***MARVEL - Fumetti,film,etc***

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • enry1984
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2009
    • 2874
    • 86
    • 72
    • TV
    • Send PM

Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
    Anche a me è piaciuta parecchio! Però s' alcuni erano difficili da seguire, anche se tutto sommato è stato il crossover che ho seguito di più!
    Annhilation voglio leggerlo anche io anche se va troppo sul fantascientifico, alla thanos and company...
    Gli albi usciti con la Gazzetta li ho visti in fumetteria, non sembrano niente male, più che altro appunto perchè raccolgono storie magari sparse tra diversi numeri diversi!
    Graficamente sono da paura, davvero ben fatti ma la storia e' troppo spezzettata almeno in quello che ho letto io.
    Speriamo, di film sugli eroi marvel ne guarderei uno a sera
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

Commenta

• Rik_the_Dog
      Il Furiano
      • Feb 2007
      • 12996
      • 679
      • 741
      • Genova
      • Send PM

Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
      Graficamente sono da paura, davvero ben fatti ma la storia e' troppo spezzettata almeno in quello che ho letto io.

Speriamo, di film sugli eroi marvel ne guarderei uno a sera
      Beh si sostanzialmente è il difetto principale marvel che mi fa amare fumetti come gli Ultimates...Ogni albo contiene storie di 3 collane differenti, quindi tutto risulta spezzatissimo...
      Per esempio Thor ed i nuovi Vendicatori ha:
      Thor
      Vendicatori
      Capitan America
      Altro (Tipo Miss Marvel)

Per i film....mi trovi perfettamente d'accordo Poi gli ultimi da quando Marvel ha comprato i diritti sono stupendi!

Commenta

• enry1984
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2009
        • 2874
        • 86
        • 72
        • TV
        • Send PM

Beh si sostanzialmente è il difetto principale marvel che mi fa amare fumetti come gli Ultimates...Ogni albo contiene storie di 3 collane differenti, quindi tutto risulta spezzatissimo...
        Per esempio Thor ed i nuovi Vendicatori ha:
        Thor
        Vendicatori
        Capitan America
        Altro (Tipo Miss Marvel)

Per i film....mi trovi perfettamente d'accordo Poi gli ultimi da quando Marvel ha comprato i diritti sono stupendi!
        Cacchio elektra, ghost rider e il primo hulk erano davvero fatti male eh

Commenta

• Rik_the_Dog
          Il Furiano
          • Feb 2007
          • 12996
          • 679
          • 741
          • Genova
          • Send PM

Cacchio elektra, ghost rider e il primo hulk erano davvero fatti male eh
          Elektra me l'hanno detto tutti e nemmeno l'ho visto...
          Hulk non era malissimo tutto sommato, anche se l'Incredibile Hulk lo surclassa di brutto
          Ghst Rider invece mi è piaciuto! Lo vedo abbastanza slegato dal mondo Marvel come personaggio quindi il film per me è ok! Anzi ho letto che si parlasse di un sequel!

Commenta

• enry1984
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2009
            • 2874
            • 86
            • 72
            • TV
            • Send PM

Elektra me l'hanno detto tutti e nemmeno l'ho visto...
            Hulk non era malissimo tutto sommato, anche se l'Incredibile Hulk lo surclassa di brutto
            Ghst Rider invece mi è piaciuto! Lo vedo abbastanza slegato dal mondo Marvel come personaggio quindi il film per me è ok! Anzi ho letto che si parlasse di un sequel!
            Guardatelo comunque Elektra se hai 2 min, un cultore come te non puo' non vederlo a prescindere.
            Ghost rider invece proprio non l'ho digerito. Nicolas Cage poi non lo vedo proprio in quei panni anche se tutto sommato come attore se la cava

Commenta

• Reno Raines
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2009
              • 3301
              • 345
              • 410
              • ...in via Zarah a Milanoh...
              • Send PM

Davvero fantastico sì sto trovando di tutto!!!
              Veramente scarico a mano uno dopo l'altro
              Pure io
              Originariamente Scritto da Steel77
              equino ti metto in firma?
              Originariamente Scritto da L'EQUINO
              fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

Commenta

• Rik_the_Dog
                Il Furiano
                • Feb 2007
                • 12996
                • 679
                • 741
                • Genova
                • Send PM

Guardatelo comunque Elektra se hai 2 min, un cultore come te non puo' non vederlo a prescindere.
                Ghost rider invece proprio non l'ho digerito. Nicolas Cage poi non lo vedo proprio in quei panni anche se tutto sommato come attore se la cava
                Lo farò
                Pensa che lessi che Cage è un grande appassionato di Marvel ed il suo cognome deriva proprio da Luke Cage
                Poi come attore mi piace davvero molto quindi non ho potuto che apprezzare

Commenta

• Rik_the_Dog
                  Il Furiano
                  • Feb 2007
                  • 12996
                  • 679
                  • 741
                  • Genova
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
                  Pure io
                  Dopo aver messo il codice alfanumerico se noti quando ti fa aspettare i secondo in alto a dx c'è un link! Basta copiare qul link in JDownloader e fa tutto lui Cosi puoi metterne più in coda senza attendere i 45 secondi

Commenta

• Rik_the_Dog
                    Il Furiano
                    • Feb 2007
                    • 12996
                    • 679
                    • 741
                    • Genova
                    • Send PM

Ecco a voi Thor!

"Alla Casa delle Idee la sanno lunga: il mondo non ha fatto in tempo ad accogliere il secondo capitolo cinematografico della saga dedicata ad Iron Man da Jon Favreau, che ecco la Marvel calare l’asso e presentare a tutti gli appassionati il nuovo Thor del Grande Schermo!
                    Nell’immagine alla vostra destra potete ammirare infatti l’attore Chris Hemsworth con gli inconfondibili abiti di scena della divinità norrena, mentre già si fanno prepotenti gli “inviti” per tutti coloro che andranno a vedere Iron Man II in questi giorni, a rimanere incollati sulle poltrone anche oltre la durata canonica del film… L’ormai immancabile sequenza dopo i titoli di coda sembrerebbe riservare gustose sorprese in vista dei prossimi appuntamenti cinematografici previsti per il 2011 e il 2012!
                    Cogliamo l’occasione per ricordare ai nostri lettori che la regia di “Thor” sarà affidata al talentuoso Kenneth Branagh e vedrà al fianco di Hemsworth nel cast attori del calibro di Anthony Hopkins e Natalie Portman. L’uscita in America è prevista per il 20 maggio 2011, in Italia per il 17 giugno 2011. Restate con noi per ulteriori informazioni!"

Commenta

• enry1984
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2009
                      • 2874
                      • 86
                      • 72
                      • TV
                      • Send PM

Lo farò
                      Pensa che lessi che Cage è un grande appassionato di Marvel ed il suo cognome deriva proprio da Luke Cage
                      Allora da questo momento e' il mio attore preferito
                      Dopo aver messo il codice alfanumerico se noti quando ti fa aspettare i secondo in alto a dx c'è un link! Basta copiare qul link in JDownloader e fa tutto lui Cosi puoi metterne più in coda senza attendere i 45 secondi
                      Comodo comodo. andiamo di DD
                      Ecco a voi Thor!

"Alla Casa delle Idee la sanno lunga: il mondo non ha fatto in tempo ad accogliere il secondo capitolo cinematografico della saga dedicata ad Iron Man da Jon Favreau, che ecco la Marvel calare l’asso e presentare a tutti ... L’uscita in America è prevista per il 20 maggio 2011, in Italia per il 17 giugno 2011. Restate con noi per ulteriori informazioni!"
                      Perfetto, non vedo l'ora che esca.
                      Film marvel preferito?

Commenta

• Rik_the_Dog
                        Il Furiano
                        • Feb 2007
                        • 12996
                        • 679
                        • 741
                        • Genova
                        • Send PM

Allora da questo momento e' il mio attore preferito

Film marvel preferito?
                        Tutto sommato penso X-Men Origins: Wolverine, seguito a ruota dagli IronMan!

Commenta

• Reno Raines
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2009
                          • 3301
                          • 345
                          • 410
                          • Send PM

Lo farò

Vero, lo lessi!

Ecco a voi Thor!

"Alla Casa delle Idee la sanno lunga: il mondo non ha fatto in tempo ad accogliere il secondo capitolo cinematografico della saga dedicata ad Iron Man da Jon Favreau, che ecco la Marvel calare l’asso e presentare a tutti gli appassionati il nuovo Thor del Grande Schermo!
                          Nell’immagine alla vostra destra potete ammirare infatti l’attore Chris Hemsworth con gli inconfondibili abiti di scena della divinità norrena, mentre già si fanno prepotenti gli “inviti” per tutti coloro che andranno a vedere Iron Man II in questi giorni, a rimanere incollati sulle poltrone anche oltre la durata canonica del film… L’ormai immancabile sequenza dopo i titoli di coda sembrerebbe riservare gustose sorprese in vista dei prossimi appuntamenti cinematografici previsti per il 2011 e il 2012!
                          Cogliamo l’occasione per ricordare ai nostri lettori che la regia di “Thor” sarà affidata al talentuoso Kenneth Branagh e vedrà al fianco di Hemsworth nel cast attori del calibro di Anthony Hopkins e Natalie Portman. L’uscita in America è prevista per il 20 maggio 2011, in Italia per il 17 giugno 2011.

Restate con noi per ulteriori informazioni!"

FICATA

Commenta

• enry1984
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2009
                            • 2874
                            • 86
                            • 72
                            • TV
                            • Send PM

A me la trilogia degli x-men, iron man (il 2 me lo vedo sabato) e onestamente non mi e' dispiaciuto per nulla The Punisher in quanto amante del genere "pugni-calci-pistole-fucili-spara-muori"

Commenta

• Rik_the_Dog
                              Il Furiano
                              • Feb 2007
                              • 12996
                              • 679
                              • 741
                              • Genova
                              • Send PM

Ah giusto accidenti io l'ultimo Punisher che non è uscito al cinema non l'ho visto!

Commenta

• Reno Raines
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2009
                                • 3301
                                • 345
                                • 410
                                • Send PM

A me la trilogia degli x-men, iron man (il 2 me lo vedo sabato) e onestamente non mi e' dispiaciuto per nulla The Punisher in quanto amante del genere "pugni-calci-pistole-fucili-spara-muori"
                                Anche a me è piaciuto Punisher
                                L'ho pure rivisto da poco, è una bella rivisitazione

Commenta

Working...
                                X