Originariamente Scritto da Rik_the_Dog
Visualizza Messaggio
***MARVEL - Fumetti,film,etc***
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioMa non mi dire. Intendi dal mulo?
Altrimenti sì anche siti di scan....per esempio qui c'è di tutto:
Accedi
Però devi iscriverti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioNo io intendevo fumetti cartacei, ci sono diverse fumetterie che vendono via web!
Altrimenti sì anche siti di scan....per esempio qui c'è di tutto:
Accedi
Però devi iscriverti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAllora do un'occhiata
Spettacolare IronMan!!!!! Visto ieri sera, per gli appassionati MArvel sarà bellissimo e non solo, gran film!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioOttimo!! La prendo anche io allora
Poi magari se ci sono un po' di Ultimates e Guerra segreta di Dell'otto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioAnnihilation ha le cover disegnate da Dell"otto
(Ho appena preso il gioco della play3 La grande Alleanza 2 )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
(Ho appena preso il gioco della play3 La grande Alleanza 2 )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggioc'e' anche per wii ma mi sa che e' fatto con i piedi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggiotemo...poi con la grafica del wii...Stasera lo provo con un amico ahha lo steso con cui ho finito il primo
Tornando in tema, nel sito di cui ho messo il link nel precedente post ho trovato le prime tre serie degli x-men, la prima e unica di silver surfer e avengers 1e2 tutti con audio ita.
Vai Rik favorisci.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioOttimo!!! Io invece sto prendendo i numeri degli Utimates! Sono partito dal primo e piano piano me li faccio tutti!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioSempre da quel sito? usi anche tu jdownloader con mac?
Veramente scarico a mano uno dopo l'altro
Commenta
-
Commenta