Originariamente Scritto da jaydiviso10
Visualizza Messaggio
Marina Militare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioNo no, anche a Taranto , dove addestrano le reclute!
Additittura? nell' esercito non le facciamo ste caxxatesigpic
Nessun oggetto del volere,una volta conseguito,può dare appagamento durevole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jaydiviso10 Visualizza MessaggioAdditittura? nell' esercito non le facciamo ste caxxate
Tu sei nell'esercito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioNo no!
Tu sei nell'esercito?
Si.sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioio sto pensando seriamente alla legione straniera.....però...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioDove presti servizio?
Latina,in artiglieriasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioio ci ho pensato, e ho concluso che i francesi sono finocchi, quindi mi sto qua (fino a dicembre, poi manderò a cagare tutto)
noodles ma tu stavi in ei o in mm?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jaydiviso10 Visualizza MessaggioLatina,in artiglieria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioTi piace?
Si,sto molto bene,sto nel 5° anno di servizio.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jaydiviso10 Visualizza MessaggioSi,sto molto bene,sto nel 5° anno di servizio.
Commenta
-
-
Cmq ecco un aforisma a cui mi sono rifatto quando presi la decisione di congedarmi :
” L’esercito è una scuola, soprattutto.
E’ questo il suo compito di tutti i giorni: educare, persuadere, plasmare, convincere, abituare. Abituare a sopportare i soprusi, ad obbedire senza discutere, ad accettare le umiliazioni sol che provengano da uno che sulla manica della giacca ha un pezzo di stoffa in più. ”
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioTi ha detto bene! Io ero carburantista,conduttore e una volta al mese facevo, per una settimana, la guardia armata.
In pratica non facevo niente o mi imboscavo fino a che dovevo accompagnare qualcuno da qualche parte. Se ero conduttore di servizio, dovevo rimanere in caserma a non fare una mazza ed accompagnare i centralinisti al centro sistemi o i cambi alle guardie sui ripetitori in montagna. Se ero sergente di giornata(i fine settimana), me ne andavo con la testa perchè ero il più altro in grado nella caserma (ti lascio immaginare i rimpimenti di bocce).
In compenso, siccome la mia compagnia gestiva la guardia, io uscivo e rientravo quando mi pareva, anche alle 4 di mattina...!
Io sono andato via appunto perchè credevo e credo di poter fare ed avere di meglio dalla vita! La sola cosa per cui ne vale la pena, è l'esperienza.
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta