mai letti i marvel zombi non mi dicono nulla sinceramente! L'ultimonumero di Thor è bello l'ho letto qualche giorno fa
***MARVEL - Fumetti,film,etc***
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioio sto quasi ultimando la serie dei fantastici quattro,l'altro giorno ci sono stati nuovi innesti atti a colmare grosse lacune. Stiamo parlando di fumetti del 90...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAh collezioni vecchie serie? Bello!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiobello si ma non è affatto semplice
Commenta
-
-
Accidenti la Marvel è stata acquistata dalla Disney! http://www.bodyweb.com/caffetteria/2...ro-disney.html
Commenta
-
-
E' da un po' che non uppo, quindi beh sappiamo tutti che uscito IronMan2, io devo ancora vederlo però
Per quanto riguarda gli altri film pare che la Marvel voglia fare 2 film all'anno dal 2011 in poi!
"Qualche giorno fa CHUD aveva pubblicato una lista di personaggi che, secondo alcuni rumour, la Marvel dovrebbe portare sul grande schermo dopo l'uscita dei Vendicatori nel 2012. In un'intervista di ieri il presidente di produzione dei Marvel Studios Kevin Feige ha confermato che il primo eroe ad approdare su grande schermo dopo l'atteso crossover sarà Ant-Man, diretto da Edgar Wright e prima pellicola distribuita dalla Walt Disney Pictures.
Oggi, però, in un'intervista esclusiva di Movieweb Feige parla ampiamente degli altri personaggi, smentendo alcuni nomi della famosa lista e finendo per confermarne altri. I nomi confermati sono Dottor Strange, di Ka-Zar, dei Power Pack e di Luke Cage. Smentito invece Dazzler:
Tutti questi sono giusti eccetto Dazzler. Dazzler è della Twentieth Century Fox. [...] Non è nostra, finchè la Fox avrà i diritti (degli X-Men).
Il sito web ha chiesto a Feige se i personaggi sopra proposti saranno parte del cosiddetto "Marvel Film Universe" (la storyline che racchiude i film attualmente prodotti dalla Marvel, che confluiranno nei Vendicatori) o semplicemente vivranno di vita propria:
Potrebbe essere entrambi. Non sono sicuro che noi che finiranno sempre per prendere parte a quest'universo. Per esempio, i Runaways probabilmente vivono in quest'universo ma non finiranno per incrociare Tony Stark o Nick Fury. Nick Fury non può apparire in ogni stanza!
Infine Feige ha parlato del budget di queste nuove pellicole che, secondo l'articolo CHUD, dovrebbe essere molto basso, tra i 20 e i 40 milioni di dollari:
Non abbiamo ancora parlato di budget, non abbiamo mai parlato di budget. Abbiamo parlato di storie. Ma certamente guardiamo alla prossima ondata di film. Realizzeremo due film all'anno a partire dal 2011. Quali sono i nostri film post-Vendicatori per il 2013 e il 2014? Ci sono un mucchio di personaggi e proprio ora stiamo iniziando gli incontri.
Analizzando le parole molto attentamente, Feige spiega che iniziando dal 2011 usciranno due pellicole ad ogni anno. Effettivamente, Thor e Captain America: The First Avenger sono entrambi programmati per il 2011, mentre per ora nel 2012 uscirà solo I Vendicatori. E' solo un'ipotesi, ma a questo punto la possibilità di vedere Runaways nel 2012 - a quel punto si chiuderebbe l'accordo di distribuzione con la Paramount.
Iron Man 2 uscirà il 7 maggio negli USA, il 30 aprile da noi.
Diretto da Kenneth Branagh, Thor uscirà il 06 maggio 2011.
Captain America: The First Avenger, diretto da Joe Johnston, uscirà il 22 luglio 2011 in tutto il mondo.
I Vendicatori uscirà il 4 maggio 2012"
Altra curiosità, ad interpretare Capitan America sarà niente di meno di Chris Evans! (Già torcia umana) e pare potrebbe partecipare al film anche Tommy Lee Jones!
Apparte le foto frc il fisico c'è, poi si sa che per i film gli attori vengono seguiti puntigliosamente nella loro preparazione fisica.
Commenta
-
-
ho letto per un paio di anni l'uomo ragno..poi siccome le storie prendevano una piega sempre più pessima, ho smesso
un gran peccato però
I film della marvel (spiderman, fantastici 4, devil..) sono di scarso livello, nulla di particolare
non ho ancora visto iron man e wolverine, di questi dicono beneOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioho letto per un paio di anni l'uomo ragno..poi siccome le storie prendevano una piega sempre più pessima, ho smesso
un gran peccato però
I film della marvel (spiderman, fantastici 4, devil..) sono di scarso livello, nulla di particolare
non ho ancora visto iron man e wolverine, di questi dicono bene
sotto tono i vari Ghost Rider, Punitore, Daredevil ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Tra l'altro piacevole io ricordo anche un Judice Dredd
ps. mi piacerebbe un bel film su LOBO !!!!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioTra l'altro piacevole io ricordo anche un Judice Dredd
ps. mi piacerebbe un bel film su LOBO !!!!
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioUno nato nel 68 come me non può essere che cresciuto a pane e fumetti Marvel
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiotenendo conto che son tratti da fumetti, secondo me la maggior parte sono ben fatti davvero.... Molti dei Batman ad esempio, poi Spiderman, Iron-man e gli X-men sono tra i piu riusciti....
sotto tono i vari Ghost Rider, Punitore, Daredevil ....
spiuderman non ha attinenza al fumetto e soprattutto il 3 è penoso
i fantastici 4 e il seguito non meritano commenti
devil insomma, lo vidi anni fa e non mi piacque
hulk (il primo) non era sviluppato malissimo
di iron man e wolverine non posso dar giudizi, ma pare siano fatti bene
batman non è marvelOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta