If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
vulpio si... un altro condannato... va beh il circo è sempre il circo, il punto è uno, piantala, non interessa a nessuno le tue motivazioni, la propaganda è fastidiosa, non hai credibilità in quel che dici perchè appunto non hai obbiettività per riconoscere gli errori.
è un dato di fatto che tu stesso ammetti
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
vulpio si..gli altri? boh..non so..non li conosco, non mi interessa??
ps: i libri di partito quali sarebbero?
quelli di travaglio o quelli di falcone? no spiegami...
pps: dove ho ammesso di non essere obbiettivo? quando dico che non apro thred contro dipietro, perchè le calunnie che gli piovono addosso sono tutte state smentite?
vulpio si..gli altri? boh..non so..non li conosco, non mi interessa??
ps: i libri di partito quali sarebbero?
quelli di travaglio o quelli di falcone? no spiegami...
pps: dove ho ammesso di non essere obbiettivo? quando dico che non apro thred contro dipietro, perchè le calunnie che gli piovono addosso sono tutte state smentite?
lol boss anche berlusconi è stato assolto e smentito quasi tutto, eppure del mafioso glielo dai comunque. i documenti con la sua firma e gli indirizzi del partito idv ci sono, come le dichiarazioni che maneggia i soldi del partito in modo segreto, ma chi vuoi far fesso, te stesso forse
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
vulpio si... un altro condannato... va beh il circo è sempre il circo, il punto è uno, piantala, non interessa a nessuno le tue motivazioni, la propaganda è fastidiosa, non hai credibilità in quel che dici perchè appunto non hai obbiettività per riconoscere gli errori.
è un dato di fatto che tu stesso ammetti
Vulpio è un giornalista del Corriere cacciato perché scriveva articoli sulle inchieste di De Magistris che coinvolgevano Mastella. E' stato condannato per diffamazione, reato che nella professione giornalistica può capitare. E' un uomo che ha perso il posto di lavoro per essere stato integerrimo. Ci andrei cauto a paragonarlo a criminali condannati per furto, tangenti e quant'altro che fanno bella mostra di sé nel PDL
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
lol boss anche berlusconi è stato assolto e smentito quasi tutto, eppure del mafioso glielo dai comunque. i documenti con la sua firma e gli indirizzi del partito idv ci sono, come le dichiarazioni che maneggia i soldi del partito in modo segreto, ma chi vuoi far fesso, te stesso forse
Berlusconi è stato assolto perché si è fatto leggi che
Hanno depenalizzato i reati per cui era indagato
Hanno ridotto i termini di prescrizione facendo prescrivere i reati stessi prima che arrivassero a giudizio
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
dio mio una conversazione tra boss e gary riguardo la politica italiana.
la profezia si è avverata, il mondo così come lo conosciamo sta per scomparire.
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
sta cosa forse saro' io che la prendo con troppa serietà, ma cè veramente una ignoranza..o meglio, presunzione di NON colpevolezza per berlusconi incredibile..mi mette i brividi..
mal che vada, qualcuno tira fuori una delle numerossime calunnie intentante contro dipietro e si rimette la palla in gioco..
Berlusconi è stato assolto perché si è fatto leggi che
Hanno depenalizzato i reati per cui era indagato
Hanno ridotto i termini di prescrizione facendo prescrivere i reati stessi prima che arrivassero a giudizio
l'esempio è claro mi pare no ? si parla di smentite da chi ?! da parte dello stesso DP !? allora ti porto B che si fa le leggi a proprio piacere e si cancella ogni tipo di reato uscendone pulito. entrambi si smacchiano a vicenda, e boss ovviamente ci casca come una pera cotta. Un pò come un assassino che dice " non sono stato io " , ha il dna della vittima sulle mani e l'arma del delitto negli stivali. ma se lui dice che non ha commesso l'omicidio è sicuramente così!
dio mio una conversazione tra boss e gary riguardo la politica italiana.
la profezia si è avverata, il mondo così come lo conosciamo sta per scomparire.
l'esempio è claro mi pare no ? si parla di smentite da chi ?! da parte dello stesso DP !? allora ti porto B che si fa le leggi a proprio piacere e si cancella ogni tipo di reato uscendone pulito. entrambi si smacchiano a vicenda, e boss ovviamente ci casca come una pera cotta. Un pò come un assassino che dice " non sono stato io " , ha il dna della vittima sulle mani e l'arma del delitto negli stivali. ma se lui dice che non ha commesso l'omicidio è sicuramente così!
Diciamo che, ad un osservatore neutrale, un premier che si fa delle leggi a processo in corso fornisce più di un sospetto sulla sua colpevolezza. Di Pietro si difenderà (com'è successo in passato, uscendone sempre assolto) in tribunale, se emergeranno fatti di rilevanza penale contro di lui. Quello stesso tribunale dal quale il premier è fuggito senza ritegno in ogni occasione in cui ha potuto.
Diciamo che, ad un osservatore neutrale, un premier che si fa delle leggi a processo in corso fornisce più di un sospetto sulla sua colpevolezza. Di Pietro si difenderà (com'è successo in passato, uscendone sempre assolto) in tribunale, se emergeranno fatti di rilevanza penale contro di lui. Quello stesso tribunale dal quale il premier è fuggito senza ritegno in ogni occasione in cui ha potuto.
ma una cosa, vorrei che mi fosse spiegata. Com'è che se Berlusconi riesce ad uscirne pulito, ci riesce solo grazie alle sua magagne, mentre uno come Di Pietro che in ambito giudiziario ha tutti i contatti e appoggi del mondo, no ?! Sia chiaro, Berlusconi ha i mezzi per uscire da qualsiasi cosa, non si discute su questo, ma voi pensate sul serio che uno come DP esca pulito perchè è realmente pulito ?! DP sono anni che ha su di lui accuse di reciclaggio soldi, di usare i soldi dei partiti, e di roba simile, lui è pulito e il resto del mondo sporco ?! Non so a me pare che ci siano un pò di paraocchi in giro, trovo abbastanza scandaloso che si possa votare uno come DP e fare le morali su B, sia perchè non ha competenze politiche nè sarebbe in grado di governare l'italia, nè perchè non è pulito, mettetela come vi pare, non lo è ( e vorrei sottolineare come in nessuna discussione si discute mai dell'ottimo programma di DP, ma solo di come da addosso a B, e questo fa riflettere su come questo sia il suo unico punto di forza )
Ora mi potete dire, eh, ma non è mai in galera quindi è innocente, certo, nemmeno B
mi ci metto pure io?
Io da quando sto su bw (e sono 4 anni e qualche giorno) cerco di partecipare attivamente ad ogni discussione politica, cerco di dare informazioni che magari non sono diffuse, discuto con tutti (anche con ruochi, se vuoi saperlo). Però il modo in cui ti affronti tale discussioni (per altro, continuando a masticare e rimasticare sempre le stesse frasi, in un italiano davvero preoccupante per uno studente universitario) toglie davvero la voglia di confrontarsi.
Se non fosse stato per il buon ma_ e per la sua pazienza, ancora staremmo assistendo ad uno scambio elevatissimo tra te e gary, in cui le faccine e i "cè tè stè" domeniani si sprecano, e da cui pochi potrebbero trarre qualcosa che non sia irritazione.
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
ma una cosa, vorrei che mi fosse spiegata. Com'è che se Berlusconi riesce ad uscirne pulito, ci riesce solo grazie alle sua magagne, mentre uno come Di Pietro che in ambito giudiziario ha tutti i contatti e appoggi del mondo, no ?! Sia chiaro, Berlusconi ha i mezzi per uscire da qualsiasi cosa, non si discute su questo, ma voi pensate sul serio che uno come DP esca pulito perchè è realmente pulito ?! DP sono anni che ha su di lui accuse di reciclaggio soldi, di usare i soldi dei partiti, e di roba simile, lui è pulito e il resto del mondo sporco ?! Non so a me pare che ci siano un pò di paraocchi in giro, trovo abbastanza scandaloso che si possa votare uno come DP e fare le morali su B, sia perchè non ha competenze politiche nè sarebbe in grado di governare l'italia, nè perchè non è pulito, mettetela come vi pare, non lo è ( e vorrei sottolineare come in nessuna discussione si discute mai dell'ottimo programma di DP, ma solo di come da addosso a B, e questo fa riflettere su come questo sia il suo unico punto di forza )
Ora mi potete dire, eh, ma non è mai in galera quindi è innocente, certo, nemmeno B
non si discute del programma di dp perchè i programmi tra essi son molto simili..i punti focali, i macro punti solo simili alle volte..poi i problemi avvengono in corso d'opera.."vogliamo la riforma della scuola" e tutti dicono siiiiiii ci voleva... poi quando la fanno si vedono i danni e cosi per ogni cosa dove mettono mano (o quasi)..cmq se si vuole aprire un thred sulle riforme sono bel felice..è cmq un modo per fare cultura
dp non è perchè sia stato magistrato conosca tutte le corti e tutto il csm cosi da uscirne sempre pulito, ricordo che quello che si fa beccare a corrompere i magistrati a B e non dipietro..ma tanto di pietro non ne ha bisogno perchè era un ex giudice..e la questione diventa eterna..
uscirne pulito è: una prescrizione in cui è scritto nero su bianco che il gruppo fininvest ha versato una tangente di 21 miliardi a Craxi: "per nessuno degli imputati emerge dagli atti l'evidenza dell'innocenza"
uscirne pultio è :mentire riguardo la P2 , falsa testimonianza estinta per avvenuta amnistia
uscirne pulito èer questi processi per falso in bilancio:caso lentini,al iberian2,consolidato gruppo fininvest, Sme ariosto, farsi da se la legge sul falso in bilancio e far intervenire cosi la prescrizione in proprio favore...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta