Originariamente Scritto da greenday2
Visualizza Messaggio
Viaggiare da soli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioTu eri quello delle "russe troie". Complimenti, per uno che dovrebbe aver visto il mondo.
Ah, c'è poco da vantarsi, perchè detto sinceramente il tuo abstract del tuo "libro", e' un mix di banalità e stupidaggini.
Ah ovviamente e' una mia opinione, quindi sei liberissimo di pubblicarlo.
ahaha Ale, che sfogo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiotu te la tiri frank77
mai stata in Cambogia, spero di recuperare presto, mi attira enormemente..
io shopping a BKK per piccoli mobili e accessori, ne approfittero' anche perché la mia migliore amica da Londra si è appena trasferita la.. dove compri i biglietti aerei in generale?
In che senso me la tiro?
La Cambogia è magnifica....sia il lato più turistico (Angkor, ecc.) che - soprattutto - la parte rurale...quella ai confini con Laos e Vietnam.....te la consiglio davvero...
Beata la tua amica londinese....
Per i biglietti prenoto tramite un'agenzia interna qui dove lavoro io.....mi tengono la "mitica" tariffa J....economy promoAmo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza MessaggioNel 2007 sono passato anche da Mosca...E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
io l'ho faccio in moto...
alcuni momenti da ricordare... altri un po' brutti.
a volte ho sofferto la solitudine e stavo a guardare il cielo... viene da pensare a qualcuno che non è li' con te e ti rendi conto che in fondo vale piu' un momento di condivisione che 10 di liberta'
purtroppo ormai ci ho fatto il callo e non è piu' triste come la prima volta.
Commenta
-
-
Sono sempre stato estremamente attratto dai viaggi in solitaria. Infatti in ogni viaggio che ho fatto in compagnia fin'ora ho sempre cercato di ritagliarmi momenti in cui rimanere completamente solo, anche viaggiando con la mia ragazza: prima di partire la avvertivo già che almeno un giorno l'avrei lasciata per i cazzi suoi
Già così ho fatto alcune belle cose che non avrei mai fatto ad aspettare che tutti si mettessero d'accordo... come una chiesetta a Dublino dove un tizio scoppiato ci ha portato a vedere delle mummie e ce le ha fatte toccare
Poi finalmente, quest'estate, dopo 15 giorni tra Cervinia e Lombardia con la mia ragazza, essendomi avanzati dei soldi, ho finalmente deciso di partire per la prima volta da solo... niente di avventuroso, semplicemente 5 giorni a Vienna (dove non ero mai stato), però è stato bellissimo
Ora sto già programmando il mio viaggio post-laurea (nella speranza che riesca a laurearmi un giorno...), che sarà un giro in Europa in macchina... da solo e prenotando al massimo qualche notte nelle tappe fondamentali... non vedo l'ora!
Commenta
-
-
io mi chiedo come si faccia a stare con una persona che quando gli gira prende e se ne va per cazzi suoi..non è la paura di tradimenti ecc...quanto il fatto di sparire cosi'...come se fosse necessario liberarsi da qualcosa.
Il viaggio in solitaria ci sta anche, ma in determinati periodi della vita...se ho un partner non esiste che prendo e me ne vado da solo..come se anche lei fosse in parte un fastidio...e se una mi fa cosi' per me il suo viaggio in solitario puo' continuare anche tutta la vita visto che al ritorno non mi trova piu'.
Per me condividere esperienze è la cosa piu' bella, ridere assieme ecc...piace tanto l'idea di essere indipendente, cavarmela solo con le mie forse ma in verità mi troverei solo a marcire magari davanti ad un panorama stupendo..son sempre stato dell'idea che sian le persone a contare piu' che il luogo (se c'è anche quello meglio!).
Mi attira tanto l'idea di prendere e partire senza aver deciso nulla..bici, tenda e via..ma in compagnia..
E non mi si dica che una cosa del genere è da insicuri, da persone che dipendono da altri ecc...in verità chi ha bisogno di stare solo spesso è l'insicuro, quello che deve fare il punto della propria vita ogni tanto..
Commenta
-
-
viaggiare da soli fa schifo. Io sono spesso in giro per lavoro e addirittura arrivo a preferire la compagnia dei miei colleghi che rimanere per i cazzi miei. Ma forse è perchè sono viaggi brevi di pochi giorni e allora non ho il tempo di abituarmi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioviaggiare da soli fa schifo. Io sono spesso in giro per lavoro e addirittura arrivo a preferire la compagnia dei miei colleghi che rimanere per i cazzi miei. Ma forse è perchè sono viaggi brevi di pochi giorni e allora non ho il tempo di abituarmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioIo dopo due giorni mi ritroverei a parlare con Mr. Wilson. o la balena giuseppina."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioSono sempre stato estremamente attratto dai viaggi in solitaria. Infatti in ogni viaggio che ho fatto in compagnia fin'ora ho sempre cercato di ritagliarmi momenti in cui rimanere completamente solo, anche viaggiando con la mia ragazza: prima di partire la avvertivo già che almeno un giorno l'avrei lasciata per i cazzi suoi
Già così ho fatto alcune belle cose che non avrei mai fatto ad aspettare che tutti si mettessero d'accordo... come una chiesetta a Dublino dove un tizio scoppiato ci ha portato a vedere delle mummie e ce le ha fatte toccare
Mi viene in mente quando ero con degli amici a Barcellona, l'ultimo giorno che ci fermavamo non avevamo ancora visto Parc Guell e loro volevano andare ancora a marcire su quella spiaggia lurida: li ho lasciati andare e ho passato la giornata da solo a visitare le cose che volevo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioio mi chiedo come si faccia a stare con una persona che quando gli gira prende e se ne va per cazzi suoi..non è la paura di tradimenti ecc...quanto il fatto di sparire cosi'...come se fosse necessario liberarsi da qualcosa.
Il viaggio in solitaria ci sta anche, ma in determinati periodi della vita...se ho un partner non esiste che prendo e me ne vado da solo..come se anche lei fosse in parte un fastidio...e se una mi fa cosi' per me il suo viaggio in solitario puo' continuare anche tutta la vita visto che al ritorno non mi trova piu'.
Per me condividere esperienze è la cosa piu' bella, ridere assieme ecc...piace tanto l'idea di essere indipendente, cavarmela solo con le mie forse ma in verità mi troverei solo a marcire magari davanti ad un panorama stupendo..son sempre stato dell'idea che sian le persone a contare piu' che il luogo (se c'è anche quello meglio!).
Mi attira tanto l'idea di prendere e partire senza aver deciso nulla..bici, tenda e via..ma in compagnia..
E non mi si dica che una cosa del genere è da insicuri, da persone che dipendono da altri ecc...in verità chi ha bisogno di stare solo spesso è l'insicuro, quello che deve fare il punto della propria vita ogni tanto..
io per esempio ho così bisogno dei miei spazi di solitudine, che tutte le ragazze che hanno cercato di rendere il rapporto un po' più continuativo e costante o se ne sono andate loro o le ho cacciate io.
sono un ***** di lupo solitario per tanti aspetti, anche se non ho nessuna difficoltà a conoscere gente, sono una persona molto socievole nelle occasioni sociali ed ho moltissime amicizie.
ho veramente bisogno dei miei spazi.
il viaggio in solitaria non l'ho mai affrontato, ma forse avrei dovuto farlo molto tempo fa, perchè mi sto rendendo conto che è nella mia natura.
e poi... il discorso del dover fare il punto della propria vita ogni tanto: tutti dovrebbero farlo ogni tanto e non denota affatto insicurezza, anzi, se mai consapevolezza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioquesto mi riconduce alla prima volta che andai ad amsterdam. Non conoscevo nessuno e tra i miei colleghi ero quello con 20 anni almeno in meno. I primi 3 giorni ero andato in anticipo per girare per i cazzi miei ma nemmeno le vetrine mi aiutarono, al secondo giorno raggiunsi i miei colleghi. il tempo non passava un *****
Anche in palestra è bello allenarsi in due...tra una serie e l'altra scherzi, ti stimoli, competi....
Se voglio un momento di libertà totale mi butto su un prato, sto tranquillo mezz'oretta e va bene cosi'..e di certo non rifiuto la compagnia del partner, anzi..al massimo si sta in silenzio a goder della pace della natura assieme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiodiego, devi capire che le persone non sono tutte uguali.
io per esempio ho così bisogno dei miei spazi di solitudine, che tutte le ragazze che hanno cercato di rendere il rapporto un po' più continuativo e costante o se ne sono andate loro o le ho cacciate io.
sono un ***** di lupo solitario per tanti aspetti, anche se non ho nessuna difficoltà a conoscere gente, sono una persona molto socievole nelle occasioni sociali ed ho moltissime amicizie.
ho veramente bisogno dei miei spazi.
il viaggio in solitaria non l'ho mai affrontato, ma forse avrei dovuto farlo molto tempo fa, perchè mi sto rendendo conto che è nella mia natura.
e poi... il discorso del dover fare il punto della propria vita ogni tanto: tutti dovrebbero farlo ogni tanto e non denota affatto insicurezza, anzi, se mai consapevolezza.
Certamente ognuno è fatto a modo suo e va bene cosi', ma una persona come te deve accettare che la partner (nel caso la si abbia o la si voglia) possa essere pronta a fare altrettanto con te...ossia prendere e mollarti quando le gira. E non sempre (anzi mai) i momenti in cui tu vuoi la libertà coincidono con i suoi.
Commenta
-
Commenta