la casa dello studente
Aquila live...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiocomplimenti ..pochi fatebbero quello che fate per 1500 euro al mese..mentre i ladri in giacca e cravatta ne prendono 10 volte di più senza fare un benemerito....crepassero
Commenta
-
-
-
non sapevo che anche tu fossi venuto da noi! visto che regalino che ci ha fatto la terra?
qui non è questione di case antisismiche...qui la terra ha tremato forte...fortissimo x oltre 20 secondi...vorrei vedere quante città italiane sarebbero rimaste in piedi. io sono un miracolato...ho ancora tutto...ma molti non hanno + niente.
mio padre è vigile come te...ed è un vigile del fuoco Aquilano...dal 6 aprile non ha mai staccato...non ha mai fatto un giorno di pausa...se non domenica scorsa.
speriamo adesso torni un pò di normalità!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggionon sapevo che anche tu fossi venuto da noi! visto che regalino che ci ha fatto la terra?
qui non è questione di case antisismiche...qui la terra ha tremato forte...fortissimo x oltre 20 secondi...vorrei vedere quante città italiane sarebbero rimaste in piedi. io sono un miracolato...ho ancora tutto...ma molti non hanno + niente.
mio padre è vigile come te...ed è un vigile del fuoco Aquilano...dal 6 aprile non ha mai staccato...non ha mai fatto un giorno di pausa...se non domenica scorsa.
speriamo adesso torni un pò di normalità!E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiocomplimenti ..pochi fatebbero quello che fate per 1500 euro al mese..mentre i ladri in giacca e cravatta ne prendono 10 volte di più senza fare un benemerito....crepassero
E comunque diventare un "ladro" in giacca e cravatta necessita di un talento che tu nemmeno immagini.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabrizio Corona Visualizza MessaggioQuesta è una frase da frustrati che non significa una mazza...
E comunque diventare un "ladro" in giacca e cravatta necessita di un talento che tu nemmeno immagini.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioE' un talento di cui si può fare tranquillamente a meno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabrizio Corona Visualizza Messaggiohai dimenticato di dire, "secondo me".
P.s:Scusate per gli OTE' la terra toa,amala e difendila!De cine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabrizio Corona Visualizza MessaggioQuesta è una frase da frustrati che non significa una mazza...
E comunque diventare un "ladro" in giacca e cravatta necessita di un talento che tu nemmeno immagini.
Commenta
-
-
-
Commenta