Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
centrali nucleari in sardegna
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioIo penso che quando verrà dato l'ok definitivo scoppierà un putiferio incredibile e ci saranno mobilitazioni dappertutto....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiouno che a casa sua (teoricamente), in Sardegna, si fa zittire da un brigante foresto con "Ugo, lo sai che quando ci sono io non devi parlare" davanti a migliaia di persone?
Commenta
-
-
Solitamente odio il modo di pensare "fate quel che volete, ma non nel mio giardino".
Qui nella mia zona si sta vivendo la stessa cosa per un raccordo autostradale, la cosiddetta "Gronda", la costruzione di questo pezzo autostradale farebbe sì che molto del traffico rivierasco venga smistato nell'entroterra, evitando così grossi ingorghi nella zona del centro.
Ovviamente agli abitanti della zona interessata non va affatto bene e non si capisce come mai, ma sono apparsi cartelloni anche contro la TAV, manifestando così una sorta di pensiero solidale totalmente contrario a qualsiasi tipo di infrastruttura.
Capisco che questo discorso sembra c'entrare poco, però a differenza della reazione da me citata (che riguarda anche me in prima persona),per cui provo una sorta di sentimento d'odio in quanto giudico uno schifo questa sorta di fronte del NO a tutto, la tua reazione la giustifico, perché vedo parecchie alternative al nucleare.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiodismessa è un termine molto blando per descrivere lo stato di una c nucleare.
diciamo che sta ancora andando e scorie ce ne sono.
Si fermarono tutte dopo il referendum!
Tra l'altro lasciarle inutilizzate sarebbe un grave spreco di denaro e tecnologia.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
ci mancavano solo le centrali nucleari!-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioOvvio che se nessuno dice nulla, a Roma possono pure arrivare a pensare di metterele tutte in Sardegna le centrali, se non si muove foglia.
Una mobilitazione popolare potrebbe non dico far recedere il governo su tutta la linea, ma almeno limitare i danni al "sopportabile".
E'una questione logistica derivante dal trasporto dell'energia prodotta.
Questa è una mappa approssimativa dei luoghi che ospiteranno le centrali:
Comunque la legge passata il 12 c.m. concede ancora del tempo per l'individuazione definitiva dei siti. Sicuramente cambierà qualcosa.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Dunque una in Sardegna, parebbe, non tre....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiouno che a casa sua (teoricamente), in Sardegna, si fa zittire da un brigante foresto con "Ugo, lo sai che quando ci sono io non devi parlare" davanti a migliaia di persone?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiotell me more, che è sta storia?
Chiaramente parlava sempre solo lui (Silvio) con l'altro che gli stava di fianco senza proferire verbo. Fino a che un giorno, durante un comizio, Silvio fece un'uscita del genere. Che nella sua testa doveva essere una battuta, ma che a tutti gli effetti era la triste realta'.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioniente di che.. risale a quando Berlusconi andava ogni fine settimana in Sardegna a fare la campagna elettorale a Cappellacci (viaggi, scorte e impianti di sicurezza pagati dai contribuenti, ndL).
Chiaramente parlava sempre solo lui (Silvio) con l'altro che gli stava di fianco senza proferire verbo. Fino a che un giorno, durante un comizio, Silvio fece un'uscita del genere. Che nella sua testa doveva essere una battuta, ma che a tutti gli effetti era la triste verita'.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioniente di che.. risale a quando Berlusconi andava ogni fine settimana in Sardegna a fare la campagna elettorale a Cappellacci (viaggi, scorte e impianti di sicurezza pagati dai contribuenti, ndL).
Chiaramente parlava sempre solo lui (Silvio) con l'altro che gli stava di fianco senza proferire verbo. Fino a che un giorno, durante un comizio, Silvio fece un'uscita del genere. Che nella sua testa doveva essere una battuta, ma che a tutti gli effetti era la triste realta'.
a parte gli scherzi, che mestizia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiogarigliano Ce? bhaPillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggioma a Garigliano non ci sta già una centrale nucleare ???
Sul Garigliano un morto su due è per tumore.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta