Eh ma il problema con McGuire era che a vederlo veniva voglia di sputargli in faccia, proprio antipatia a pelle, e non posso sopportare un attore che mi rende antipatico spidey!
***MARVEL - Fumetti,film,etc***
Collapse
X
-
Quello che mi domando è perchè abbiano preso un SECCO DI M*RDA per fare Venom.. ci sarebbe voluto un vero GROSSO..Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioQuello che mi domando è perchè abbiano preso un SECCO DI M*RDA per fare Venom.. ci sarebbe voluto un vero GROSSO..Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
mah..lo spiderman originale di ditko era di certo non grosso ma nemmeno secco..continuando poi è diventato (a discrezione dei disegnatori) addirittura palestrato...lo spiderman secco è qualcosa degli ultimi anni
diverso, ripeto, se si parla dell'universo ultimate il cui peter è (era ) mingherlino
Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Si, ma rispetto agli standard marvel è un microbo.. nel fumetto anche in versionbe uomo era una bestia.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioSi, ma rispetto agli standard marvel è un microbo.. nel fumetto anche in versionbe uomo era una bestia.
negli ultimi anni cmq è stato un poco "normalizzato"Last edited by cesko92; 17-03-2012, 00:38:53.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
E' vero.. io calcola che avevo il fumetto dal quale hai postato l'immagine.. purtroppo ora la moda impone eroi "secchi".. ed effemminati..Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
eh io ho 2 ristampe di quella storia..tra l'altro se ricordo bene pure l'uomo ragno era bello grossetto, mi pare ci fosse una scena dove si levava il costume e rimaneva a petto nudo...non ricordo chi sia il disegnatore ma non era per niente male!
eh, per quanto riguarda la moda hai ragione ma dipende anche dal disegnatore...ad esempio lo spiderman di Deodato è ben piazzato... al contrario ci son davvero alcuni che lo disegnano mingherlino :-I
un buon compromesso è, imho, lo stile classico di romita jr.. comporatura atletica ma normaleOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Si, lo stesso spiderman orginale non era certo lo sfigato che fanno vedere nel film..Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioera un culturista
negli ultimi anni cmq è stato un poco "normalizzato"Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioQuello che mi domando è perchè abbiano preso un SECCO DI M*RDA per fare Venom.. ci sarebbe voluto un vero GROSSO..
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiomah..lo spiderman originale di ditko era di certo non grosso ma nemmeno secco..continuando poi è diventato (a discrezione dei disegnatori) addirittura palestrato...lo spiderman secco è qualcosa degli ultimi anni
diverso, ripeto, se si parla dell'universo ultimate il cui peter è (era ) mingherlinoIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
già..ultimate vende bene..io per un periodo avevo seguito ultimate sm mi ero visto la saga di carnage, hobgoblin..ecc..ecc
dato che siam in tema, recente recente
http://www.youtube.com/watch?&v=blqtSGHfFlc
imho fail
---------- Post added at 14:02:16 ---------- Previous post was at 13:58:12 ----------
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioQuesto è mcfarlane se non ho perso completamente l'occhio e disegna sempre anche spidey discretamente grosso, spessissimo anche peter direttamente
il peter era ben piazzatoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
pagine fa avevo esposto il mio piano di collezione dell'uomo ragno: 1° serie corno (283num), 2° serie (58num), giornalino (43num), edizioni labor (2num), star (boh non so) + altri vari albetti...
e finalmente si comincia: ieri ho acquistato un paio di numeri della 1° serie corno dal mio fumettista di fiducia, ho controllato che fossero in ottime condizioni e son contento dell'acquisto
ovviamente è un progetto a luuuuuungo termine (penso come minimo 15 anni), per ora posso permettermi un paio di numeri normali (poco costosi, se volessi i primi o roba con gadget integri sarebbe la fine ) al meseOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Raga ho visto Ghost rider...porca trota che obrobrio di film. Sia il primo che questo capitolo sono da eliminare dalla videoteca
Commenta
-
Commenta