If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
?? PENSo perchè ero vestito di rosso, con la faccia sporca di fondo tinta nero, puzzavo perchè non mi lavo da anni e urlavo che bollisco i bambini e poi me li mangio...
?? PENSo perchè ero vestito di rosso, con la faccia sporca di fondo tinta nero, puzzavo perchè non mi lavo da anni e urlavo che bollisco i bambini e poi me li mangio...
comunque stavamo distruendo volantini dell'italia dei valori, senza dire nessuna parola e ringranziando sorridendo ogni persona che gentilmente lo prendeva...
molti dicono no grazie...
questo ha voluto dire la sua... mi ha fatto piacere..rafforza in me cio' che penso su chi vota lega..
comunque stavamo distruendo volantini dell'italia dei valori, senza dire nessuna parola e ringranziando sorridendo ogni persona che gentilmente lo prendeva...
molti dicono no grazie...
questo ha voluto dire la sua... mi ha fatto piacere..rafforza in me cio' che penso su chi vota lega..
very good italian people..padanian ops...sorry
sempre ammesso che sia vero , visto che non trvo il nesso tra IDV ***** e comunisti , indubbiamente non era un genio
Boss tu è il comunismo siete 2 rette parallele!!!!!!!
Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
una logica che non considera la legge, la costituzione e i trattati internazionali...
sento solo frasi scellerate che inneggiano contro ogni forma di "stranierismo" in italia...contro roma ladrona (quando bossi era nella maxi tangente enimont, e maroni azzanna la caviglie dei finanzieri..ahahah)
quando uno si apre una la giacca e mostrando una bella vignetta e per poco non ci restano secchi nostri soldati italiani..
il tutto condito da sfanculizzamenti alla bandiera, che nessuno censura ovviamente (se dipietro dice al presidente della repubblica di svegliarsi, quello si è gravissimo vilipedio)
ecc.. ec...
ogni persona la pensa come meglio crede, a me tutto sto islam (per dirlo con parole spicciole) che ci sta invadendo non va bene, non mi vanno bene i ladri, gli zingari i rom, non mi va bene la romania in europa e molte altre cose...
pero' cerco mezzi piu' legali piu' etici piu' laici per ragionare sulla questione (per affrontarla ci pensano altri) ...
detto chiaro e tondo, mi sentirei una merda a stare sotto un palco dove un esponente del mio partito inneggia all'uccisione di bambini e si vanta della pulizia etnica di culattoni (paroli testuali..vedetevi il video) e stranieri..con ovazioni della folla
lo avevo detto all'inizio... ormai sono fatto cosi, mi spiace per i bravi e buoni leghisti che ci sono che pensano veramente che bossi, calderoli, maroni, castelli sventra giustizia, e company (forse salvo zaia per ora) possano fare qualche cosa usando la democrazia..
altra cosa è credere che basta tirar fuori i 300 mila fucili e aprire il fuoco...
lo avevo detto all'inizio... ormai sono fatto cosi, mi spiace per i bravi e buoni leghisti che ci sono che pensano veramente che bossi, calderoli, maroni, castelli sventra giustizia, e company (forse salvo zaia per ora) possano fare qualche cosa usando la democrazia..
altra cosa è credere che basta tirar fuori i 300 mila fucili e aprire il fuoco...
senza offesa ma il tuo post mi sembra un chiaro intervento mode campagna elettorale , citando un avvenimento forse reale forse di pura fantasia x ribattere sempre sugli stessi temi , che ormai sento da troppi anni
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta