bronto le scorie dovrebbe andare in eritrea. its our way.
centrali nucleari in sardegna
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioMah, non capisco veramente cosa centri Cappellacci. Ha fatto dichiarazioni inequivocabili sul nucleare, ora vediamo come si comporterà dal momento che il nucleare sardo diventa sempre più una certezzaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMa chi Cappellaci quello che si è fatto scippare il G8 senza muovere verbo? Il servo sciocco di Berlusconi? Ma cosa vuoi che dica..ringrazierà e porterà a casa. I sardi l'hanno votato, disprezzando Soru che aveva cercato di ridare dignità all'isola. Hanno l'attitudine degli schiavi, dei servi e non mancano mai di confermarlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioMa lo so anche io che Cappellacci non muoverà un dito e questo mi fa incazzare, ma è un capitolo a parte. Solo che non capisco quale passaggio mentale si debba fare per leggere che ci saranno nuove centrali in sardegna ed automaticamente dare la colpa di questo ad Ugo...come se lui potesse cambiare qualcosa.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioGuarda il passaggio mentale è molto semplice: non è che siccome non posso oimpedirlo nemmeno protesto. Se magari io Cappella(cci), per primo, dicessi che è uno schifo, potrei determinare un movimento di popolo tale da impedire che oggi, in una fase in cui appena si inizia a pensare al problema e nulla è stato deciso definitivamente, l'ipotesi Sardegna decolli. Troppo comodo dire ..."eh ma io non posso farci nulla...:"
quotoB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioGuarda il passaggio mentale è molto semplice: non è che siccome non posso oimpedirlo nemmeno protesto. Se magari io Cappella(cci), per primo, dicessi che è uno schifo, potrei determinare un movimento di popolo tale da impedire che oggi, in una fase in cui appena si inizia a pensare al problema e nulla è stato deciso definitivamente, l'ipotesi Sardegna decolli. Troppo comodo dire ..."eh ma io non posso farci nulla...:"
Questo, anche se è un burattino, gli va riconosciuto ( tanto più perchè glielo si potrà rinfacciare)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioBeh ma cappellacci ha detto, quando si parlava di nucleare, testualmente "dovranno passare sul mio cadavere"
Questo, anche se è un burattino, gli va riconosciuto ( tanto più perchè glielo si potrà rinfacciare)In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Ragazzi per la localizzazione dei siti le regioni non posso fare nulla in quanto sn imposte dal governo centrale alla faccia del federalismo e della concertazione inoltre i siti vengono classificati cm militari e i cittadini possono fare poco o nulla.
Questo è il nucleare di Silvio e di Scajola.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioRagazzi per la localizzazione dei siti le regioni non posso fare nulla in quanto sn imposte dal governo centrale alla faccia del federalismo e della concertazione inoltre i siti vengono classificati cm militari e i cittadini possono fare poco o nulla.
Questo è il nucleare di Silvio e di Scajola.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioRagazzi per la localizzazione dei siti le regioni non posso fare nulla in quanto sn imposte dal governo centrale alla faccia del federalismo e della concertazione inoltre i siti vengono classificati cm militari e i cittadini possono fare poco o nulla.
Questo è il nucleare di Silvio e di Scajola.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioQualche anno fa, quando si paventava l'ipotesi di portare i rifuti nucleari in Sardegna, ci fu una mobilitazione quotidiana, con tutti i politici regionali a dire, ogni giorno, che si sarebbero opposti. Di Cappellacci, dopo quell'uscita, non si è sentito altro. E intanto non mi pare che l'idea sia stata accantonata. Silente, ovviamente, anche quel ridicolo quotidiano berlusconiano che non mancava di berciare quotidianamente contro Soru. Troppe coincidenze per non iniziare sul serio a preoccuparsi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioVerissimo. Una moblitazione popolare di massa, comunque, non sarebbe irrilevante ai fini della decisione finale, tanto più che mi risulta che questa non sia stata ancora presa.
Una mobilitazione popolare potrebbe non dico far recedere il governo su tutta la linea, ma almeno limitare i danni al "sopportabile"....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioOra che la cosa diventa ogni giorno più concreta staremo a vedere. Io voglio comunque rimanere in buona fede, voglio ancora credere che cappellacci sia più sardo che servo
uno che a casa sua (teoricamente), in Sardegna, si fa zittire da un brigante foresto con "Ugo, lo sai che quando ci sono io non devi parlare" davanti a migliaia di persone?B & B with a little weed
Commenta
-
Commenta