3 anni che sono padre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiomi ricordo quando annunciasti su bw la nascita di tuo figlio
augurissimi, di cuore
come sta andando il piccolo? cresce?.
Commenta
-
-
NaturralmenteBig verrà anche il tuo momento, bisogna solo aspettare che sia quello giusto
Sv4 cresce eccome! é 97 cm e pesa 17 kg a 3 anni appena compiuti e ha una forza micidiale anche se è un bimbo estremanete sensibile e dolce!.........si vede che le whey nel biberon hanno avuto effetto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioNaturralmenteBig verrà anche il tuo momento, bisogna solo aspettare che sia quello giusto
Sv4 cresce eccome! é 97 cm e pesa 17 kg a 3 anni appena compiuti e ha una forza micidiale anche se è un bimbo estremanete sensibile e dolce!.........si vede che le whey nel biberon hanno avuto effetto!Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioquanto ha di braccio???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioNaturralmenteBig verrà anche il tuo momento, bisogna solo aspettare che sia quello giusto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiosperiamo il prima possibile
....a proposito, vado a partargli a letto il biberon con latte e nesquik!
Commenta
-
-
Ciao Giulio,
credo sia un'ovvietà la mia ma...non lasciarlo mai per nulla al mondo.
Te lo dice uno che è stato abbandonato dal padre ormai da 4 anni...e da figlio è la cosa peggiore che possa capitare.Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
Commenta