Originariamente Scritto da BornAgain
Visualizza Messaggio
che tenerezza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiodai silver, per piacere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiorisposto a tutto.
1)ma che ne sai chi se ne frega e chi no?
2) Chi nasce senza futuro? Suvvia non siamo nella periferia di Lagos. Un futuro bene o male se lo possono creare tutti. E' una questione di gran pigrizia.
3)Ancora con questa concezione del ricco che fattura miliardi e da un calcio in faccia ai poveri. Perchè mai non mi devo preoccupare se la mia azienda fattura meno del previsto?
No guarda, stare con il culo per terra e' mooolto piu comodo che andare a lavorare in fabbrica. Altrochè...E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiocontinua pure a crucciarti per decidere se la crea in polvere è migliore di quella in pasticche. quelli sono i veri problemi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioNo guarda, stare con il culo per terra e' mooolto piu comodo che andare a lavorare in fabbrica. Altrochè...
mediamente è più conveniente fare l'accattone, mangiare alla mensa dei poveri e vestirsi alla caritas che raccogliere pomodori sotto il sole per 4 euro l'ora
ma questo è un altro discorso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioce ne fossero di persone così la povertà sarebbe sconfitta, grazie silver.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioE tu nel tuo piccolo come hai aiutato visto che l'elemosina non ti va di farla?
poi sicuramente la beneficenza che faccio non la vengo a raccontareLast edited by PrinceRiky; 14-05-2009, 14:44:57.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio1)ma che ne sai chi se ne frega e chi no?
2) Chi nasce senza futuro? Suvvia non siamo nella periferia di Lagos. Un futuro bene o male se lo possono creare tutti. E' una questione di gran pigrizia.
3)Ancora con questa concezione del ricco che fattura miliardi e da un calcio in faccia ai poveri. Perchè mai non mi devo preoccupare se la mia azienda fattura meno del previsto?
No guarda, stare con il culo per terra e' mooolto piu comodo che andare a lavorare in fabbrica. Altrochè...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Ci vuol talento anche a chiedere l'elemosina...
Io non lo farei mai, mi vergognerei troppo, piuttosto lavo i cessi a vita o vado nei campi a raccogliere la frutta.
Che siano furbi o poveri disgraziati non li invidio certo.
Una volta a Genova una tipa ha chiesto l'elemosina a me e ad un mio amico, lui ha tirato fuori 2 euro e questa gli dice:"solo di carta per favore", io sono esploso a ridere e l'ho mandata a stendere in due secondi.
Commenta
-
i peggiori sono quelli che danno i soldi in metro, a quelli che suonano o che col cartello fingono di avere ogni problema del mondoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioCi vuol talento anche a chiedere l'elemosina...
Io non lo farei mai, mi vergognerei troppo, piuttosto lavo i cessi a vita o vado nei campi a raccogliere la frutta.
Che siano furbi o poveri disgraziati non li invidio certo.
Una volta a Genova una tipa ha chiesto l'elemosina a me e ad un mio amico, lui ha tirato fuori 2 euro e questa gli dice:"solo di carta per favore", io sono esploso a ridere e l'ho mandata a stendere in due secondi.
Cmq altra scena :
Un nero una volta suonò alla porta e rispose mio padre.
Questo nero era con 3 ragazzini, e mio padre si intenerì.
Andò in cantina a prendere un prosciutto intero per darlo a questa famiglia, al che il signore pensò bene di precisare : "si ma e' senza polifosfati? Senno preferirei altro"...E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Invece io ho beccato un paio di volte sui treni dei mendicanti che ti lasciano un foglio di carta sulle gambe ( con scritto sono povero ho fame ho 9 figli tutti ammalati ecc ) e dopo 5 min passano a prendersi il foglio e ti chiedono dei soldi
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
quando arrivi alla donazione di immobili, chiamami
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
Commenta