Questo è piaciuto anche a me, parecchio!
***MARVEL - Fumetti,film,etc***
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAh giusto accidenti io l'ultimo Punisher che non è uscito al cinema non l'ho visto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioIo ho visto solo l'altro il primo
In realtà però è questo il primo, che devo vedere! Con Dolph
Commenta
-
-
-
Anticipazioni sul prequel degli X-Men
X-Men: First Class: parlano gli sceneggiatori! - BadTaste.it - il nuovo gusto del cinema!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAnticipazioni sul prequel degli X-Men
X-Men: First Class: parlano gli sceneggiatori! - BadTaste.it - il nuovo gusto del cinema!
Notizia del giorno: ieri sera un mio amico mi ha regalato i 7 volumi di Civil War, mi mancava questa collana imperdibile.
OT:Rik ma sei tu quello in avatar?
Commenta
-
-
ma quanti film sul punitore hanno fatto
io non ci capisco piu nulla ....
tra l'altro l'ultimo postato qui, l'attore nella locandina mi sembrava Triple Hsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioMitico Rik, stai facendo un ottimo lavoro.
Notizia del giorno: ieri sera un mio amico mi ha regalato i 7 volumi di Civil War, mi mancava questa collana imperdibile.
OT:Rik ma sei tu quello in avatar?
si si sono io
Commenta
-
-
Anche io letto civil war dal volumone unico, ma in pratica lì c'è solo la storia prncipale, senza nessun approfondimento sui vari personaggi in quel periodo Se io volessi leggere l'uomo ragno during civil war cosa dovrei cercare?Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioSe io volessi leggere l'uomo ragno during civil war cosa dovrei cercare?
Se li vuoi cartacei in fumetteria è pure semlice visto che negli albi in alto c'era sempre la scritta "Civil War".
Tra l'altro niente male il costume/armatura fatto da Stark!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioTi converebbe semplicemente andarti a pescare tutti i numeri della testata usciti in quel periodo!
Se li vuoi cartacei in fumetteria è pure semlice visto che negli albi in alto c'era sempre la scritta "Civil War".
Tra l'altro niente male il costume/armatura fatto da Stark!
Quindi non posso giudicare
Sto dalla parte di CapOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
Commenta