se non è la migliore poco ci manca. Anche ultimate FF è notevole. A me l'uomo ragno è sempre stato sulle scatole.
***MARVEL - Fumetti,film,etc***
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiocerto non è ai livelli di Ross ma comunque è uno dei più apprezzati al mondo.
le stondature sono di hulk,le maggiori in assoluto
ha i tricipiti quasi quanto i tuoi.
Lobo's Back di Bisley... bellissimosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Batman di Bisley
lo stile :
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Lobo VS Judge Dredd
Paura
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Hulk VS Wolverine
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
a me sconosciuto personaggio...
...ma gruozz
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
altro sconosciuto personaggio....
ma guardate che posa a braccia alzate
melgio di Oliva ????
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
ultima
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiose non è la migliore poco ci manca. Anche ultimate FF è notevole. A me l'uomo ragno è sempre stato sulle scatole.
Accidenti Gore che Muscoli!!! Ahahahah fantastici!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioParlando con un amico e avendo letto uno dei tanti post di Master dove parla dei delts marveliani mi è venuta voglia di aprire questo post...Chssà magari siamo in tanti a seguire l'universo marvel e può venir fuori qualcosa di interessante!!
Ultimamente stavo comprando Thor, ma penso che smetterò per prendere gli ultimates!
Allora qualche altro lettore marvel c'è sul forum?
io compravo le quattro testate principali ( thor i fantastici quattro devil uomo ragno..) sin dal numero uno...ero un fanatico,,,e i loro fisici sono ancora oggi nel mio immagginario muscolare...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiodomani esce in edicola con il corriere della sera "world war hulk" stavo pensando di prenderlo! com'è?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tod Visualizza Messaggioprendilo
per ora mi sto trovando bene con quelli che stanno uscendo in edicola, li ho presi quasi tutti..
mi ha deluso tantissimo "i potenti vendicatori", stupendo "wolverine nemico pubblico"..
ora sto aspettando con ansia "Thor, il ritorno del dio del tuono", deve essere stupendo! adoro thor, spero facciano un bel film.. Idem per capitan america..
Iron man mi piace, ma solo quello del film, nei fumetti è troppo ca**one..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiodomani esce in edicola con il corriere della sera "world war hulk" stavo pensando di prenderlo! com'è?
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioeseguo
per ora mi sto trovando bene con quelli che stanno uscendo in edicola, li ho presi quasi tutti..
mi ha deluso tantissimo "i potenti vendicatori", stupendo "wolverine nemico pubblico"..
ora sto aspettando con ansia "Thor, il ritorno del dio del tuono", deve essere stupendo! adoro thor, spero facciano un bel film.. Idem per capitan america..
Iron man mi piace, ma solo quello del film, nei fumetti è troppo ca**one..
Tornando agli ultimates...mi ha deluso il primo numro deluxe....
Commenta
-
Commenta