Originariamente Scritto da Reno Raines
Visualizza Messaggio
***MARVEL - Fumetti,film,etc***
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioIo non ti dico nulla...
E' bellissimo cacchio, mi son letto anche l'ultima caccia di KravenOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
Tornando IT in questi giorni ho finito di leggere Terra X e ho scaricato L'iniziativa, House of M e Ultimates. Ora direi che basta altrimenti mi appassiono di piu' al download che ai fumetti. A presto con le impressioni sui neo acquisti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioFatto con piacere.
Tornando IT in questi giorni ho finito di leggere Terra X e ho scaricato L'iniziativa, House of M e Ultimates. Ora direi che basta altrimenti mi appassiono di piu' al download che ai fumetti. A presto con le impressioni sui neo acquistiLast edited by Rik_the_Dog; 13-05-2010, 13:22:18.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioNe ai da leggere eheh eccome!
Commenta
-
-
Non facciamo morire questo topic!
Ho letto tutto House of M (spero fosse tutto) ma solo l'inizio di Decimation (troppo incentrato sugli x-men per i miei gusti, io sono più ''urbano'').
Ho beccato storie bellissime come ''il bambino dentro'' dell'uomo ragno che è spettacolareOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioOttimo!
Io ora mi sto limitando al'universo Ultimate! Ho letto i primi 5 numeri di Ultimates e Ultimate X-Men ed ora continuo!!Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioMa gli ultimates andranno avanti all'infinito stabilmente in parallelo con le saghe classiche??
E' a tutti gli effetti un universo parallelo al Marvel Universe Classico!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioL'universo Ultimate è proprio a sè, lo adoro perchè finalmente si possono leggere storie originali staccate dalla continuity che dura da 60 anni praticamente
E' a tutti gli effetti un universo parallelo al Marvel Universe Classico!Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Mi piacerebbe leggere qualche storia di Capitan America pero gli ultimi numeri usciti nn mi convincono, mi piacerebbe qualche storia uscita negli anni 90(dove vado io hanno tutti i numeri fino a 15 anni fa ) , mi consigliate il librone speciale che usci con la gazzetta (Speciale Capitan America)? Il judge dreed dei fumetti invece ha le stesse caratterstiche che aveva il personaggio nel film con Stallone(integerrimo ecc...)?Cmq ho preso qualche numero di Flash del 1996 essendomi piaciuto il telefilm ci sono rimasto quando ho visto che il protagonista era diventato il nipote
Mi consigliate qualcosa della serie dark ho visto ke hanno fatto un hulk rosso mah mi piacerebbe qualcosa ke parla del lato oscuro del eroe ma senza vederlo stravolto... OT ma qnt zz costano gli albi?Capisco 4.50 per un manga di 200 e passa pagine ma 3.30 per 80 pagine di lettura nn credo ke in america un numero venga cosi tanto in dollari
Commenta
-
-
la serie Dark Reign é sostanzialmente data dal fatto che Norman Osborn é diventato capo dello shield e ha creato dei nuovi vendicatori, ma cattivi
si comunque hanno przzi assurdi io ora leggo solo tramite Ipad
ragazzi qualcuno ha trovato qualche altro sito all'altezza di download zone per reperire fumetti?
Commenta
-
Commenta