If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Gheddafi ha ragione, se la prenderanno col ventre delle loro donne, benedetto da Allah, l'Europa e l'Occidente, e in democrazia vince il numero.
Mi piacerebbe, un domani, vedere la faccia di chi è complice di tutto questo, di chi difende gli sbarchi, di chi lega le mani sbraitando al "diritto", di chi vuole un mondo senza frontiere, mi piacerebbe vedere la loro faccia quando saranno i musulmani ad imporre i loro di diritti, quelli religiosi, quelli del Corano, che non fanno sconti a nessuno. e per legge, non per opinione.
I traditori debbono essere espulsi dall'Europa assieme agli invasori di cui ora rappresentano il cavallo di *****.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Gheddafi ha ragione, se la prenderanno col ventre delle loro donne, benedetto da Allah, l'Europa e l'Occidente, e in democrazia vince il numero.
Mi piacerebbe, un domani, vedere la faccia di chi è complice di tutto questo, di chi difende gli sbarchi, di chi lega le mani sbraitando al "diritto", di chi vuole un mondo senza frontiere, mi piacerebbe vedere la loro faccia quando saranno i musulmani ad imporre i loro di diritti, quelli religiosi, quelli del Corano, che non fanno sconti a nessuno. e per legge, non per opinione.
I traditori debbono essere espulsi dall'Europa assieme agli invasori di cui ora rappresentano il cavallo di *****.
Secondo me e' impossibile per una serie di motivi. Anche ipotizzando, per assurdo che domani ci svegliamo tutti europeisti e consci di questo problema (cosa tra l'altro impossibile, visto il carattere terzomondista e multiculturalismo ad ogni costo che va per la maggiore nel mondo occidentale), rimarrebbe un problema logistico ossia quello di trasportare 50 milioni di musulmani (anche di terza/quarta generazione) in un ipotetico mondo islamico, e creare una sorta di impero ottomano gigantesco contro cui difendere confini che vanno da gibilterra fino a vladivostok, passando per il mediterraneo, odessa, varna,sebastopoli, tomsk con enclavi quali il tatarstan o la cecenia.
Impossibile appunto.
Ecco c'è da fare una precisazione : non credo che i musulmani continueranno a moltiplicarsi come ora. Se i loro padri erano disposti a vivere nelle topaie, mano a mano le nuove generazioni ameranno il lusso occidentale. Ed il lusso costa, cosi com'è costato a noi.
Come far fronte di fatto a questa cosa?
Appurato che non possiamo aumentare il nostro tasso di nascita, o che comunque sembra aver assunto un livello che non supera i 2 figli a famiglia, non credo che lo strumento religioso possa "salvarci".
Faremmo la fine di un ordine europeo dei templari, pressapoco ridotto a rocca ed infine distrutto, sempre che la stessa europa non ci condanni come dei moderni Jacques de Molay.
Quali strade alla fine?
L'unico paese europeo finora che e' stato in grado di "sottomettere", ossia letteralmente islamizzare i musulmani e' stata l'Unione Sovietica.
Non esiste tolleranza, non esiste una multireligiosità, esiste solo lo stato.
Puo sembrare un concetto arido, ma ha di fatto funzionato. La laicità senza se e senza ma, ha islamizzato milioni e milioni di islamici.
Altra strada e' la vita mondana occidentale.
Ora possiamo parlare della perdita dei valori, di atteggiamenti superficiali, ma e' un "virus" che non risparmia nessuno. Se noi occidentali ci siamo rincoglioniti, stessa cosa e' successa con gli islamici.
Attenzione, e' un concetto che non puo esulare da un concetto di vita comunque laico, altrimenti il rischio di un Qatar immenso e' dietro l'angolo.
Punto finale : la cultura.
Forse il punto finale, e forse non subito. La conoscenza ha reso l'uomo europeo libero e probabilmente potrà rendere anche il musulmano.
Anche questo punto, non puo prescindere dal punto primo, dando per scontata l'improbabile nascita di un Voltaire arabo.
Il mescolamento fra le razze, farà il resto, ossia la creazione di una nuova europa senza ombra di dubbio, ma un europa probabilmente nuova e non per forza teocratica
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Sono d'accordo: è da considerare l' "occidentalizzazione" dello stesso islam. Se vi è benessere, il rigorismo religioso viene liquidato abbastanza in fretta
Quali strade alla fine?
L'unico paese europeo finora che e' stato in grado di "sottomettere", ossia letteralmente islamizzare i musulmani e' stata l'Unione Sovietica.
Non esiste tolleranza, non esiste una multireligiosità, esiste solo lo stato.
Puo sembrare un concetto arido, ma ha di fatto funzionato. La laicità senza se e senza ma, ha islamizzato milioni e milioni di islamici.
Esattamente quello che ho sempre sostenuto io. Gli estremismi religiosi, la pretesa di imporre regole di fede come leggi valide per tutte, nascono e attecchiscono laddove lo stato è debole. Laddove lo stato è forte, laddove tutto viene ricondotto allo stato, laddove lo stato è un moloch insuperabile non esiste terreno fertile per nessun tipo di fanatismo.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Esattamente quello che ho sempre sostenuto io. Gli estremismi religiosi, la pretesa di imporre regole di fede come leggi valide per tutte, nascono e attecchiscono laddove lo stato è debole. Laddove lo stato è forte, laddove tutto viene ricondotto allo stato, laddove lo stato è un moloch insuperabile non esiste terreno fertile per nessun tipo di fanatismo.
Il fanatismo occidentale è rappresentato dal denaro, che riuscirà anche a fare "vacillare" i fedellissimi della prima ora.
Originariamente Scritto da epico
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
E' quello che diciamo sempre, infatti, uno stato etico dove la massa musulmana possa rispecchiarsi ed inchinarsi, e non a caso Mussolini brandì la Spada dell'Islam.
Qua il problema è però appunto quello del sistema attuale, che è democratico e relativo, che vive nell'empireo e non àncora i propri principi attorno ad alcun "moloch superiore", come giustamente lo definisci, mentre lo stesso sistema islamico si può definire "etico", perchè fa discendere la propria visione sociale da un elemento superiore e definito, che però non ha assunti laici ma solo religiosi:
Ecco lo spartiacque tra la nostra concezione di stato forte e la loro, dove nella nostra visione a muovere lo stato è sempre e comunque l'uomo, mentre nella loro è Allah ed il Corano.
Se una speranza c'è con un Occidente ben piantato attorno alla sua etica non negoziabile, ora, nell'imperio del disvalore, non vedo francamente alcuna opzione ottimistica all'orizzonte.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Il punto, credo siamo d'accordo, è che oggi l'Occidente è debole e l'Islam è forte. E, quel che è peggio, l'Occidente è programmaticamente debole. Si vanta del suo pensiero debole nato dalla sconfitta e dalla damnatio memoriae inflitta a tutti i poteri forti, a tutti gli ismi del '900. Si bea del suo sistema permeabile, poroso e disponibile ad ogni germe culturale allogeno. La massa compatta dell'Islam farà un sol boccone di una simile controparte. E se non ci sarà spazio per il ritorno del pensiero forte, la disfatta è solo questione di tempo.
Il punto, credo siamo d'accordo, è che oggi l'Occidente è debole e l'Islam è forte. E, quel che è peggio, l'Occidente è programmaticamente debole. Si vanta del suo pensiero debole nato dalla sconfitta e dalla damnatio memoriae inflitta a tutti i poteri forti, a tutti gli ismi del '900. Si bea del suo sistema permeabile, poroso e disponibile ad ogni germe culturale allogeno. La massa compatta dell'Islma farà un sol boccone di una simile controparte. E se non ci sarà spazio per il ritorno del pensiero forte, la disfatta è solo questione di tempo.
Lo stato della fiera al momento è questo, c'è poco da aggiungere.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Ne sapete sicuramente più di me,vorrei quindi chiedervi: in che situazione è la Russia moderna? Parlando di "arabizzazione" o semplicemente di multireligiosità o/e multirazzialismo.Nutro forti simpatie nei confronti di quella nazione.
Edit: molto interessante il video,pare comunque che la Russia non se la passi bene
il re si è disteso e non sorgerà più,
il Signore di Kullab non sorgerà più;
egli ha vinto il male,non verrà più;
benchè fosse forte di braccio,non sorgerà più.
Ne sapete sicuramente più di me,vorrei quindi chiedervi: in che situazione è la Russia moderna? Parlando di "arabizzazione" o semplicemente di multireligiosità o/e multirazzialismo.Nutro forti simpatie nei confronti di quella nazione.
Edit: molto interessante il video,pare comunque che la Russia non se la passi bene
La russia ha moltissimi islamici, provenienti dal tatarstan che e' parte della russia, e dalle repubbliche dell'asia centrale formatesi dopo il crollo dell'urss.
Nonosante un problema ben marcato per quanto riguarda il tasso di crescita, a mio avviso il problema e' nettamente inferiore per una serie di motivi :
1)Il passato laico ha fatto si che le vecchie famiglie abbiano perso parte delle loro menate religiose.
2)uno stato poco tollerante verso show-off religiosi troppo marcati.
3)un forte razzismo, soprattutto nella zona di san pietroburgo, contro qualsiasi cosa che non e' russo/ortodosso
4)una concentrazione musulmana a macchie, ossia quasi unicamente a Mosca, San Pietroburgo e nel tatarstan.
Ci sarebbero altri punti un po piu goliardici ma a mio avviso non meno importanti, ma questi imho son i punti principali
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta