Hiv

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spadino
    Bodyweb Member
    • Feb 2001
    • 299
    • 0
    • 0
    • italia
    • Send PM

    Hiv

    fatto il test stamani,finalmente posso tirare un urlo liberatorio!!negativo!!!ho passato i 5 giorni piu angoscianti della mia vita,vi chiederete xchè tutto questo,semplicemente per un rapporto avuto l'anno scorso con una ragazza sposata,durato piu di un anno,non che fossi uno sprovveduto in materia,fin dall'inizio ho sempre preso le mie precauzioni,poi cominci a conoscerti,a entrare in intimita,e a volte qualche rapporto di 2 3 minuti è stato senza,senza manco pensarci.Ora a distanza di qualche mese,parlando anche con una mia amica che studia medicina,che ci sono stati casi di gente che si è ammalata anche cosi,per 2 3 minuti,senza saperlo,e giu 1000paranoie,certo forse esagerate da parte sua ma veritiere,cosi mi ha consigliato di fare il test,figuratevi che ansia,gia mi consideravo malato!leggendo anche su internet tutti sti casi di questo maledetto virus che gira,e gia mi sentivo dire anche dai medici che mi hanno succhiato il sangue "ma non è una tragedia,ce ne soni migliaia,ci sono vaccini che puoi vivere tranquillamente..."certo come no,tutta la vita con questo pensiero,dopo una vita di sport senza manco fumare,proprio io,rovinato per una kazzata!e poi con chissa quali conseguenze,cmq tutto è finito bene,la colpa era solo mia,mia e della mia incoscienza che mai piu ripetero nenache se mi capitera una storia duratura,prima si fa il test,senno si usano le precauzioni!! niente morali quindi,solo uno sfogo liberatorio,ricordando che ci sono migliaia di ragazzi che ci sono cascati cosi,anche per magari malinformazione,occhio ai rapporti orali anche,state svegli,non vi fidate MAI di nessuno,anche se ci state insieme da tempo e vi risparmierete giorni da incubi.

    " é BRUTTO QUANDO SBAGLI NON POTER TORNARE INDIETRO! "
  • daniel
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    a spadi .....ma wafancu' .......comunque sono contento che sei contento che non lo hai l'hiv

    Commenta

    • spadino
      Bodyweb Member
      • Feb 2001
      • 299
      • 0
      • 0
      • italia
      • Send PM

      #3
      ahooo sta attento con tutte quelle che ti trombi.......prima o poi verra pure a te il dubbio.......hi hi hi...... a parte gli scherzi OCCHIO!!!

      Commenta

      Working...
      X