da non perdere!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Blaster
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 2971
    • 270
    • 41
    • Caucaso
    • Send PM

da non perdere!

Tratto da FLEX speciale Mr Olympia 1999:

LETTERA APERTA DAL CAMPIONE

Caro signor Weider,
    innanzitutto desidero ringraziarla per tutto quello che ha fatto per me negli ultimi tre o quattro mesi. E’ difficile esprimere a parole o di persona quanto sia stato importante per me e quanto lo abbia apprezzato. Per me lei è davvero un mito, perché la conosco da 20 anni attraverso le sue riviste.
    Quando ho cominciato a praticare il body-building, nel 1990, non avrei mai pensato di avere successo in questo sport. Lo facevo perché mi piaceva e basta. La prima volta che ho gareggiato da professionista, nel 1992, ero sbalordito di essere diventato un atleta professionista. Quando poi ho vinto la mia prima gara da professionista, nel 1995, ancora non riuscivo a credere di avere le carte in regola per essere giudicato il migliore a livello mondiale. Ricordo ancora quando ho cominciato a leggere Muscle & Fitness e gli articoli sui Principi Weider, che ho subito adottato e che mi hanno accompagnato fino ad oggi.
    Contemporaneamente, ho cominciato a prendere gli integratori Weider . I miei preferiti erano le capsule di amminoacidi, i prodotti multivitaminici e le proteine in polvere di latte e uovo 90-plus. Alcuni di questi li prendo ancora. Funzionavano benissimo, mi davano una bella carica di energia e mi hanno anche aiutato a sviluppare la massa, da ragazzo. E sono sicuro che, grazie ai progressi tecnologici, i prodotti nutrizionali Weider funzionano ancora meglio che in passato .
    Quando ero ragazzo e, in seguito, quando sono diventato un bodybuilder, non ho mai desiderato conoscere Arnold o qualche famosa stella del cinema, ma Joe Weider . L’ho sempre ammirata e rispettata perché il body-building è stato per me lo sport più divertente e importante che abbia mai praticato.
    Mi piacerebbe concludere questa lettera di apprezzamento, ringraziandola di essere la persona più meravigliosa che abbia mai conosciuto. Che Dio la benedica .
    Insieme a Vicky Gates (Ms. International 1999) la ringrazio dal più profondo del cuore per come ha cambiato la nostra vita. Spero che non penserà che le mie parole sono motivate dalla sua statura all’interno di questo sport, perché tutto quello che ho detto viene dal cuore. So che, da parte sua, continuerà a diffondere il suo affetto non solo tra i suoi atleti, ma anche tra coloro che non conosce come me fino a poco fa, perché la ammirano per l’affetto che ricevono da lei tramite la sua rivista.

Ronnie Coleman
    Mr. Olympia 1998
    Arlington, Texas

MI è scappata solo qualche risata, ma per il resto tutto ciò è veramente accaduto!
    Ciao a tutti.
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88038
    • 2,166
    • 2,788
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

CHE SCHIFOOO....
    CHE LECCAMENTO DI CULO VERGOGNOSOOO....

Commenta

• Ruahhh
      • Nov 2024
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originally posted by Sergio
      CHE SCHIFOOO....
      CHE LECCAMENTO DI CULO VERGOGNOSOOO....
      ...in effetti...

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

orrendo,schifoso,mi viene da vomitare!!!!!!!!

che megaleccaculo!!!!

Commenta

• Blaster
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 2971
          • 270
          • 41
          • Caucaso
          • Send PM

ma secondo me a Natale il signor Weider (che Dio lo benedica ) va a distribiure regali ai bambini poveri.

Commenta

• Gigars
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2001
            • 1085
            • 1
            • 0
            • €uropa
            • Send PM

Gia che c'era poteva anche togliersi il costumino e dire "ops mi sono caduto due cents, ora mi chino a raccoglierli Joe..."

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Originally posted by Blaster
              ma secondo me a Natale il signor Weider (che Dio lo benedica ) va a distribiure regali ai bambini poveri.
              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Rimpoche
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 1574
                • 0
                • 0
                • Gorizia
                • Send PM

A me fa morire dalle risate!

Rimpoche

Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

Commenta

• quellogrosso
                  Inattivo
                  • Jun 2000
                  • 6837
                  • 67
                  • 25
                  • italy
                  • Send PM

allucinante...ma mi chiedo se veramente ci sia una sola parola scritta di pugno dagli atleti o fanno tutto le redazioni dei giornali ( comunque col consenso dell'atleta ). idem x le risposte alle lettere, gli allenamenti ecc.

Commenta

• Zio
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2001
                    • 7127
                    • 3
                    • 0
                    • Libero da una parte all'altra
                    • Send PM

Un esempio pulito di sport pulito.

Zio.

Originally posted by buldozer
                    LO CONOSCHI HA RIKI
                    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• Blaster
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 2971
                      • 270
                      • 41
                      • Caucaso
                      • Send PM

Aggiungo un’altra cosina da FLEX luglio/agosto 2000. Riporto solo i passi più “interessanti”

L’intervista di FLEX: Mike (Matarazzo) allo scoperto

FLEX: Tra l’inizio e la metà degli anni ’90 si sono verificati alcuni cambiamenti nel mondo del body-building. Alcune riviste hanno cambiato approccio riguardo allo sport, incoraggiando gli atleti a fare uso di farmaci.

MIKE: Sì, è decisamente ridicolo! E’ disgustoso.

FLEX: Hai notato anche tu questo cambiamento?

MIKE: Certo! E’ pazzesco! Quando vado ai seminari, alcuni ragazzi di 16 anni che non pesano neanche 90 kg mi chiedono: “Quali cicli di assunzione dovrei utilizzare per avere muscoli come i tuoi?” Vorrei tanto dargli uno schiaffone! Sono talmente intrisi di tutte le stron-te che leggono su quelle stupide riviste. Le riviste che promuovono l’utilizzo di quelle sostanze sono il pericolo più grande per il bodybuilding. Fanno credere alle nuove generazioni di bodybuilder che quello sia il metodo per ottenere ciò che vogliono, mentre non è affatto così I migliori atleti in circolazione rimarranno in vetta alla classifica perché anche loro ritengono che non sia affatto così . (…)
                      La gente cerca il genio della lampada ma solo allenandosi duramente si ottiene il successo Nessuno riesce a credere che si debba veramente lavorare sodo. Alcuni ragazzi mi si avvicinano e mi dicono chiaramente: “Dai Mike, sappiamo che non ci stai dicendo la verità”. Io gli rispondo “Guardate che io non ho niente da nascondere agli altri. Non ho niente di cui vergognarmi. Se volete pensarla diversamente siete liberi di farlo. Se si potesse veramente diventare campioni in quel modo, allora chiunque potrebbe salire sul palco accanto a noi, invece non è così. Quando partecipo come ospite d’onore alle gare locali e i partecipanti mi dicono cosa fanno per sviluppare i muscoli, mi sembrano tutti matti. Finiranno per morire, per ammalarsi gravemente o per rovinarsi completamente a soli 30 anni. Sono pazzi. (…)
                      FLEX è l’unica rivista che non parla di droghe. Tutte le altre riviste favoriscono il commercio di queste sostanze. Lasciate perdere quella robaccia, per carità. (…)
                      … le palestre sono piene di persone convinte che i professionisti siano diventati tali utilizzando certe sostanze. … (NOTA: occhio alla parte più divertente…) … quando ho iniziato ad allenarmi, non si menzionavano nemmeno gli steroidi in palestra. Sentivo qualcuno parlare di “succo” negli spogliatoi, ma pensavo che si trattasse di succo di mela o di arancia …”

Ovviamente continua ancora per un po ma i concetti sono sempre quelli. Insomma abbasso il doping e le riviste per dopati e largo agli atleti natural di FLEX tra cui il grande Mike Matarazzo.

Magari tra qualche giorno posto un’altra mega leccata di culo a Joe Weider da parte di Guenter Schierkamp!

Commenta

• Zio
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2001
                        • 7127
                        • 3
                        • 0
                        • Libero da una parte all'altra
                        • Send PM

ok,dite a Matarazzo perchè anche se sbocco davani al racke piango alla calf machine,nn ho ancora delle gambe grosse come le sue?

Se ti vergogni delle tue scelte nn hai scelto NIENTE,hai scelto solo di essere un codardo.
                        Ma è solo una mia opinione.

Originally posted by buldozer
                        LO CONOSCHI HA RIKI
                        "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

che schifo nuovamente:ha ragbione lo ZIo,questo è solo essere codardi e fanticci.

Commenta

• Gigars
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2001
                            • 1085
                            • 1
                            • 0
                            • €uropa
                            • Send PM

fg

Originally posted by Blaster
                            Aggiungo un’altra cosina da FLEX luglio/agosto 2000. Riporto solo i passi più “interessanti”

L’intervista di FLEX: Mike (Matarazzo) allo scoperto

FLEX: Tra l’inizio e la metà degli anni ’90 si sono verificati alcuni cambiamenti nel mondo del body-building. Alcune riviste hanno cambiato approccio riguardo allo sport, incoraggiando gli atleti a fare uso di farmaci.

MIKE: Sì, è decisamente ridicolo! E’ disgustoso.

FLEX: Hai notato anche tu questo cambiamento?

MIKE: Certo! E’ pazzesco! Quando vado ai seminari, alcuni ragazzi di 16 anni che non pesano neanche 90 kg mi chiedono: “Quali cicli di assunzione dovrei utilizzare per avere muscoli come i tuoi?” Vorrei tanto dargli uno schiaffone! Sono talmente intrisi di tutte le stron-te che leggono su quelle stupide riviste. Le riviste che promuovono l’utilizzo di quelle sostanze sono il pericolo più grande per il bodybuilding. Fanno credere alle nuove generazioni di bodybuilder che quello sia il metodo per ottenere ciò che vogliono, mentre non è affatto così I migliori atleti in circolazione rimarranno in vetta alla classifica perché anche loro ritengono che non sia affatto così . (…)
                            La gente cerca il genio della lampada ma solo allenandosi duramente si ottiene il successo Nessuno riesce a credere che si debba veramente lavorare sodo. Alcuni ragazzi mi si avvicinano e mi dicono chiaramente: “Dai Mike, sappiamo che non ci stai dicendo la verità”. Io gli rispondo “Guardate che io non ho niente da nascondere agli altri. Non ho niente di cui vergognarmi. Se volete pensarla diversamente siete liberi di farlo. Se si potesse veramente diventare campioni in quel modo, allora chiunque potrebbe salire sul palco accanto a noi, invece non è così. Quando partecipo come ospite d’onore alle gare locali e i partecipanti mi dicono cosa fanno per sviluppare i muscoli, mi sembrano tutti matti. Finiranno per morire, per ammalarsi gravemente o per rovinarsi completamente a soli 30 anni. Sono pazzi. (…)
                            FLEX è l’unica rivista che non parla di droghe. Tutte le altre riviste favoriscono il commercio di queste sostanze. Lasciate perdere quella robaccia, per carità. (…)
                            … le palestre sono piene di persone convinte che i professionisti siano diventati tali utilizzando certe sostanze. … (NOTA: occhio alla parte più divertente…) … quando ho iniziato ad allenarmi, non si menzionavano nemmeno gli steroidi in palestra. Sentivo qualcuno parlare di “succo” negli spogliatoi, ma pensavo che si trattasse di succo di mela o di arancia …”

Ovviamente continua ancora per un po ma i concetti sono sempre quelli. Insomma abbasso il doping e le riviste per dopati e largo agli atleti natural di FLEX tra cui il grande Mike Matarazzo.

Magari tra qualche giorno posto un’altra mega leccata di culo a Joe Weider da parte di Guenter Schierkamp!
                            Tutto sommato è meglio così...babbo Weider deve essere sempre candido e così i suoi atleti. Adesso che FLEX sta aggiustando il tiro anche sugli allenamenti da proporre...

Commenta

• Rimpoche
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 1574
                              • 0
                              • 0
                              • Gorizia
                              • Send PM

A me sembra tutto molto naturale e comprensibile. In questo modo, IFBB ed Editrice Weider potranno tirare il culo indietro quanto scoppierà un eventuale scandalo doping. Gli atleti coccolati per anni verranno lasciati in mezzo allo scandalo, s*******ti ed abbandonati a loro destino mentre Ben e Joe continueranno a godersi le loro palate di milioni di dollari sparando a zero sui poveretti al centro dello scandalo e celebrando la loro estraneità ai fatti. Muscle&Fitness riproporrà il modello natural e saranno altre palate di milioni di dollari.
                              Non mi sorprende...

Rimpoche

Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

Commenta

Working...
                              X