Originariamente Scritto da corlis1
Visualizza Messaggio
che tenerezza
Collapse
X
-
regà mi spiace aver scatenato una mezza polemica.....però il solo fatto che io non dorma se per quell'integratore assunto a quell'ora sia saggio o meno o per la rip in meno e poi ce gente che ha ben altro a cui far fronte....... mi fa pensare....qualcuno poi crede le tenere lacrime di un bambino a quell'età siano frutto di una scenata degna del miglior attore.....quelle erano lacrime di stenti votate ad una sorta di sfogo personale di un semplice caro e povero ragazzo che alla sua età magari aveva programmato ben altro che vendere minchiatelle per strada!Last edited by domen3; 14-05-2009, 17:00:41.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioInvece io ho beccato un paio di volte sui treni dei mendicanti che ti lasciano un foglio di carta sulle gambe ( con scritto sono povero ho fame ho 9 figli tutti ammalati ecc ) e dopo 5 min passano a prendersi il foglio e ti chiedono dei soldiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioneanche male che non gli ha dato il codice iban
Cmq altra scena :
Un nero una volta suonò alla porta e rispose mio padre.
Questo nero era con 3 ragazzini, e mio padre si intenerì.
Andò in cantina a prendere un prosciutto intero per darlo a questa famiglia, al che il signore pensò bene di precisare : "si ma e' senza polifosfati? Senno preferirei altro"...
forse avra' voluto dire "e' senza topicida?"
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioregà mi spiace aver scatenato una mezza polemica.....però il solo fatto che io non dorma se per quell'integratore assunto a quell'ora sia saggio o meno o per la rip in meno e poi ce gente che ha ben altro a cui far fronte....... mi fa pensare....qualcuno poi crede le tenere lacrime di un bambino a quell'età siano frutto di una scenata degna del miglior attore.....quelle erano lacrime di stenti votate ad una sorta di sfogo personale di un semplice caro e povero ragazzo che alla sua età magari aveva programmato ben altro che vendere minchiatelle per strada!
sinceramente mi sarei comportato - e mi comporto - in maniera diversa: non sento su di me la minima responsabilita', senso di colpa per quello che e' capitato a questi disgraziati, ne' credo che i miei 2,3,5 euro cambierebbero qualcosa, ne' pertanto l'obbligo morale di attivarmi per fare qualcosa per loro.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiodomen, hai veramente un cuore enorme e per cio' ti ammiro.
sinceramente mi sarei comportato - e mi comporto - in maniera diversa: non sento su di me la minima responsabilita', senso di colpa per quello che e' capitato a questi disgraziati, ne' credo che i miei 2,3,5 euro cambierebbero qualcosa, ne' pertanto l'obbligo morale di attivarmi per fare qualcosa per loro.
punti di vista
però quell'euro magari gli permette di non mangiare il solito pane e cipolla ma un un bel panino con del buon affettatoLast edited by domen3; 14-05-2009, 17:04:39.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioperò quell'euro magari gli permette di non mangiare il solito pane e cipolla ma un un bel panino con del buon affettato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggioio questo mese mi ritrovo con 2 euro sul conto ed un maialino di terracotta rotto, ma a sentire queste cose mi rendo conto di quanto sono fortunato e di come 2 spicci possano fare la differenza
Commenta
-
-
c'era una ragazzetto che ai semafori chiedeva l'elemosina e se devo dire la verità qualcosina glielo ho sempre dato quando passavo di la, era pure simpatico
poi una volta mi son fermato al bar dell'incrocio dove c'era il ragazzino e l'ho visto che entrava e dava i soldi ad un'adulto che era seduto con un bicchiere di vino davanti
mai più dato una lira a quelli che chiedono l'elemosina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioc'era una ragazzetto che ai semafori chiedeva l'elemosina e se devo dire la verità qualcosina glielo ho sempre dato quando passavo di la, era pure simpatico
poi una volta mi son fermato al bar dell'incrocio dove c'era il ragazzino e l'ho visto che entrava e dava i soldi ad un'adulto che era seduto con un bicchiere di vino davanti
mai più dato una lira a quelli che chiedono l'elemosinaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
I messaggi non in linea con la Caffetteria e con lo spirito di questo Thread sono stati spostati qui:http://www.bodyweb.com/trash/210209-...pp-inside.html
Ora il topic è pulito e si spera resti tale.Last edited by Sean; 14-05-2009, 18:33:30....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
di certo non è dando 2 euro che si risolve il problema purtroppo...anche se il gesto è di buon cuore ma la soluzione non è questa...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta