Accidenti bel piano! Io li ho praticamente tutti dalla nuova numerazione di una dozzina di anni fa piú il primo centinaio Dell'edizione Corno!
***MARVEL - Fumetti,film,etc***
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAccidenti bel piano! Io li ho praticamente tutti dalla nuova numerazione di una dozzina di anni fa piú il primo centinaio Dell'edizione Corno!
appurato il fatto che sicuramente vale la pena avere quelli dall'inizio (ed corno) alla nuova numerazione e poichè fin da bambino son fan dell'uomo ragno (primo mostro giocattolo comperato: "venom" ) cercherò di portare avanti l'obiettivo..
Peccato che gli obiettivi fumettistici son molti
cmq, in teoria quello che vorrei avere:
1° ed corno (283 numeri)
2° ed corno (58 numeri)
settimanale corno uomo ragno (43 numeri)
edizioni labor (2 numeri)
star comics-marvel (273 numeri, appena prima la nuova serie con doppia numerazione)Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Rientrato dalla vacanza-relax. Mi sono letto dall'ipad Ironman extremis e i 18 albi de "L'iniziativa". Il primo l'ho trovato davvero ben fatto e ben strutturato mentr l'iniziativa un po troppo lunga e dispersiva ma sicuramente da leggere.
In ogni caso leggerli dall'ipad è una vera figata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioGrande Concordo leggere comics sull'Ipad è un vero spettacolo!! Bello Extremis ho il 100%!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioEhh le saghe cosmiche non mi fanno impazzire! House of M invece merita davvero di essere letto! Volendo ti leggi soltando i numeri singoli del crossover e sei a posto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioYep in più lo speciale dell'Uomo Ragno perchè quello merita!
Commenta
-
-
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=GGW-BPxRi04
Direi che si preannuncia uno spettacolo stupendo! Sperando che non deluda le aspettative
Commenta
-
-
all'inizio alcuni dei costumi dei personaggi marvel eran diversi da quelli attuali..ricordo ad esempio devil colore giallo
iron man ne ha cambiati moltissimi..idem spiderman anche se quest'ultimo è sempre ritornato al costume originale..
cmq il film sui vendicatori sembra interessante, merita la visione..
nessuno parla invece di questo??
Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
La prima edizione (anno 1963, 12 centesimi), IronMan sembra un tonno nostromo lucidato
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioall'inizio alcuni dei costumi dei personaggi marvel eran diversi da quelli attuali..ricordo ad esempio devil colore giallo
iron man ne ha cambiati moltissimi..idem spiderman anche se quest'ultimo è sempre ritornato al costume originale..
cmq il film sui vendicatori sembra interessante, merita la visione..
nessuno parla invece di questo??
http://www.youtube.com/watch?v=gqgceyayiyI
Anche il rebot di Spidey mi ispira in effetti
Commenta
-
-
ok, effettuato un mega acquisto
per una 70ina di euro (ss incluse) mi son aggiudicato su ebay l'interra collana (30 numeri) uscita qualche anno fa con la gazzetta dello sport, credo di aver fatto un buon acquisto
per intenderci:
Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta