If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Hardware Upgrade forum - il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it - news articoli recensioni dal mondo dell'informatica e della tecnologia, forum di discussione
Ho letto alcune discussioni tra gli INTEListi e gli AMDisti e mi sembrava di leggere le discussioni tra pompatori e biomani!
Argomenti differenti ma per il resto, PRECISE!
Deve essere qualcosa di insito nella natura umana...
Visto che ci sono: qualcuno vende un vecchio processore tipo P2 o Celeron?
Ciao
Io ..prima
Usavo AMD...ma poi visti i risultati minimi sono passato al P3
..Ho letto degli articoli e mi hanno convinto..Ora sto provando..Speriamo ..che almeno aumentino i risultati..vista la velocita' maggiore di esecuzione dei calcoli..
Secondo voi e' meglio ciclizzare un po di AMd e P3?
Aspetto suggerimenti...
ROFL
Originally posted by Sauron http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=168099
Ho letto alcune discussioni tra gli INTEListi e gli AMDisti e mi sembrava di leggere le discussioni tra pompatori e biomani!
Argomenti differenti ma per il resto, PRECISE!
Deve essere qualcosa di insito nella natura umana...
Visto che ci sono: qualcuno vende un vecchio processore tipo P2 o Celeron?
Ciao
Su questo forum nella sezione discussioni off-topic c'è un post con 16971 risposte e 85583 visite...incredibile...
"Siamo gli ultras
della Roma e fieri
centurioni e cavalieri,
a difendere la città
orgoglio della nostra storia
Ave Roma, Roma vittoriosa,
com'è scritto nella storia
il vento gelido del Nord
non ci potrà fermare...
la la la la la la la la"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta