***MARVEL - Fumetti,film,etc***
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioa me piace molto captain american
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioPensa che nell'universo classico sembra essere morto, ma sicuramente rispunterà!
lo usavo sempre come compagno in marvel vs capcom
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioazz peccato.
lo usavo sempre come compagno in marvel vs capcom
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioanche a me è sempre piaciuto... ma nn ho mai capito ke poteri aveva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioè la storia di wallace
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiomi sembra non avesse super poteri , era il soldato perfetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAh però un intenditore!! Avrai seguito civilwar e world ar hulk recentemente allora!! Che ne pensi di quello che vorrei fare?? Certo gli ultimates devo prenderli tutti e mi svenerò perchè ho visto uno che li vendeva in blocco su ebay m a 200 euro civil war molto bello,hulk a dire il vero non lo adoro particolarmente.
Dici di no? Mi farei qualche soldino!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioDevono fare anche il film su Cap, ma non so se è già in preproduzione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioascolta un consiglio,non li vendere.
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggione girarono uno tempo fa,era una produzione che trasudava trashiume da tutte le parti.Cerca sul tubo,escono delle cose pazzesche
Commenta
-
Commenta