i manubri erano per sfogare l'eccesso di dopamina, non perchè ti avrebbe annoiato il film
***MARVEL - Fumetti,film,etc***
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioi manubri erano per sfogare l'eccesso di dopamina, non perchè ti avrebbe annoiato il film
Commenta
-
-
Dici di no? Conta che in X-men la cosa è già accennata con la storia della ''registrazione dei mutanti'' passarla a registrazione dei supereroi è un attimoOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioDici di no? Conta che in X-men la cosa è già accennata con la storia della ''registrazione dei mutanti'' passarla a registrazione dei supereroi è un attimo
Commenta
-
-
Evabbè , chiaramente nel caso faranno qualche taglio, come sempre, adattamenti, altrimenti credo sia già un macello mettere su il crossover dei vendicatoriOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiosì ma nei fumetti la prima è la prassi per gli X-men, la seconda un pò meno! Anche perché se parti con civil war devi ammazzar poi capitan america, andarci giù di secret invasion, perché no fare anche il dark reign e finire con l'assedio di Asgard... nel frattempo però devi far accadere il ragnarock, perché thor muore, devi far impazziare tony stark per farlo dimenticare tutto quello che è successo in civil war, devi far resuscitare thor e anche capitan america
No Reno non faranno Civil War nel prossimo futuro secondo me...nemmeno è uscito un primo film sui vendicatori...Ad occhio secondo me saranno vicende in linea con quelle narrate negli Utimates
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioEH ma allora non lo fanno più, gli attori invecchiano :|
Ps. Mi sono fatto prestare guerre segrete, il primo crossover marvel del 1984 ed ora mi sto leggendo l'era di Apocalisse
Commenta
-
-
A me i fumetti "vecchi" piacciono, però a vedere come sono disegnati mi viene tristezza Ho preso Thor di Simmonson che credo sia degli anni 70, è il più vecchio che ho, la storia è meravigliosa, ma i disegni sono deprimenti....
Assedio l'hai letto? Spettacolo... 5 fumetti di pestaggi
che poi è uscito anche lo speciale di assedio con il punto di vista dei vari personaggi.. loki, capitan america, spiderman, giovani vendicatori e phobos... quello con spiderman e loki sono spettacolari!
settimana scorso ho preso pure "la fine di camp H.A.M.M.E.R.", molto carino! E tra 2 settimane esce un altro speciale di Assedio sui Thunderbolts! Come serie quella dei Thunderbolts la adoro.... i cattivi che cercano di fare i buoni sono un'idea geniale! Mi sto svenando per i fumetti in sto periodo, settimana prossima prendo pure Iron Man Legacy
Commenta
-
-
Ahah sì i fumetti vecchi vanno presi come opere a sè perchè i disegi sono di una semplicità imbarazzante, ma hanno il loro fascino
Io ho l'edizione Corno dei primi di Thor, di tantissimi Uomo Ragno, Devil e Fantastici Quattro...peccato che siano parecchio rovinati!
Ahah sì l'ho letto Assedio! Però devo dire che sono rimasto un po' deluso perchè la storia è una figata, ma le tavole non le rendono giustizia, tutti disegni piccolini, niente tavole epiche! Caspita se le danno di santa ragione, ma traspare ben poca violenza non so se mi spiego!
Gli speciali no invece non li ho mica letti, vedo se il mio amico li prende e me li faccio presare ehhe
Ps. Penso di averlo già fatto, ma se vi interessano i fumetti "vecchi", ma inteso come uscite anche recenti, ma non recentissime, io prendo parecchia roba qui: http://miaofilms.forumcommunity.net/?f=2672972
Occorre registrarsi, ma ne vale proprio la pena! Io leggo tutto su Ipad ed è una vera goduria
Commenta
-
Commenta