cattivissimi quelli che ha postato gore
***MARVEL - Fumetti,film,etc***
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiomi state facendo venir voglia di riniziare a leggere..
ora leggo solo Dago(inedito a colori e il mensile b/n) e berserk!
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiocattivissimi quelli che ha postato gore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza MessaggioThor in Civil War, la mia tavola preferita in tutto il fumetto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioQuesto è il Thor attuale!
quello che ho in avatar è Thor degli Ultimates, e questo invece non so da dove spunti ma è altrettanto fiero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioquindi quello "attuale" è quello presente in "Thor, il ritorno del dio del tuono"? E' l'unico fumetto di cui non trovo la trama
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiospettacolo! aspetto il film.. tutti! Iron man2, Capitan America, Thor! Spider man 4 non tanto, il 3 a me non è piaciuto nemmeno un pò..
i vendicatori, aspetto quello! Deve essere stupendo!
Certo per fare Thor dovrebbero scegliere un BB vista la stazza...in teoria anche per Cap
Commenta
-
-
Anche io l'ho vista! Mah mi sembra un po' prematuro sarà qualche trovata di qualche fan...Io ci vedre bene Wolf con i capelli lunghi xDLast edited by Rik_the_Dog; 18-05-2009, 18:40:40.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioquasi ....
Lobo's Back di Bisley... bellissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioonanismo?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta