Che secco del ***** il nuovo Spider-Man...Ed è brutto anche il costume!
***MARVEL - Fumetti,film,etc***
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioVabbè nessuno mi farà schifo quanto fece l'altro credo ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggiotanto so già che sarò deluso come al solito .. l'unica trasposizione della marvel che ho apprezzato è Wolverine :/
Commenta
-
-
si? L'ultimates non ce l'ho presente, leggo solo il classico, ora lo cerco
L'importante è che abbia un senso...... che non si inventino roba insomma, poi se è classico, ultimates non importa... la storia dei vendicatori ultimates la preferisco alla classica, anche se c'è thor che è un hippy malefico
Lo spider-man ora ho letto sarà più "classico", con lo spara-ragnatele, non come come quello di prima! Speriamo bene.. nessuno mi tocchi iron man comunque! Hanno già annunciato il 3 (2013) che sarà il sequel de i vendicatori... Spero non vogliano tirarla alla lunga come fanno i fumetti, perché gli attori, al contrario dei nostri amici su carta, invecchiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiosi? L'ultimates non ce l'ho presente, leggo solo il classico, ora lo cerco
L'importante è che abbia un senso...... che non si inventino roba insomma, poi se è classico, ultimates non importa... la storia dei vendicatori ultimates la preferisco alla classica, anche se c'è thor che è un hippy malefico
Lo spider-man ora ho letto sarà più "classico", con lo spara-ragnatele, non come come quello di prima! Speriamo bene.. nessuno mi tocchi iron man comunque! Hanno già annunciato il 3 (2013) che sarà il sequel de i vendicatori... Spero non vogliano tirarla alla lunga come fanno i fumetti, perché gli attori, al contrario dei nostri amici su carta, invecchiano
Poi da qualche mese la testata è stata sostituita con Ultimate Avengers che compro regolarmente uscendo una volta ogni 2 mesi! Sono al numero 4 se non erro!
Spider-Man ai tempi mi aveva fatto troppo incazzare che avesse le ragnatele organiche Certo però quello di ora nemmeno sembra Spiderman con quel costume del cavolo e la secchezza immane...
Saranno anni di avventure stupende tra Thor, Cap, Vendicatori e Iron Man Senza contare i possibili fil legati ai mutanti e soprattutto il Sequel di Wolverine!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioIo l'ho apprezzato tantissimo l'universo Ultimate...Se non lo hai ti consiglio di prendere tutto il primo "ciclo" sono 42 numeri compreso Ultimatum che stravolge tutto l'universo stesso.
Poi da qualche mese la testata è stata sostituita con Ultimate Avengers che compro regolarmente uscendo una volta ogni 2 mesi! Sono al numero 4 se non erro!
Spider-Man ai tempi mi aveva fatto troppo incazzare che avesse le ragnatele organiche Certo però quello di ora nemmeno sembra Spiderman con quel costume del cavolo e la secchezza immane...
Saranno anni di avventure stupende tra Thor, Cap, Vendicatori e Iron Man Senza contare i possibili fil legati ai mutanti e soprattutto il Sequel di Wolverine!!Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiose non sbaglio faranno anche un film solo sul personaggio di venom vero?
x-men: first class
wolverine 2 (che non so che titolo abbia)
Capitan America
Thor
I vendicatori
Spider man
Iron Man 3
(probabilmente quello su venom)
Il problema sarà mettere i fantastici 4 con capitan america Per quanto riguarda i vendicatori su internet c'è un immagine del guanto dell'infinito, ma non conosco bene la storia. Solo che ho paura che quel che va bene per i fumetti, al cinema potrebbe stonare. Già ho paura di come potrà essere Thor... non è facile da fare. Già il fatto che non diventi Donald Blake non mi lascia ben sperare....
Commenta
-
-
Perchè F4 con Cap? Anche dei F4 in effetti si è parlato di Reboot come per Spidey! Sì anche io spero che siano dei bei film e me lo auguro!! A me il fatto che non si trasformi in Blake piace invece
Leggevo un'intervista dove l'atore diceva di aver messo un sacco di massa per il film (ovviamente), ma che l'aveva persa quasi tutta dopo le riprese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioPerchè F4 con Cap? Anche dei F4 in effetti si è parlato di Reboot come per Spidey! Sì anche io spero che siano dei bei film e me lo auguro!! A me il fatto che non si trasformi in Blake piace invece
Leggevo un'intervista dove l'atore diceva di aver messo un sacco di massa per il film (ovviamente), ma che l'aveva persa quasi tutta dopo le riprese
Io sono un purista di Thor
Commenta
-
-
la serie ultimate non mi è mai piaciuta...avevo provato ultimate spiderman ma non mi aveva mai convinto
idem avevo letto qualche numero di ultimates..
sia il film di spiderman sia quello di iron man erano una via di mezzo tra classico e universo ultimateOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta