Beh i tre migliori sono Wolverine, Hulk (2) ed IronMan secondo me...
***MARVEL - Fumetti,film,etc***
Collapse
X
-
ma hanno + fatto il film di thor? mi ricordo che leviatano89 ci rimase malissimo quando seppe che a fare l' attore c'era un seccherrimo teenagerDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioma hanno + fatto il film di thor? mi ricordo che leviatano89 ci rimase malissimo quando seppe che a fare l' attore c'era un seccherrimo teenager
Io però sono sicuro che l'attore (che non è certo teenager ) si presenterà con un gran fisico
Chris Hemsworth
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioma hanno + fatto il film di thor? mi ricordo che leviatano89 ci rimase malissimo quando seppe che a fare l' attore c'era un seccherrimo teenager
Commenta
-
-
Quoto che Batman, Dredd non sono Marvel,
ho generalizzato riferendomi al genere "fumetto usa"
per Wolverine non male ..... MA .... c'è un grosso MA
perchè hanno rivisitato la storia di "perchè Logan ha gli artigli" sviluppandola come un prolungamento osseo ?!?!?!
la storia di Weapon X dice altro....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon si può, Thor deve essere come minimo Dennis Wolf
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioQuoto che Batman, Dredd non sono Marvel,
ho generalizzato riferendomi al genere "fumetto usa"
per Wolverine non male ..... MA .... c'è un grosso MA
perchè hanno rivisitato la storia di "perchè Logan ha gli artigli" sviluppandola come un prolungamento osseo ?!?!?!
la storia di Weapon X dice altro....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioUscirà tra un po', non c'è ancora!
Io però sono sicuro che l'attore (che non è certo teenager ) si presenterà con un gran fisico
Chris Hemsworth
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiobah... non vedo come possa diventare grosso come Thor useranno gli "effetti speciali"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioNon ti preoccupare
Commenta
-
-
si si hai ragione.. ma dico rovinarsi in quel modo.. m piacerebbe molto un fisico simile al suo, anke se a quei livelli fan presto a ritornare in forma.. anke matt daemon era cosi e poi x uno degli ultimi film è tornato in forma
Commenta
-
-
Azzzz ma perche' mi accorgo sempre tardi di questi fantastici thread. Sono un super fan della marvel in generale, dai fumetti, ai videogames ai film quindi ovviamente mi segno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioAzzzz ma perche' mi accorgo sempre tardi di questi fantastici thread. Sono un super fan della marvel in generale, dai fumetti, ai videogames ai film quindi ovviamente mi segno
Stasera vado a vedere Ironman!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioOttimo Enry
Stasera vado a vedere Ironman!
Sto cercando il fumetto marvel's best uscito da poco proprio su ironman ma qui a Tv non so dove andare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioIo dovevo andare lo scorso sabato con la ragazza poi gli sfigati dei miei amici mi hanno detto di rinviare a sabato prossimo in compagnia...maledetti. Tra l'altro ironman e' uno dei miei super eroi preferiti.
Sto cercando il fumetto marvel's best uscito da poco proprio su ironman ma qui a Tv non so dove andare
Riguardo il fumetto trovi tanto anche sul web
Commenta
-
Commenta