Ah però ottimo! Ne hai da leggere adesso
***MARVEL - Fumetti,film,etc***
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiook, effettuato un mega acquisto
per una 70ina di euro (ss incluse) mi son aggiudicato su ebay l'interra collana (30 numeri) uscita qualche anno fa con la gazzetta dello sport, credo di aver fatto un buon acquisto
per intenderci:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioOttima, ci sono saghe tipo house of M e Vendicatori divisi che meritano davvero in quella collana, ottimo acquisto
cmq raga son contento anche perchè son 30 numeri e venivano venduti a circa 10 euro l'uno..quindi all'epoca avrei speso 300 euro!
ora direi che per un bel po' ho da leggere
per gli appassionati delle vecchie storie è in corso una ristampa della saga del clone (saga tanto amata da alcuni quanto odiata da altri) di 4 numeri da 6,00€ l'uno..un numero al mese..Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiogià..ci son storie belle
cmq raga son contento anche perchè son 30 numeri e venivano venduti a circa 10 euro l'uno..quindi all'epoca avrei speso 300 euro!
ora direi che per un bel po' ho da leggere
per gli appassionati delle vecchie storie è in corso una ristampa della saga del clone (saga tanto amata da alcuni quanto odiata da altri) di 4 numeri da 6,00€ l'uno..un numero al mese..Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioEcco.. alla saga del clone ci terrei! Chi la sta pubblicando?
il primo volume è uscito circa una settimana e mezza fa..io cmq l'ho preso oggi in fumetteria..lo trovi sia "normale" a 6 euro, sia assieme al cofanetto per contenere tutti e 4 i volumetti a 8,90 euro (quindi 2,90 in più rispetto al volume e basta)..
Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Spero di non beccarmi un cartellino perchè riuppo un thread vecchio ma questo non deve morire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
Cavolo ma non si puo' far un rebot a distanza di 5 anni e non crearlo nettamente superiore al precedente...E' un film che dovrebbe passar all'home video direttamente.Mi aspettavo un cat e trailer con i controc..
delusione a palate.
Mi consolero' con l'ultimo di Batman vah..Ma qui sono OT
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioio non mi pronuncio sul nuovo spiderman però non mi ispira gran che per oraOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
l'attore mi sa tanto di "ultimate spiderman"..tobey mcguire era un po' il peter parker classico anche se poi la storia del primo film aveva cmq qualche sfumatura dell'ultimate universe..
vedo che cmq è una tendenza comune dei recenti film marvel, vedi anche il nick fury nero..
cmq qualcuno qua legge anche fumetti non marvel? si potrebbe aprire un 3adOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Perchè, è grosso questo? Non lo conosco proprio questo attore.. anche a me piace un po' massiccio, in versione mcfarlane ad esempio, lo adoro proprio... però anche la versione secca e tiratissima ha il suo fascino, è più aracnide effettivamenteOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
questo è l'attore di "The social network". Bravo e penso che questa idea di mettere il personaggio come un ragazzino comune sia la più valida dal punto di vista commerciale: il ragazzino medio si identifica una bellezza. Solo a noi frega che è seccoIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
Commenta