Annuncio

Collapse
No announcement yet.

me ne sono accorto solo io !? servizio tg inside

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    me ne sono accorto solo io !? servizio tg inside

    oggi guardavo il telegiornale, non ricordo quale e non ricordo il servizio, so solo che a un certo punto delle telecamere inquadravano dei carabinieri che svoltavano un angolo, sembrava un mercato affollato, e si sono affacciati degli immigrati che hanno iniziato la fuga davanti a loro e non hanno fatto niente, poi le immagini hanno staccato per continuare il servizio..lol
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..



    #2
    ma dove?

    Commenta


      #3
      Si l ho visto pure io..era al tg5 e il sevizio parlava di quella persona colta da malore a sanremo e che per 12 ore è rimasta sulle scale di casa, priva di coscenza, senza che nessuno lo andasse ad aiutare...
      ti giuro che appena ho visto la scena sono scoppiato a ridere! sembrava lo spezzone di un film di benny hill!

      Commenta


        #4
        la vedo ogni giorno a via toledo sta scena
        Owner - CEO Wellness Project

        Commenta


          #5
          cosa devono fare i carabinieri?

          farsi il culo, solo per identificarli (non è che ogni ***** sia uno strupratore) e poi rimandarli in libertà (come erano 2 ore o poco piu, prima del fermo?)

          e mettendo il caso che beccano uno con le tasche piene di cocaina, lo arrestano..il processo se si farà sarà fra anni (ma chissà come mai..colpa dei giudici..sempree colpa loro..mai dei politici che per liberare 4 amici han messo mano a cio' che era gia incasinato di suo..la giustizia)

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Blackened Visualizza Messaggio
            Si l ho visto pure io..era al tg5 e il sevizio parlava di quella persona colta da malore a sanremo e che per 12 ore è rimasta sulle scale di casa, priva di coscenza, senza che nessuno lo andasse ad aiutare...
            ti giuro che appena ho visto la scena sono scoppiato a ridere! sembrava lo spezzone di un film di benny hill!
            ecco si, era il servizio dell'uomo che è stato male nella gradinata di casa, ma come si fa e li traspettono pure certi spezzoni
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
              cosa devono fare i carabinieri?

              farsi il culo, solo per identificarli (non è che ogni ***** sia uno strupratore) e poi rimandarli in libertà (come erano 2 ore o poco piu, prima del fermo?)

              e mettendo il caso che beccano uno con le tasche piene di cocaina, lo arrestano..il processo se si farà sarà fra anni (ma chissà come mai..colpa dei giudici..sempree colpa loro..mai dei politici che per liberare 4 amici han messo mano a cio' che era gia incasinato di suo..la giustizia)
              c'è una bella differenza da uno che scappa quando ti vede in divisa, e uno che cammina disinvolto davanti a te non pensi? se aveva appena ucciso una persona? rapinato e malmenato una vecchia? stuprato una ragazza !? se dobbiamo ragionare così non paghiamoli più e facciamogli fare i manovali
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                cosa devono fare i carabinieri?

                farsi il culo, solo per identificarli (non è che ogni ***** sia uno strupratore) e poi rimandarli in libertà (come erano 2 ore o poco piu, prima del fermo?)

                e mettendo il caso che beccano uno con le tasche piene di cocaina, lo arrestano..il processo se si farà sarà fra anni (ma chissà come mai..colpa dei giudici..sempree colpa loro..mai dei politici che per liberare 4 amici han messo mano a cio' che era gia incasinato di suo..la giustizia)

                ma si chissenefrega...io proporrei di fare una legge per i cui le forze dell ordine non siano tenute a fermare gente sospetta, se hanno voglia lo fanno altrimenti no....
                visto che ti sei candidato potresti proporlo una volta arrivato ai vertici della politca!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                  c'è una bella differenza da uno che scappa quando ti vede in divisa, e uno che cammina disinvolto davanti a te non pensi? se aveva appena ucciso una persona? rapinato e malmenato una vecchia? stuprato una ragazza !? se dobbiamo ragionare così non paghiamoli più e facciamogli fare i manovali

                  si..sono tutti dei seriali ahahahha ma vivi nei film?

                  scappano perchè sono clandestini..e al massimo spacciatori (poca cosa rispetto ad altri reati)

                  è un po come quando a venezia passa il vigile e ti trovi addosso 400000 marocchini che scappano con le sacche piene di vuitton tarocche

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                    si..sono tutti dei seriali ahahahha ma vivi nei film?

                    scappano perchè sono clandestini..e al massimo spacciatori (poca cosa rispetto ad altri reati)

                    è un po come quando a venezia passa il vigile e ti trovi addosso 400000 marocchini che scappano con le sacche piene di vuitton tarocche
                    chi può saperlo? chi ha stuprato negli ultimi mesi erano dei clandestini, non li fermiamo perchè ci sarebbe da controllare il permesso di soggiorno? e ti vuoi pure candidare... dio signore aiutaci tu
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Blackened Visualizza Messaggio
                      ma si chissenefrega...io proporrei di fare una legge per i cui le forze dell ordine non siano tenute a fermare gente sospetta, se hanno voglia lo fanno altrimenti no....
                      visto che ti sei candidato potresti proporlo una volta arrivato ai vertici della politca!

                      ahaha come sei simpatico ahahaha

                      io ti ho solo spiegato perchè ormai, se ne fregano

                      non le giustifico..ma concorderai con me, che se sai che se ti devi fare il culo per rincorrere ogni gruppo di irregolari che vedi.. li insegui, li blocchi, li porti in centrale, li controllano (spesa di carte..benzina per le auto..visto che come ben saprai tu che sei super informato, ormai sono ridotto all'osso e con il contagocce) .. tutto questo per poi finire in una bolla di sapone, visto che poi anche (anche) se gli danno il foglio di via.. loro girano comunque liberi per il paese.


                      vote for me

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                        chi può saperlo? chi ha stuprato negli ultimi mesi erano dei clandestini, non li fermiamo perchè ci sarebbe da controllare il permesso di soggiorno? e ti vuoi pure candidare... dio signore aiutaci tu
                        a signore...non è che ogni persona che trovi per strada è uno stupratore..per quelli molte volte dalle segnalazioni della vittima o di passanti, si hanno foto o altro materiale..

                        ti pare che la polizia italiana sia cosi scema, da camminare e strafarsi gli affari suoi? se devono prende stupratori o altra gente (che ricordo sempre essere per la maggior % italiana) usano altri metodi..non la passeggiata al mercato...

                        in questo caso han solo visto un gruppo di clandestini disgraziati che come li han visti son scappati, cio' non esime la polizia da (almeno) rincorreli e chiedere le generalità..ma concorderai che visto l'alto numero di clandestini, e visto che per la maggior % sono al massimo (come ho gia detto) colpevo di piccoli reati, lasciano correre...

                        gia sono presi male, tra mancanza di benzina e quant'altro..se si mettessero a compiere il loro dovere per filo e per segno (sembra strano detto cosi, ripeto non è una scusante affinchè siano giustificati nel non-fare cio' per cui sono pagati) si affosserebbero con le loro mani

                        da me in palestra è pieno di carabinieri..e mi dicono che in un paese (il mio) di quasi 30 000 abitanti, cè un auto sola (fiat stilo) macinata di km, e per di piu' la devono usare anche per coprire comuni limitrofi...

                        bene o male..a sti poveri agenti..cè da capirli.. dopo un po le palle ti girano..ma tanto la colpa è sempre dei giudici (a buon intenditore poche parole)

                        Commenta


                          #13
                          generalmente nei mercati scappano , in quanto i vigili molte volte gli sequestrano tutto , per un poliziotto fermarli ha senso zero
                          Perle !!!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                            la vedo ogni giorno a via toledo sta scena
                            Zone di Napoli vero?
                            NO PAIN NO GAIN!

                            Commenta


                              #15
                              Ma questa scena la vedo sempre a Napoli, al mio paese, ma l'ho vista anche a Roma e a Firenze!
                              [SIGPIC]

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎