Uruk ci spia.......
Check in all'aeroporto, quanto tempo prima?
Collapse
X
-
c'è un problema stranissimo
allora...se compro il biglietto per 1 persona sola spendo 189€ (il biglietto di ritorno lo pago solo 56+tasse)...se lo compro per 2 mi va a sbattere a 315€ a persona!!(andata uguale, ritorno 153+tasse)
come è possibile? se li compro singoli rischio di viaggiare separato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioc'è un problema stranissimo
allora...se compro il biglietto per 1 persona sola spendo 189€ (il biglietto di ritorno lo pago solo 56+tasse)...se lo compro per 2 mi va a sbattere a 315€ a persona!!(andata uguale, ritorno 153+tasse)
come è possibile? se li compro singoli rischio di viaggiare separato?
Però se fate il check-in assieme e ci sono ancora posti è chiaro che vi metteranno vicini, e comunque:
- non è certo un volo intercontinentale, 2 ore di lontananza non vi uccideranno
- puoi sempre chiere un cambio di posto con uno dei paseggeri
- e se volate separati e ti trovi vicino la Canalis???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioNon so come sia possibile .... a meno che non ci sia una qualche offeta particolare
Però se fate il check-in assieme e ci sono ancora posti è chiaro che vi metteranno vicini, e comunque:
- non è certo un volo intercontinentale, 2 ore di lontananza non vi uccideranno
- puoi sempre chiere un cambio di posto con uno dei paseggeri
- e se volate separati e ti trovi vicino la Canalis???
ho chiamato alle 17:02 l'ufficio prenotazioni ma, ovviamente , hanno chiuso alle 17..balordi...domani chiamerò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiol'altro giorno mi sono beccato 250 sgei di risarcimento per overbooking partendo solo con 2 ore e mezza di ritardo..le prox volte andrò al check in sempre all'ultimo sperando nell'overbookingMUHAHUAHUAHUA
Commenta
-
Commenta