Originariamente Scritto da lukasmile
Visualizza Messaggio
me ne sono accorto solo io !? servizio tg inside
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiooggi guardavo il telegiornale, non ricordo quale e non ricordo il servizio, so solo che a un certo punto delle telecamere inquadravano dei carabinieri che svoltavano un angolo, sembrava un mercato affollato, e si sono affacciati degli immigrati che hanno iniziato la fuga davanti a loro e non hanno fatto niente, poi le immagini hanno staccato per continuare il servizio..lolperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiocosa devono fare i carabinieri?
farsi il culo, solo per identificarli (non è che ogni ***** sia uno strupratore) e poi rimandarli in libertà (come erano 2 ore o poco piu, prima del fermo?)
e mettendo il caso che beccano uno con le tasche piene di cocaina, lo arrestano..il processo se si farà sarà fra anni (ma chissà come mai..colpa dei giudici..sempree colpa loro..mai dei politici che per liberare 4 amici han messo mano a cio' che era gia incasinato di suo..la giustizia)Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioahaha come sei simpatico ahahaha
io ti ho solo spiegato perchè ormai, se ne fregano
non le giustifico..ma concorderai con me, che se sai che se ti devi fare il culo per rincorrere ogni gruppo di irregolari che vedi.. li insegui, li blocchi, li porti in centrale, li controllano (spesa di carte..benzina per le auto..visto che come ben saprai tu che sei super informato, ormai sono ridotto all'osso e con il contagocce) .. tutto questo per poi finire in una bolla di sapone, visto che poi anche (anche) se gli danno il foglio di via.. loro girano comunque liberi per il paese.
vote for me
srep for you
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiovabbè ma ragionando così allora dovrebbero muoversi solo se uno ha una pistola in mano
srep for you
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioa signore...non è che ogni persona che trovi per strada è uno stupratore..per quelli molte volte dalle segnalazioni della vittima o di passanti, si hanno foto o altro materiale..
ti pare che la polizia italiana sia cosi scema, da camminare e strafarsi gli affari suoi? se devono prende stupratori o altra gente (che ricordo sempre essere per la maggior % italiana) usano altri metodi..non la passeggiata al mercato...
in questo caso han solo visto un gruppo di clandestini disgraziati che come li han visti son scappati, cio' non esime la polizia da (almeno) rincorreli e chiedere le generalità..ma concorderai che visto l'alto numero di clandestini, e visto che per la maggior % sono al massimo (come ho gia detto) colpevo di piccoli reati, lasciano correre...
gia sono presi male, tra mancanza di benzina e quant'altro..se si mettessero a compiere il loro dovere per filo e per segno (sembra strano detto cosi, ripeto non è una scusante affinchè siano giustificati nel non-fare cio' per cui sono pagati) si affosserebbero con le loro mani
da me in palestra è pieno di carabinieri..e mi dicono che in un paese (il mio) di quasi 30 000 abitanti, cè un auto sola (fiat stilo) macinata di km, e per di piu' la devono usare anche per coprire comuni limitrofi...
bene o male..a sti poveri agenti..cè da capirli.. dopo un po le palle ti girano..ma tanto la colpa è sempre dei giudici (a buon intenditore poche parole)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggiose fosse per te sai quanti spacciatori presi per caso sarebbero ancora in libertà?
quanti sono in galera? o meglio se ci vanno, (ammesso che ci vadano) quanto pensi restino dentro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioquanti sono in galera? o meglio se ci vanno, (ammesso che ci vadano) quanto pensi restino dentro?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioquanti sono in galera? o meglio se ci vanno, (ammesso che ci vadano) quanto pensi restino dentro?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blackened Visualizza MessaggioBoss spero tu abbia 13 anni al massimo...è l unica giustificazione che posso passarti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioti repperei se nn rischiassi di rovinare la tua collezzione rossa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggioun conto sono le pene troppo leggere, un conto è chiudere un occhio COMPLETAMENTE!!! Quindi secondo te siccome le pene sono troppo leggere le forze dell'ordine dovrebbero dire: -massì che ce frega tanto non gli fanno niente!!!. E allora lo stato che li paga a fare? Per hobby? Ma per piacere...
non ho detto che sono ben felice che lascino passare tutto..MA EVITATE DI COMMENTARE ogni 2 secondi di tg (schifosi e falsi) che vedete, e cercate di capire perchè molte volte fan cosi'..
ripeto, non li giustifico..ma non posso nemmeno dargli torto..
per farvi un bel esempio uga uga cosi lo capite..è come andare in palestra anni e non mettere su manco mezzo kg di massa..uno dopo un po si svanga le scatole..
idem riconcorrere i delinquenti..bel governo davvero, da un lato da il muso duro..SICUREZZA..NOI LI SBATTIAMO TUTTI A CASA...e dall'altro non da soldi per i mezzi alle forze dell'ordine, e mette mano alle leggi cosi ormai per finire dentro (e starci) devi metterti d'impegno...
appena vedete un carabiniere in giro, chiedetegli se è felice dell'odierna situazione e vediamo che vi dice
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiose mai ci sarà qualcuno così idiota da votarti, togli ogni pattuglia da spinea
ps: è solo un istigazione..sforzati ogni tanto di leggere tra le righe
Commenta
-
Commenta