ahahah per dio
***MARVEL - Fumetti,film,etc***
Collapse
X
-
sabato, sempre dal fumettista di fiducia, mi son preso "back in black"
questa edizione uscita assieme a qualche quotidiano
tenuto benissimo (nuovo praticamente) e a soli 5 euro...peccato che sia un volume un po' inconcludente!Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioBello Back in Black! Quando è uscita me la sono letta sulla serie regolare che ancora collezionavo! Con queste "Grandi Saghe" hanno fatto uscire un sacco di roba molto carina!
Venom a seconda del disegnatore stazza dai 100 ai 150 ad occhio ahah
Civil war
One more day
Guerre segrete
(Marvel zombies)
Ultimates
Il regno
Senza poteri
Vendicatori divisi
House of M
(matrimoni marvel)
Spiderman l’altro
Ultimates – sicurezza nazionale
Un nuovo giorno
Spiderman noir
Deadpool
Spiderman guardando indietro
Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiodeadpool nel film di wolverine è spettacolare. Fa pure il caffè a livello di abilità, poi è un personaggio allucinanteOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioOttima segnalazione!
Occhio però per chi non ne fosse a conoscenza che si tratta della versione dell'universo Ultimate dell'Uomo Ragno e non quella classica!
personalmente il mondo ultimate non mi ha mai ispirato particolarmente e reputo che 300 euro da investirci siano troppi però è una saga che merita! ultimate spiderman credo sia uno dei + venduti in america!!Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Raga non possiamo e non dobbiamo far morire questo topic
Avete letto che da ottobre egli USA andrà in onda la serie sullo SHIELD?
Commenta
-
-
Ragazzi vorrei rimettermi a leggere qualche fumetto e mi piacerebbe qualche albo autoconclusivo (per capirci non come spiderman ecc che sono in continuo aggiornamento ed evoluzione) ma qualcosa tipo civil war che era in 6 albi tanto per intenderci. Cosa mi consigliate? Grazie
Commenta
-
Commenta