Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che tenerezza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    che tenerezza

    stamane in negozio è passato un ragazzino proprio 2 minuti fa...siccome era passato pure qualche giorno fa e voleva vendermi qualcosa .....gli ho detto che non mi serviva niente e gli ho dato un euro lo stesso....come su scritto oggi ripassa e io da gran cattivone che sono stato gli ho detto senti non è che devi prenderla a vizio eh....allora il ragazzo di 15 anni (mi ha detto di avere) si è messo a piangere facendomi una tenerezza incredibile e dicendo che un tipo prima al bar lo ha afferrato per un braccio e lo ha sbattuto fuori minaciando di chiamare i carabinieri.......che gente!!!mi sono intenerito e gli ho dato 2 euro.....sono un avaro potevo almeno 5?
    scusate il thread poco interessante ma l'ho voluto scrivere uguale.....la situazione del ragazzetto mi ha intenerito non indifferentemente
    Last edited by domen3; 14-05-2009, 11:37:14.

    #2
    come non detto prima la mia ragazza lo ha rivisto e passatogli altre 2 euro

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
      stamane in negozio è passato un ragazzino proprio 2 minuti fa...siccome era passato pure qualche giorno fa e voleva vendermi qualcosa .....gli ho detto che non mi serviva niente e gli ho dato un euro lo stesso....come su scritto oggi ripassa e io da gran cattivone che sono stato gli ho detto senti non è che devi prenderla a vizio eh....allora il ragazzo di 15 anni (mi ha detto di avere) si è messo a piangere facendomi una tenerezza incredibile e dicendo che un tipo prima al bar lo ha afferrato per un braccio e lo ha sbattuto fuori minaciando di chiamare i carabinieri.......che gente!!!mi sono intenerito e gli ho dato 2 euro.....sono un avaro potevo almeno 5?
      scusate il thread poco interessante ma l'ho voluto scrivere uguale.....la situazione del ragazzetto mi ha intenerito non indifferentemente

      hai fatto bene..poi dipende da situazione a situazione..casomai sè inventato tutto ed è solo un gran furbo..

      ma letta e presa cosi, per me, hai fatto bene..per noi 2 euro non sono nulla, per molta gente si..

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
        hai fatto bene..poi dipende da situazione a situazione..casomai sè inventato tutto ed è solo un gran furbo..

        ma letta e presa cosi, per me, hai fatto bene..per noi 2 euro non sono nulla, per molta gente si..
        no che furbo dai si è messo a piangere e se avesse finto mi sarei accorto

        Commenta


          #5
          c'è gente che si fa una vita...ci sarebbe da riflettere prima di lamentarsi...hai fatto bene a dargli i due euro..anche 5 ci stavano...tirchio!!! scherzo..tanto te lo ritrovi in negozio domani ahahaha

          A me fa schifo l'indifferenza della gente...i benestanti che passeggiano, vedono gente in ginocchio e fingono di non vedere, anzi ne son infastiditi...a loro 1 euro in meno non cambierebbe la vita, alla persona che chiede l'elemosina forse si. Non tutti chiedono l'elemosina per fare i furbi, ci son situazioni veramente atroci..io nel mio piccolo faccio quello che posso e do qualcosina.
          Non mi capacito di quanto bisogna essere merde per ignorare persone cosi' sfortunate..mangiargli in faccia gelati, brioches e non degnarli di uno sguardo...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
            c'è gente che si fa una vita...ci sarebbe da riflettere prima di lamentarsi...hai fatto bene a dargli i due euro..anche 5 ci stavano...tirchio!!! scherzo..tanto te lo ritrovi in negozio domani ahahaha

            A me fa schifo l'indifferenza della gente...i benestanti che passeggiano, vedono gente in ginocchio e fingono di non vedere, anzi ne son infastiditi...a loro 1 euro in meno non cambierebbe la vita, alla persona che chiede l'elemosina forse si. Non tutti chiedono l'elemosina per fare i furbi, ci son situazioni veramente atroci..io nel mio piccolo faccio quello che posso e do qualcosina.
            Non mi capacito di quanto bisogna essere merde per ignorare persone cosi' sfortunate..mangiargli in faccia gelati, brioches e non degnarli di uno sguardo...
            quello che dico sempre amico a noi uno o due anche 5 euro non cambiano niente.....per loro è tanto..... se penso che magari quelllo che lo ha sbattutto fuori magari stava sorseggiando una birra

            Commenta


              #7
              Non sono assolutamente d'accordo con questi metodi.
              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

              Commenta


                #8
                vi confesserò che anche a me è uscita qulche lacrima
                ma ***** prima dell'incidente non ero così *****!!!tutti quei psicofarmaci cui sono stato imbottito hanno disturbato il mio equilibrio!!!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                  Non sono assolutamente d'accordo con questi metodi.
                  quali metodi?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
                    vi confesserò che anche a me è uscita qulche lacrima
                    ma ***** prima dell'incidente non ero così *****!!!tutti quei psicofarmaci cui sono stato imbottito hanno disturbato il mio equilibrio!!!
                    Sei diventato un gigante buono Domen!!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                      Non sono assolutamente d'accordo con questi metodi.
                      quel bambino dovrebbe stare a scuola.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                        Sei diventato un gigante buono Domen!!
                        be prima ne che fossi cattivo a detta di tanti

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                          quel bambino dovrebbe stare a scuola.
                          si ma un ragazo di colore che sia fuggito dal suo paese natio e da chissa che cosa che me lo vuoi a scuola quì?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
                            si ma un ragazo di colore che sia fuggito dal suo paese natio e da chissa che cosa che me lo vuoi a scuola quì?
                            e dove? per strada a fare l'accattone?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                              Non sono assolutamente d'accordo con questi metodi.
                              si sa che non risolvi il problema ma se vedi una persona in difficoltà non ti vien spontaneo aiutarla come puoi?

                              Si sa che tanti chiedono l'elemosina fingendo malattie, 50 figli a carico ecc ma in cuor tuo speri di trovare quello onesto che necessiti di aiuto veramente....preferisco piu' aiutare 100 persone e che tra quste ci sia anche solo 1 onesto che non fregarmene di tutti indistintamente. L'importante è fare le cose con cuore e in buona fede.
                              Ovvio che non sto a dare l'elemosina alle zingare di 90kg..ma ci sono situazioni che veramente mi colpiscono e non posso far finta di niente..penso a ste cose e mi vien da sputarmi in faccia quando mi lamento per certe cretinate..

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎