Mark Ruffalo un pò pienotto forse xD Però grande attore davvero,ha contribuito alla buona riuscita del film
***MARVEL - Fumetti,film,etc***
Collapse
X
-
Eh, evans è assurdo, sentivo commenti dei ragazzini dementi ignoranti che avevo affianco a ogni scena... Ma se si fanno due conti sono tutti spaziali, anche occhio di falco pur risaltando meno... Ruffalo ottimo, per me meglio di edward norton, che mi sta sulle palle a prescindere, figuriamoci quando ci sta male per davveroOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Per me il + azzeccato è robert downey jr come tony stark.sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
Scusate il ritardo, visto anch'io The Avangers...top direi. Mi ha gasato tantissimo. Robert Downey Jr sempre il N.1 imho.
Ho sentito che sono iniziate le riprese per Thor 2
Commenta
-
-
Uno dei migliori film marvel in mio parere. Tony stark eccezionale, Bruce Banner finalmente ha l'aspetto di un professore di fisica, sono rimasto molto contento di questa caratterizzazione.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Dovrebbero sparare avengers 2 sicuro come le tasse, per via della scena extra con thanos, però è sicuro anche iron man 3 se non sbaglio, hulk non penso sia necessario.. una volta presentato col film solista e inserito nel gruppo come schiacciasassi è tutto sufficienteOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioIl segreto è stato completamente scoperto.
Prima e dopo.
ottimo! comincio domani l'insane workout
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
Commenta