Comunque non mi sembra scandaloso di fisico.. considera che è spidey, e thor che nel fumetto è due volte l'uomo ragno è nel film un umano abbastanza ''abbordabile'' fisicamente (non per me di certo XD) quindi per rispettare le proporzioni ci stà un pò di seccume, molti sidegnatori lo fanno ultrasecco e stratirato (mi viene in mente alex rodriguez)
***MARVEL - Fumetti,film,etc***
Collapse
X
-
EH ma anche a me fa impazzire come lo rappresenta Mc farlane per dire, (romina jr neanche per sogno, anche lui lo fa grosso) però vabbè, cinematograficamente ci può stare.. basta che sia tirato XDOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioEH ma anche a me fa impazzire come lo rappresenta Mc farlane per dire, (romina jr neanche per sogno, anche lui lo fa grosso) però vabbè, cinematograficamente ci può stare.. basta che sia tirato XD
---------- Post added at 16:46:03 ---------- Previous post was at 16:03:09 ----------
Lui è il vero Spidey eheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAzz devo tenerlo sempre vivo io il topic Metto qualche aggiornamento:
Ed infine il trailer del "prequel" dei nostri mutanti preferiti!
http://www.youtube.com/watch?v=UrbHy...layer_embedded
---------- Post added at 22:17:37 ---------- Previous post was at 22:15:49 ----------
PS. Vorrei far notare a qualche superFan che secondo me questo nuovo costume è una sorta di miscuglio tra:
- Costume Classico
- Costume 2099
- Costume House of M
Che ne pensate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioMa quindi Rik quest'anno Thor Cap e prequel degli X al cinema? mizzega
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSpettacolo *****
peccato abbia a suo dire già perso quasi tutto ciò che aveva guadagnato prima delle ripreseOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Chris Evans trasformato in quel modo è poco carino da vedere, si capisce che non ci sta proprio bene con quelle proporzioni, e si è pompato così solamente per la parte di Cap. Tanto è vero che, è sempre stato quasi la metà di quello che è ora; buone proporzioni tra massa e definizione, ma mai niente di così grosso ed avanzato. Tuttavia, son certo che tornerà alle sue normali proporzioni tra non molto.
Per quanto riguarda Hemsworth, ho seri dubbi che sia tutta farina del suo sacco....ma anche su Evans ho dei dubbi, comunque c'è da dire anche che questi son tutti muscoli "fasulli, virtuali", non reali. Tanto è vero che, finito di girare il film, si sgonfiano come palloncini. Basti vedere Lautner di Twilight, addirittura prima delle riprese si pompava con qualche esercizio ai cavi, figuriamoci.Last edited by Alecs; 17-04-2011, 15:27:26.
Commenta
-
Commenta