Originariamente Scritto da roninja
Visualizza Messaggio
***MARVEL - Fumetti,film,etc***
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSembra sarà lui a interpretare Thor O_o
Chris Hemsworth
Che dire il viso di entrambi mi sembra azzeccato, ma il fisico di Thor
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioper quello non c'è problema,4-5 mesi di anticipo e diverrà alla fine thor,non ti preoccupare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSembra sarà lui a interpretare Thor O_o
Chris Hemsworth
E Tom Hiddleston interpreterà Loki
Che dire il viso di entrambi mi sembra azzeccato, ma il fisico di Thor
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioper quello non c'è problema,4-5 mesi di anticipo e diverrà alla fine thor,non ti preoccupare.Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioTemo (cit) Purtroppo funziona cosi ormai, scelgono il viso o il personaggio e i qualche mese gli fanno venire il fisico che desideranohttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioTemo (cit) Purtroppo funziona cosi ormai, scelgono il viso o il personaggio e i qualche mese gli fanno venire il fisico che desiderano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiopotrebbero prendere per me per fare Thor! Così mi palestrano a dovere
Commenta
-
-
se poi dopo 1 anno hai il fegato come quello di un cirrotico però son cazzetti tuahttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioma che è sta mezza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiose poi dopo 1 anno hai il fegato come quello di un cirrotico però son cazzetti tua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioPerò come dicevo almeno i visi mi sembrano azzeccati!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiosperiamo rimangano i capelli a thor
AHAHAHAHHHHAHAHAHAHAAhttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiosperiamo rimangano i capelli a thorOriginariamente Scritto da roninja Visualizza MessaggioAHAHAHAHHHHAHAHAHAHAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza MessaggioAHAHAHAHHHHAHAHAHAHAAOriginariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMa dai!!!
Commenta
-
Commenta