Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che tenerezza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    personalmente abbiam conosciuto Domenico questa estate e lo abbiam visto aiutare (non mi piace il termine elemosina), nella stessa giornata, diverse persone in evidente difficoltà.
    Io non posso far altro che ammirarlo perchè so che è di cuore e non lo fa solo per scriverlo su un forum o per "vantarsene" ma perchè ha davvero una sensibilità particolare! Bravo Domè, ce ne fossero di più come te e Anna!
    ps: Domè ci vediamo presto!!!
    pps: senza cane però!
    Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

    Commenta


      #77
      ho dato dei soldi solo ad una signora e sapete dove? A praga

      I giovani erano tutti ad accattonare arroganti nelle piazze, questa signora che avrà avuto minimo 70 anni, era lì poverina a vendere fiori...

      Fra me e i miei amici gli abbiamo lasciato una paccata di soldi che per noi non erano nulla, lei ci è rimasta malissimo in senso positivo, voleva per forza farmi prendere un fiore, ovviamente non parlando inglese mi ci è voluto per farle capire quello che stavamo facendo

      Non sono mai stato così contento in vita mia penso

      In italia avrei sempre la sensazione che me lo vogliano tirare nel didietro
      Nel dubbio, chiamatemi Marco

      Mio diario

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
        personalmente abbiam conosciuto Domenico questa estate e lo abbiam visto aiutare (non mi piace il termine elemosina), nella stessa giornata, diverse persone in evidente difficoltà.
        Io non posso far altro che ammirarlo perchè so che è di cuore e non lo fa solo per scriverlo su un forum o per "vantarsene" ma perchè ha davvero una sensibilità particolare! Bravo Domè, ce ne fossero di più come te e Anna!
        ps: Domè ci vediamo presto!!!
        pps: senza cane però!
        gioiaaaaaaaaaaaaaaaaa
        beddra picciotta
        quale piacere rileggerti nelle gabbia de matti
        grande
        vasami puru u carusu
        Last edited by domen3; 24-05-2009, 12:17:42.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎