Originariamente Scritto da enry1984
Visualizza Messaggio
***MARVEL - Fumetti,film,etc***
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioIo mi son scaricato World War Hulk, è una figata, peccato non l'abbiano ancora uppato tutto
Altra notizia: Supereroi in 3D: i Marvel Studios guardano avanti - BadTaste.it - il nuovo gusto del cinema!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioCe l'ho originale! Bello! Se lo trovi ti consiglio Plnet Hulk che è ancora più bello e disegnato molto meglio
Altra notizia: Supereroi in 3D: i Marvel Studios guardano avanti - BadTaste.it - il nuovo gusto del cinema!
Oggi ho scaricato spiderman breakdown con i nuovi vendicatori, appena ho un attimo me lo divoro, peccato solo non avere soldi per comprarli cartacei, altrimenti risolverei con la noia quando faccio i 45 min di ciclette giornalieriOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioPurtroppo c'è troppa roba disegnata da romita jr. se il colorista è divino lo sopporto, altrimenti non ci sono peni, non mi piace e basta
Oggi ho scaricato spiderman breakdown con i nuovi vendicatori, appena ho un attimo me lo divoro, peccato solo non avere soldi per comprarli cartacei, altrimenti risolverei con la noia quando faccio i 45 min di ciclette giornalieri
Ah si? Sempre da download zone? Io non ho di questi problemi perchè mi leggo sull'Iphone
Commenta
-
-
Simon Bisley
io ero un lettore di Lobo e mi sono imbattuto nei disegni di Bisley che erano troppo belli
vi linko qualcosa .... poi vedo se trovo di meglio
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Judgment in Gotham
Bellissima graphic novel
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
scusate
Scusate , mi son fatto prendere la mano.... dimenticando che ho postato materiale del DC Universesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Azzzz noooo, la DC non la digerisco. Scherzo ovvio pero' preferisco di gran lunga Marvel anche se Batman rimane sempre Batman. Saro' l'unico e siete liberi di cazziarmi ma non amo molto Spiderman, io vado matto per le sierie con un sacco di eroi pieni di poteri tipo x-men, ultimates, vendicatori ecc
Commenta
-
-
Sarò sincero, la Dc non l'ho mai calcolata tanto poichè odio il personaggio ''più famoso'' della casa, ovvero Superman, e tutto quello che lo riguarda.
però spulciando qua e là ho visto spesso ottimi disegnatori e so che ci sono grandi storie su Batman ad esempio,e un pò mi spiace non aver letto granchè, solo un team-up con Devil che era fantasticoOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioAzzzz noooo, la DC non la digerisco. Scherzo ovvio pero' preferisco di gran lunga Marvel anche se Batman rimane sempre Batman. Saro' l'unico e siete liberi di cazziarmi ma non amo molto Spiderman, io vado matto per le sierie con un sacco di eroi pieni di poteri tipo x-men, ultimates, vendicatori ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioSto leggendo la miniserie de l'uomo ragno ''l'altro-evolvi o muori.''
E' una ficata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggiopraricamente ho smesso di collezionarlo qualche numero dopo, quella era bellaOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
Commenta