Originariamente Scritto da grandemino
Visualizza Messaggio
Berlusconi bb
Collapse
X
-
pero' come ***** posa berlusconi ?!
braccia indietro e iperlordosi accentuata!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
in un servizio in tv faceva vedere altre foto di berlusconi senior da giovane, stava messo davvero benein particolare mi impressionò una foto in cui, con le gambe in avanti parallele al suolo, ed il busto perpendicolare al suolo, si reggeva sui palmi delle mani: pareva avere un grandissimo fisico
ma pure il figlio è basso? quanto sarà?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioil berlusca da giovane aveva un buon fisico..ora è un rottame umano...onore invece al figlio il quale invece di abbandonarsi ai vizi distruttivi ben noti...si mantiene in ottima forma...quella è pura passione...
Noi vogliamo Arnold old style come presidente
Alle europee propongo Dennis Wolffsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioMaster ma che dici PierSilvio sarà hp - 8/10
Alle europee propongo Dennis WolffPier Silvio è un fuscello! Noi vogliamo anche un presidente roccia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioMaster ma che dici PierSilvio sarà hp - 8/10
Alle europee propongo Dennis Wolff
lo so..ma un miliardario che cura il suo corpo in maniera ossessiva e' una cosa rara...io lo stimo...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiolo so..ma un miliardario che cura il suo corpo in maniera ossessiva e' una cosa rara...io lo stimo...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioSi ok lo cura, ma rimane pur sempre un secco
temo....contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiolo so..ma un miliardario che cura il suo corpo in maniera ossessiva e' una cosa rara...io lo stimo...
Certo avrà a disposizione i migliori personal trainer, il miglior cibo, i migliori integratori, il miglior team di medici e anche la migliore attrezzatura (quell'attrezzo in quella foto sembra futuristico rispetto a quelli che ho io in palestra)... però ci vuole pur sempre passione
Fianchi molto larghi però. temoOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioAh, un presidente hardgainer!Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioUn presidente natural!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioPer una volta ti do ragione anche sul Berlusca.
Certo avrà a disposizione i migliori personal trainer, il miglior cibo, i migliori integratori, il miglior team di medici e anche la migliore attrezzatura (quell'attrezzo in quella foto sembra futuristico rispetto a quelli che ho io in palestra)... però ci vuole pur sempre passione
Fianchi molto larghi però. temoNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiohuge pectoral silvio
E chi era, Budavari?????
Ecco perché la sinistra perde sempre....FRANCESCHINI, MARCA BUDAVARI MARCA BUDAVARI MARCA BUDAVARI!!!!!
Da pallanuotista magari no...da pallonaro sicuro
"Un presidente nadurabodibì"sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
Commenta