Originariamente Scritto da Rik_the_Dog
Visualizza Messaggio
***MARVEL - Fumetti,film,etc***
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioHo dato un occhio iscrivendomi ma non c'e' molto in quel sito. Qui c'e' di tutto invece
http://downloadzoneforum.net/index.php?showtopic=30979
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Balder Visualizza MessaggioMi hai commosso donandoci questo link..si sappia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioEnry gentilmente mi diresti come usare jdownloader?
L'ho appena scaricato, ma non so usarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMmm però la stringa non la vedo, cioè ci sono le copertine e scarichi cliccando su quelle! Se per ognuna devo entrarci etc allora tanto vale farlo a mano secondo me, magari sbaglio! (Sì sì anche io MAc )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAh capito grazie...per ora però apre files singoli quindi nessun problema! Davvero uno spettacolo col programmino che hai detto tu, poi ne ho messo anche uno nell'iphone! Sono piccoli però leggibilisissimi!
Tornando in tema: certo che le linee guida dei fumetti marvel sono praticamente impossibili da mantenere, un crossover dietro l'altro.
Commenta
-
-
( Vedessi i Comics su iphone/Ipad che spettacolo!)
Tornando IT, beh si, la cosa migliore sarebbe seguire giusto i crossovere dell'universo classico, io per dire ho smesso di collezionare l'Uomo Ragno quando gli hanno fatto perdere la memoria e anno fatto sparire MaryJane così dal nulla...Sono cose che non mi piacciono!
L'universo Ultimate è molto più seguibile, anche perchè in tutto sono 4 testate, tutte più o meno slegate tra loro!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio( Vedessi i Comics su iphone/Ipad che spettacolo!)
Tornando IT, beh si, la cosa migliore sarebbe seguire giusto i crossovere dell'universo classico, io per dire ho smesso di collezionare l'Uomo Ragno quando gli hanno fatto perdere la memoria e anno fatto sparire MaryJane così dal nulla...Sono cose che non mi piacciono!
L'universo Ultimate è molto più seguibile, anche perchè in tutto sono 4 testate, tutte più o meno slegate tra loro!
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio(Ho imparato ad usare Jdown, è vero è comodo! Grazie)
Commenta
-
-
Anche a me è piaciuta parecchio! Però s' alcuni erano difficili da seguire, anche se tutto sommato è stato il crossover che ho seguito di più!
Annhilation voglio leggerlo anche io anche se va troppo sul fantascientifico, alla thanos and company...
Gli albi usciti con la Gazzetta li ho visti in fumetteria, non sembrano niente male, più che altro appunto perchè raccolgono storie magari sparse tra diversi numeri diversi!
Commenta
-
Commenta