparato prima ci immergiamo nella vasca da bagno e ci sciaquiamo le pacche e le palle e poi elvira viene ac compagnata da ciak un mio amico (conan se sei pratico dell heaven o goa dovresti conoscerlo ) e io mi sistemo un po mangio posto sul forum il primo round....e faccio fare cacca al cane.....poi aspetto che arriva cristina.......con micra nera......ma il bello e che lei mi sa e io no....comunque.....tatiana garantisce....... ed ecco che preparo il secondo coctail

                      carboidrati liquidi
                      c......a
                      ef.....a
                      pop..r
                      yhoimbee 1 caps
                      okg (anticatabolico)
                      arginina
                      tribluus giusto un dosaggino
                      ginko biloba
                      e un po di zinco

                      visto che rimane a dormire da me daniel lo fa'.............

                      mezza pasticchina di .........VIAGRONE ........regalata dall amico ciak di ritorno dalle vacanze in brazil............

                      durata prevista piu di 5 ore con varie pause


                      e poi quando il sipario calera' e daniel a letto andra......cosa rimarra ?.......un bel ricordo....un po di salute e kg in meno .......beh.....la vita e 1 ed e quasi una figata come spendere milioni in integratori macchine moto e vestiti.......se se po' fa.....se fa......lo so sono il peggior prodotto del consumismo yuppies.....ma daltronde anche mio padre lo era........forza il consumismo forza berluscosni forza i belli e forza le fighe brune e castane (non bionde ) w daniel che tutti ci fa sognar.......e viva voi del forum che zero sempre siete...........anche con le diete....

                      ormai faccio anche le rime.....comunque siete dei glandi grandi......
                      ***** hpguardato attentamente tutto il post

                      nn c'è una virgola

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
                        MIKE tu puoi dire quello che ti pare eri nel dmm giovani
                        ora che so tornao magari a settembre
                        facciamo come si deve

                        Commenta


                          #42
                          Pero' che fisico sto daniel nn pensavo ..ora come stai messo?

                          Commenta


                            #43
                            up
                            sergione senza di te tutto questo non sarebbe mai potuto accadere
                            ti ricordi??

                            Commenta


                              #44
                              Si, ma non uppiamo roba del paleolitico Multi



                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎