Iea! .. Ma a me Cap continua a stare antipatico -.-
***MARVEL - Fumetti,film,etc***
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioIea! .. Ma a me Cap continua a stare antipatico -.-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioDavvero? A me è stato simpatico solo durante civil war, visto Stark è stato ancora più odioso..
Ci compriamo quel marchingegno?
Eheh magari, bisogna vedere se Sergio lo vende
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioEcco tutto per voi il primo spot di Cap! Che spettacolo
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=cGTW-Nw3POY
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioRik sappi che questo o vengo io da te o vieni tu da me ma lo vediamo assieme eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAndiamo a Melzo a vederlo!! All'Arcadia che ha forse la sala migliore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioO in salotto da Je ssssò che lui ama questi film
Commenta
-
-
Azz devo tenerlo sempre vivo io il topic Metto qualche aggiornamento:
Cominciamo con il nuovo trailer di Thor, davvero "succoso"
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Ed eco una nuova foto di Spidey che non mi dispiace (nonostante sia un maledetto secco non rispondente ai miei canoni)
Ed infine il trailer del "prequel" dei nostri mutanti preferiti!
http://www.youtube.com/watch?v=UrbHy...layer_embedded
---------- Post added at 22:17:37 ---------- Previous post was at 22:15:49 ----------
PS. Vorrei far notare a qualche superFan che secondo me questo nuovo costume è una sorta di miscuglio tra:
- Costume Classico
- Costume 2099
- Costume House of M
Che ne pensate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggioquante ficate, quante ficate, mannaggia
che ne pensi del costume di Spidey?
Commenta
-
Commenta