Avete visto gli strongmen su italia 1 poco fa? Erano contesi tra 2 macchine "libere" di cadere in pendenza e il più grosso nonchè vincitore ha superato il minuto
Guinness world record
Collapse
X
-
Guinness world record
Last edited by francesco_espo; 15-05-2009, 14:07:47.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio3 animali. però la macchina sembrava "finta"Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioper molte di queste prove usano macchine senza motore.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiociccio è 10 anni che ti alleni, si dice di braccio non di bicipite
penso intorno ai 43It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiociccio è 10 anni che ti alleni, si dice di braccio non di bicipite
penso intorno ai 43
E comunque non ho capito la macchina alle spalle..quando mollavano la persa cadeva solo la macchina davanti...l'altra stava ferma anche se spostavano il corpo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiosi..43 steso forse...
E comunque non ho capito la macchina alle spalle..quando mollavano la persa cadeva solo la macchina davanti...l'altra stava ferma anche se spostavano il corpo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiola macchina alle spalle non la reggevano loro, ma viceversa, serviva a reggere loro...altrimenti venivano trascinati a mò di sci nautico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioAh ok.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiocaxxo me lo son perso
YouTube - Benedikt Magnusson 1100 Pound Deadlift World Record!!It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
Commenta