***MARVEL - Fumetti,film,etc***

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rik_the_Dog
    Il Furiano
    • Feb 2007
    • 12996
    • 679
    • 741
    • Genova
    • Send PM

mai letti i marvel zombi non mi dicono nulla sinceramente! L'ultimonumero di Thor è bello l'ho letto qualche giorno fa

Commenta

• Leviatano89
      Banned
      • Mar 2009
      • 14537
      • 477
      • 382
      • ramingo su Miðgarðr
      • Send PM

i prossimi numeri che mi interessano solo

- Marvel Zombies (non so )

- La morte di capitan Marvel (ma non è come la morte di capitan america? )

- Ultimates

- Marvel Horror ()

a parte Ultimates gli altri sono in forse..

Commenta

• Rik_the_Dog
        Il Furiano
        • Feb 2007
        • 12996
        • 679
        • 741
        • Genova
        • Send PM

Non ho idea di come siano fatte le collezioni che prendi
        Capitan Marvel è un personaggio a se!
        Ultimates ho letto anche io ua collezione ei primi 4/5 numeri ed è carino! A parte il fatto che Thor èuna specie di figlio dei fiori!

Commenta

• naturalmentebig
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2007
          • 13277
          • 871
          • 794
          • Send PM

io sto quasi ultimando la serie dei fantastici quattro,l'altro giorno ci sono stati nuovi innesti atti a colmare grosse lacune. Stiamo parlando di fumetti del 90...
          https://t.me/pump_upp

Commenta

• Rik_the_Dog
            Il Furiano
            • Feb 2007
            • 12996
            • 679
            • 741
            • Genova
            • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
            io sto quasi ultimando la serie dei fantastici quattro,l'altro giorno ci sono stati nuovi innesti atti a colmare grosse lacune. Stiamo parlando di fumetti del 90...
            Ah collezioni vecchie serie? Bello!

Commenta

• naturalmentebig
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2007
              • 13277
              • 871
              • 794
              • Send PM

Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
              Ah collezioni vecchie serie? Bello!
              bello si ma non è affatto semplice
              https://t.me/pump_upp

Commenta

• Rik_the_Dog
                Il Furiano
                • Feb 2007
                • 12996
                • 679
                • 741
                • Genova
                • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                bello si ma non è affatto semplice
                Immagino!! Io come fumetti diciamo vecchi colleziono tex e ora come ora ho un buco di un centinaio di numeri tra il 101 ed il 200 che mi dovrò procurare!

Commenta

• Rik_the_Dog
                  Il Furiano
                  • Feb 2007
                  • 12996
                  • 679
                  • 741
                  • Genova
                  • Send PM

Accidenti la Marvel è stata acquistata dalla Disney! http://www.bodyweb.com/caffetteria/2...ro-disney.html

Commenta

• Rik_the_Dog
                    Il Furiano
                    • Feb 2007
                    • 12996
                    • 679
                    • 741
                    • Genova
                    • Send PM

E' da un po' che non uppo, quindi beh sappiamo tutti che uscito IronMan2, io devo ancora vederlo però

Per quanto riguarda gli altri film pare che la Marvel voglia fare 2 film all'anno dal 2011 in poi!

"Qualche giorno fa CHUD aveva pubblicato una lista di personaggi che, secondo alcuni rumour, la Marvel dovrebbe portare sul grande schermo dopo l'uscita dei Vendicatori nel 2012. In un'intervista di ieri il presidente di produzione dei Marvel Studios Kevin Feige ha confermato che il primo eroe ad approdare su grande schermo dopo l'atteso crossover sarà Ant-Man, diretto da Edgar Wright e prima pellicola distribuita dalla Walt Disney Pictures.
                    Oggi, però, in un'intervista esclusiva di Movieweb Feige parla ampiamente degli altri personaggi, smentendo alcuni nomi della famosa lista e finendo per confermarne altri. I nomi confermati sono Dottor Strange, di Ka-Zar, dei Power Pack e di Luke Cage. Smentito invece Dazzler:
                    Tutti questi sono giusti eccetto Dazzler. Dazzler è della Twentieth Century Fox. [...] Non è nostra, finchè la Fox avrà i diritti (degli X-Men).
                    Il sito web ha chiesto a Feige se i personaggi sopra proposti saranno parte del cosiddetto "Marvel Film Universe" (la storyline che racchiude i film attualmente prodotti dalla Marvel, che confluiranno nei Vendicatori) o semplicemente vivranno di vita propria:
                    Potrebbe essere entrambi. Non sono sicuro che noi che finiranno sempre per prendere parte a quest'universo. Per esempio, i Runaways probabilmente vivono in quest'universo ma non finiranno per incrociare Tony Stark o Nick Fury. Nick Fury non può apparire in ogni stanza!
                    Infine Feige ha parlato del budget di queste nuove pellicole che, secondo l'articolo CHUD, dovrebbe essere molto basso, tra i 20 e i 40 milioni di dollari:
                    Non abbiamo ancora parlato di budget, non abbiamo mai parlato di budget. Abbiamo parlato di storie. Ma certamente guardiamo alla prossima ondata di film. Realizzeremo due film all'anno a partire dal 2011. Quali sono i nostri film post-Vendicatori per il 2013 e il 2014? Ci sono un mucchio di personaggi e proprio ora stiamo iniziando gli incontri.
                    Analizzando le parole molto attentamente, Feige spiega che iniziando dal 2011 usciranno due pellicole ad ogni anno. Effettivamente, Thor e Captain America: The First Avenger sono entrambi programmati per il 2011, mentre per ora nel 2012 uscirà solo I Vendicatori. E' solo un'ipotesi, ma a questo punto la possibilità di vedere Runaways nel 2012 - a quel punto si chiuderebbe l'accordo di distribuzione con la Paramount.
                    Iron Man 2 uscirà il 7 maggio negli USA, il 30 aprile da noi.
                    Diretto da Kenneth Branagh, Thor uscirà il 06 maggio 2011.
                    Captain America: The First Avenger, diretto da Joe Johnston, uscirà il 22 luglio 2011 in tutto il mondo.
                    I Vendicatori uscirà il 4 maggio 2012"

Altra curiosità, ad interpretare Capitan America sarà niente di meno di Chris Evans! (Già torcia umana) e pare potrebbe partecipare al film anche Tommy Lee Jones!

Apparte le foto frc il fisico c'è, poi si sa che per i film gli attori vengono seguiti puntigliosamente nella loro preparazione fisica.

Commenta

• cesko92
                      Real Motherfuckin G
                      • Dec 2009
                      • 10492
                      • 760
                      • 363
                      • In da hood (East Coast)
                      • Send PM

ho letto per un paio di anni l'uomo ragno..poi siccome le storie prendevano una piega sempre più pessima, ho smesso
                      un gran peccato però

I film della marvel (spiderman, fantastici 4, devil..) sono di scarso livello, nulla di particolare
                      non ho ancora visto iron man e wolverine, di questi dicono bene
                      Originariamente Scritto da Sean
                      faccini, kazzi, fike, kuli
                      cesko92 [at] live.it

Commenta

• Gore
                        SHINIGAMI
                        • Apr 2007
                        • 20238
                        • 938
                        • 817
                        • @Zola....
                        • Send PM

Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                        ho letto per un paio di anni l'uomo ragno..poi siccome le storie prendevano una piega sempre più pessima, ho smesso
                        un gran peccato però

I film della marvel (spiderman, fantastici 4, devil..) sono di scarso livello, nulla di particolare
                        non ho ancora visto iron man e wolverine, di questi dicono bene
                        tenendo conto che son tratti da fumetti, secondo me la maggior parte sono ben fatti davvero.... Molti dei Batman ad esempio, poi Spiderman, Iron-man e gli X-men sono tra i piu riusciti....
                        sotto tono i vari Ghost Rider, Punitore, Daredevil ....
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Gore
                          SHINIGAMI
                          • Apr 2007
                          • 20238
                          • 938
                          • 817
                          • @Zola....
                          • Send PM

Tra l'altro piacevole io ricordo anche un Judice Dredd

ps. mi piacerebbe un bel film su LOBO !!!!
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88237
                            • 2,219
                            • 2,932
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Uno nato nel 68 come me non può essere che cresciuto a pane e fumetti Marvel

Commenta

• Rik_the_Dog
                              Il Furiano
                              • Feb 2007
                              • 12996
                              • 679
                              • 741
                              • Genova
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              Tra l'altro piacevole io ricordo anche un Judice Dredd

ps. mi piacerebbe un bel film su LOBO !!!!
                              Dredd!! Che spettcolo!! Anche se non credo sia marvel

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Uno nato nel 68 come me non può essere che cresciuto a pane e fumetti Marvel
                              Eheh ci credo!!

Commenta

• cesko92
                                Real Motherfuckin G
                                • Dec 2009
                                • 10492
                                • 760
                                • 363
                                • In da hood (East Coast)
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                tenendo conto che son tratti da fumetti, secondo me la maggior parte sono ben fatti davvero.... Molti dei Batman ad esempio, poi Spiderman, Iron-man e gli X-men sono tra i piu riusciti....
                                sotto tono i vari Ghost Rider, Punitore, Daredevil ....
                                gli xman i primi 2 non erano male...il terzo
                                spiuderman non ha attinenza al fumetto e soprattutto il 3 è penoso
                                i fantastici 4 e il seguito non meritano commenti
                                devil insomma, lo vidi anni fa e non mi piacque
                                hulk (il primo) non era sviluppato malissimo
                                di iron man e wolverine non posso dar giudizi, ma pare siano fatti bene

batman non è marvel
                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

Commenta

Working...
                                X